Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marilisa, anch io le devo ripetere è normale che te le faccia ripetere...vanno benissimo..! Io le ho praticamente come te...ultimo ciclo 28 novembre beta 1860.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giovanna 🥰♥️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta ottime Roberta 😍😍 Sai cosa dice mia nonna che le migliori scelte non si scelgono il tuo piccolino è con te tutto il resto non conta..o almeno si troverà la giusta soluzione ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla cara e affidati a lui a me aveva detto di ripeterle e ho passato una settimana di ansia e cattivo umore non mi sono goduta il Natale 😢 pensavo al peggio dato il mio precedente non è sempre bella L attesa di ripetere le beta 😅😅 affidati a lui e vedrai che andrà tutto bene ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariana adesso vedendo la foto mi ricordo di te e ricordo di quando ho letto dell aborto un tonfo al cuore sempre 😢😢😢vedrai che questa volta andrà bene e finalmente stringeremo i nostri piccoli ❤️❤️
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo💪
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mariana anche io fattore PAI1 e fattore V con la giusta cura ce L ha faremo io sono terrorizzata e ho paura di non vivermi bene la gravidanza ogni giorno è un piccolo passo in avanti...da ieri ho iniziato seleparina perché clexane era una tortura e il medico mi ha consigliato seleparina però adesso non posso più cambiare è andata bene non ho sentito il bruciore speriamo continui così 😅😅infondo ne mancano solo 240 😅😅🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna. Anche io sto assumendo cardioasprina ed eparina clexane. Dopo due aborti ( uno a marzo ed uno ad agosto) ho fatto cariotipo ed analisi varie. Ho una mutazione trombofilica: fattore PAI1. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ieri ho fatto le beta a 4 + 3 ed erano 3274. Anche a me il ginecologo ha detto che sono perfette. Credo che possiamo star tranquille 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, ho scoperto l'endometriosi 9 anni fa e sono stata operata al Cardarelli di Napoli cisti ovaio sinistro tanto dolore.. sono stata in cura con la pillola ma cmq a seguito dell'operazione si erano formate aderenze e la cisti si era rifirormata sempre all'ovaio sinistro anche se molto piccola e tenuta sotto controllo con la pillola.. fino a ottobre di quest'anno che ho deciso di sospenderla.. e a dicembre ho scoperto di essere incinta! So quanto la malattia è subdola il ginecologo mi aveva solo prescritto integratore redestop per regolarizzare l'ovulazione posso consigliarti ma credo già lo sai l'alimentazione io da settembre mangiavo solo integrale senza glutine e lattosio e pesce 3 volte a settimana perché ho una collega che da anni si cura con l'alimentazione.. non so se questo ha favorito il concepimento ma ti consiglio di provare per non lasciare nulla di intentato! Ti faccio un grosso in bocca al lupo ti leggo da diversi mesi nei forum 🌈
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze me ne sto andando in ansia. Il gine ha detto che le Beta sono ottime e non mi ha detto di rifarle. Secondo voi vanno bene? Stavo pensando di richiamarlo domani e chiedere se è il caso di monitorarle. Addirittura mi ha detto che il 04 ci sentiremo per prenotare ecografia.
    Ultimo ciclo 26/11, dovrei essere e 4+4.

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara posso sapere dopo quanto tempo dall intervento sei rimasta incinta??e dove hai l endometriosi? io anche endometriosi ma 6 mesi dall intervento...nessuna gravidanza 😖
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta a 23187 😍 direi bene il 23 erano a 4000. Io sto vivendo questo periodo con un po di agitazione perché ho rimandato il matrimonio causa covid all'anno prossimo e ho già il vestito a sirena super attillato e non so come fare con l'atelier che non mi sono sembrati molto propensi a cambiare 😥 io non mi aspettavo di rimanere subito incinta ho l'endometriosi e avevo paura di non riuscire ad avere un figlio guardavo donne incinte per strada o donne con bambini e soffrivo pensando che non sarei mai rimasta incinta poi il ginecologo quando mi operò mi disse di non anteporre altro ad una gravidanza perché per l'endometriosi conta tanto l'età (ho 31 anni e iniziavo a sentire il peso dell'orologio biologico 😅 ) ho anteposto però prima la laurea, poi il lavoro ( soprattutto il contratto a tempo indeterminato sudato per 3anni) la casa, e adesso mi trovo con questa sovrapposizione del matrimonio che un po mi destabilizza perché sono una persona molto metodica ma guardo e ammiro chi riesce a non farsi problemi che ha un figlio anche senza una stabilità casa o lavoro ed è felice.. io mi sento in colpa perché per un giorno del cavolo come quello del matrimonio non mi sto godendo a pieno questo momento con la gioia giusta... poi penso il matrimonio è un giorno un figlio è per sempre e mi rassereno un po... scusate lo sfogo! ❤
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche il mio menomale 😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 2/3 giorni!! Io le ho fatte lunedi mercoledì e oggi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultimo ciclo 26 novembre e visita il 13 gennaio.. domani faccio le beta, oggi c’era neve qui, quindi rimandate a domani 😃 le seconde beta dopo quanto andrebbero fatte dalle prime? Graziee
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo anche io lo prendo progeffik e poi prendo prenius che ha anche il magnesio 😍😍❤️❤️💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ci eravamo accordate che se la beta andava bene mi avrebbe visitato!! La settimana scorsa mi disse che era presto!!
    Kmq mi ha dato il progefikk e il magnesio per i dolori mestruali
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Alessia 😍😍 subito ti ha voluto vedere??
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto la prima visita ed ho visto un piccolo puntino 🥰🥰🥰🥰 sono felicissima ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fede 🥺🥺 penso che ci accompagnerà per tutta la gravidanza 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Anche se una mia amica che ci è passata mi dice inizierai a tranquillizzarti quando lo sentirai scalciare 🥺🥺❤️❤️🤞🤞💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Giovanna, anche io ho avuto un aborto due anni fa e adesso ho paura di qualsiasi cosa😭😭😭. Cerco di parlargli e di dirgli di stare attaccato a me ma la paura è sempre in agguato
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti anche perché ho iniziato una terapia bella tosta prendo otto compresse al giorno e ogni sera eparina 😅😅 ma poco mi importa farei altri tremila sacrifici per il mio bimbo/a speriamo che con i vaccini si sistemi un po’ tutto così saremo un po’ più libere❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco pienamente....ma questa volta la porterai in fondo...non può sempre andare
    male no?
    Cmq il periodo non aiuta affatto.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che sarò da meno 😅😅🤦🏻‍♀️La gravidanza dopo un aborto non riesci a godertela a pieno cercherò di distrarmi un po’ in più anche se il periodo è quello che è 🥺🥺❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà benissimo Giovanna...con Francesco ho passato 9 mesi da incubo ma non potevo farci nulla era più forte di me...cerca di stare tranquilla e goderti la gravidanza 💗
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è una cosa molto comune 🥺🥺 sarò terrorizzata tutti questi mesi lo so ma devo lottare 💪🏻💪🏻💪🏻Ieri sera prima di addormentarmi gli parlavo gli ho detto tu cresci io mi farò tutte le punture di questo mondo 🥺🥺❤️❤️ E stamattina beta schizzate 😅😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bimbo di 10 mesi ma prima di lui anch io ho il mio bimbo-bimba arcobaleno...ti capisco...!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andranno benone parti benissimo io visita tra il 7/8 gennaio già ne ho fatta una a 4+1 per controllare se era in utero e darmi la terapia ho 2 mutazioni e sto assumendo aspirinetta e eparina scoperto purtroppo dopo un aborto a 12 settimane lui/lei è il mio bimbo arcobaleno 🌈 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava sono le mie stesse paranoie.. ma poi penso che se stessi una pezza ugualmente penserei che c è qualcosa che non va quindi niente.. mi faro dei bei beveroni di camomilla e amen.. ♡
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione