Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem... Due al giorno anche io, tu cosa usi? A me a prescritto
    Prometrium 200mg
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovuli due al giorno uno al mattina e uno alla sera, serve per sostenere l’endometrio e far sì che l’embrione si sia attecchito bene
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il progesterone lo prendi a ovuli o compresse? Io a ovuli ma non ho ancora capito a che serve
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 Ottima idea... La userò anch'io... A me i jeans non mi si chiudono più, anche perché portavo una XS quindi vi lascio immaginare 😅...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vado di progesterone e quello sicuramente incide ma la sera mi esplode la pancia ahahahah. Userò questa scusa per rinnovare un po’ il guardaroba allora ahahah
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal positivo non ho piu messo jeans e sono anche in cassa integrazione!! Dalla settimana prossima andrò in maternità anticipata
    • Rispondi
  • Lin
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io!! Più che altro, magari riesco a chiuderli, ma dopo un po' mi danno proprio fastidio soprattutto se sto seduta
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come opterei per vestiti larghi e soprattutto comodi... Non ho ferie ma fortunatamente lavoro in smart... Peccato che il 5 devo andare in ufficio🙄 non so come farò a mascherare il tutto anche perché sono un pochino più piena e si nota 😅... Daremo la colpa a ste feste 🤣
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, volevo scrivere la stessa cosa stasera 😁 anche io prendo progesterone ma non so se sia solo quello! Oggi ho optato per un vestitino a lavoro 🙈come faremo a nascondere ancora tre/quattro settimane? Per fortuna poi sarò in ferie ma il 7 si rientra 😄
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede anch'io ho lo stesso problema 😅 credo che per me incide anche il progesterone... Infatti mio marito mi prende in giro🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate e’ partito il messaggio... capita anche a voi?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze posso farvi una domanda? Domani sarò a 8+0 ma io faccio già fatica a chiudere i pantaloni!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata l'altra sera dovevamo ordinare le pizze ma ha cmq fatto degli antipasti la mia amica e tutto con peperoncino perché è calabrese ahahah.. ho mangiato solo frutta secca pistacchi e mandorle e poi la pizza quando è arrivata! Posso dirti che mi sono sentita un po in difficoltà a non dirlo e preferirò evitare cene in questo periodo iniziale però è molto personale puoi chiedere di ordinare le pizze e sperare che non ti fa un antipasto pieno di salumi come è capitato a me 🤣🤣
    • Rispondi
  • Lin
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze, mi avete dato un po' di consigli e spunti interessanti💕
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un pranzone lungo o potete cavarvela in un paio d ore? E poi, per la verdura fresca come fai? Metti che dici che hai esagerato durante le feste e che sei un po’ sottosopra, dici che ti fanno un insalata o simili? Una mia cara amica quando ho organizzato il compleanno ed era all inizio della gravidanza e non lo sapeva nessuno, sapendo che preparavo io me lo ha detto in super confidenza e avevo fatto cose ad hoc per tutti pensando a lei..magari è una cosa che puoi fare anche tu? 😙
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le vostre risposte non sapete quanto mi tranquillizzano. Ora cercherò di non pensarci fino alle prossime di lunedì ❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo che sarà così all inizio dai teniamo duro 😅😅
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che non sono stata molto bene di stomaco e che vorrei evitare di star peggio. Può capitare che dopo le festività ci si senta un pò maluccio con lo stomaco.
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È così tanta la paura che anche una minima cosa ci spaventa e ci mette ansia. 🤦‍♀️😂
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo che se sulla tavola ci fosse qualcosa di pesce credo vomiterei l’anima.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sì insospettirebbero se a tavola ci fossero degli affettati e non li mangio..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai grossi sintomi direi che si può fare se ti domandano come mai non bevi alcol o non mangi salumi gli dici che in queste feste hai esagerato e adesso vuoi stare leggera 😅😅😅 io non ci riuscirei al momento ho nausea e disgusto per ogni cosa 😅😅😅
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei qualche problemino nel senso che avendo nausea e mangiando poco potrebbero sgamarmi subito 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lin
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, una domanda un po' stupida... secondo voi, riuscireste ad andare a pranzo in casa di amici (che ancora non sanno nulla) senza farvi "scoprire"?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è quella giusta le beta sono ottime vedrai..❤️
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dolce Giovanna. Purtroppo ho avuto l'uovo chiaro per ben due volte a distanza di 4 mesi. Il Signore ha voluto che restassi incinta per la terza volta quest'anno, sperando che sia quella giusta.

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ultimo ciclo 26/11 beta oggi 376. Ma io non sono preoccupata. Con il mio primo figlio le avevo a 76 (3 gg rispetto ad oggi). Da quel che so bisogna vedere la crescita.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione creano ansia pensa le mie erano 2080 ad un giorno di ritardo e sono stata in panico 😅😅ci sta ma fidiamoci dei nostri medici ❤️❤️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Cristina, le tue parole mi tranquillizzano❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla...io con la prima gravidanza le ho fatte tre volte ed è andato tutto benissimo. Cmq è vero che ogni laboratorio ha i suoi parametri..e se il medico ti dice che sono ottime io sinceramente non mi fascierei la testa più del dovuto.
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giovannq, alla fine l ho chiamato e per farmi sttre più tranquilla mi ha detto di ripeterle lunedì prossimo. Ma per lui potrei anche non rifarle. Certo che ste beta creano un ansia cavolo
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara, il gine mi aveva detto di non ripeterle, poi l ho richiamato stamattina e per farmi stare tranquilla mi ha detto di ripeterle tra una settimana, quindi lunedì prossimo. Poi mi spiegava una mia amica che dipende dal laboratorio, ognuno ha i propri parametri. E dipende da quando realmente ho concepito. Se fosse stato preoccupante, credo che me lo avrebbe detto subito ieri, invece lui mi ha detto che erano ottime🤷‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione