Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sono a 7+4 ma leggermente indietro, quindi vicina a te. Io farò la villocentesi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenute a tutte ragazze💕 speriamo di affrontantare questo bellissimo percorso tutte insieme fino al caldo agosto😊🌈
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi aggiungo al gruppo. Mi chiamo Ilaria e ho scoperto di essere incinta il 17 dicembre. L'ultimo ciclo è stato il 7 novembre ma poiché non sono regolare aspetterò la prima eco del 4 gennaio per una dpp certa. Questa è la mia seconda gravidanza, ho già uno splendido bimbo di 20 mesi di nome Alessandro. Vi abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Anna 🎉🥂 congratulazioni 🤗 io oggi sono a 7+3...ho già fatto 2 visite perché ahimè sono reduce di un aborto... A me ha prescritto bi test e translucenza nucale più la morfologica... È ovviamente I vari esami del sangue... In aggiunta ad esami specifici perché quando ero piccola ho avuto una PTT... A te ti ha prescritto qualcosa?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state? Mi aggiungo anche io al gruppo. Ho fatto la mia prima visita oggi e ho la Dpp all’11 agosto! Incrocio tutte le dita che vada bene perché sono reduce da due biochimiche... ma oggi ho visto tutto e sentito un cuoricino battere quindi voglio stare serena!
    Io sono a 7+1 oggi ☺️ Qualcuna come me? Avete già preso informazioni per la diagnosi prenatale? Io penso di fare il bi test...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno come state? Io troppo bene e la cosa mi preoccupa! Quando mia sorella era incinta la prendevo in giro per le mille paranoie... ora la capisco ahimé! L unico sintomo che ho è il seno super doloroso che non riesco a dormire in giu.. per il resto non mi sento niente.. la sera quando mi corico ho solo molto sonno.. ! Non vedo l ora anchio di ripetere le beta dopo natale almeno mi darò pace!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'avevo mai usata prima, vediamo in questi giorni se fa effetto 😊
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene... Mi fa piacere 🤗 nel caso più avanti ne avessi bisogno ti chiedo consiglio sui rimedi❤️

• Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha esatto! Mangio veramente bene però evidentemente la novità ha bloccato la situazione, dai spero che appena troveremo un po’ di equilibrio si normalizzerà anche quella faccenda 😁
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miry! Leggermente meglio grazie anche se non del tutto, credo sia per la stipsi per cui da stasera vado di rimedi della nonna perché starò a casa nei prossimi giorni 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo ed acqua essenziale per tutte 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede! A quanto pare è tutto normale e avremo qualche fastidio in più! Come consiglia Fede stasera mi rifornisco di acqua Essenziale e vediamo se la situazione migliora un po’ 🙈in bocca al lupo cara😙
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi come stai? Va meglio la schiena? 🤗
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede anche io prima nessun problema di stipsi 😓
    Bellissima idea L acqua Essenziale stasera la compro! Mia mamma la usa ogni tanto ed effettivamente dice che è miracolosa per cui proverò, grazie ❤️
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Miry 🥰
    • Rispondi
  • Malvina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Vicenza
    Malvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ritengo fortunata xk durante il giorno sto abbastanza bene ma la sera no la sera è una tortuta... Ho provato il te o meglio la tisana ma al momento l unico intruglio che sembra darmi solievo x 5 minuti è la limonata... Anche se non posso bere sempre solo quella è piena di zuccheri uff che fatica
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Malvina, che noia l'herpes. Anche a me esce spesso, posso capirti😒
    Io sono entrata nella settima settimana e le nausee iniziano proprio a farsi sentire. La mattina faccio fatica a fare colazione, poi fino alle 10 circa non mi lasciano. Poi dopo pranzo si fanno sentire ancora.
    Per ora solo nausea e non vomito, però sono fastidiose. Il pomeriggio mi aiuta bere il tè limone e zenzero 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica ❤️❤️🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, cerca di stare tranquilla e riposarti un questi giorni di vacanza😊🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Yves, sono contenta che sia tutto ok. Hai fatto bene a sentire la gine.
    Anch'io ho utero retroverso e l'unico fastidio è la stitichezza, oltretutto io sono sempre stata super regolare.
    La mia mi ha consigliato l'acqua essenziale e poi integro con delle prugne secche.Però mal di schiena niente x fortuna🙏
    • Rispondi
  • Malvina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Vicenza
    Malvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Io sto finendo l ottava settimana e stamattina mi sono svegliata con un bellissimo herpes sul labbro!!! Per non parlare che è una settimana che la nausea mi mette letteralmente ko solo la sera però. Le ore peggiori sono dalle 17 in poi. Uff forza e coraggio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti senti triste scrivi pure e ti tiriamo su il morale... 🤗❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cercherò di stare più tranquilla possibile 🤞🤞🥺🥺❤️Grazie
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... Cerca di non stressarti perché purtroppo lo stress gioca brutti scherzi🍀🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si devo cercare di stare tranquilla anche se non è facile già è segnato quello che accadrà e io non posso farci nulla purtroppo 🥺🥺🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so tesoro... So cosa si prova... Io a maggio l'ho vissuto so quanto sia difficile e complicato... Sono precauzioni per quello te le fa ripetere... Io sono andata alla prima vistita che ero di 5+3 e non si è visto nulla e mi ha fatto tornare dopo una settimana e fortunatamente sta procedendo bene, sii coraggiosa e non stressarti troppo, rischi di viverla male❤️ per qualsiasi cosa siamo qui
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie miry purtroppo non è facile..la gravidanza dopo un aborto 🥺🥺 mi ha fatta andare troppo presto e quindi si è visto quello che si doveva vedere..non mi aspettavo il distacco non mi aspettavo di ripetere le beta che cmq sono buone ma ho paura che non aumentano 🥺🥺non vedo L ora che arrivi lunedì
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Yves grazie per la dritta 🤗 sono contenta che hai visto il fagiolino e sopratutto che sta bene❤️
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giovanna, cerca di essere positiva e riposati... Lo so che hai tanta paura ma devi farti forza per il piccolino ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon di ieri giornata no 🥺🥺 sono andata dal gine perché subito mi ha voluto vedere perché vengo da un precedente aborto a dodici settimane..ieri ero a 4+2 si è vista solo la camera fortunatamente in utero ho un piccolo distacco di 2 mm quindi riposo e siringhe e ovuli di progeffik mattina sera lunedì dovrò ripetere le beta lui mi ha detto se non lo convincono il valore vuole rivedermi questo mi ha spiazzato tantissimo ho paura 🥺🥺🥺 sto da ieri male già ho iniziato la terapia con la calciparina cortisone e aspirinetta è dura ma ho paura che non aumentano nel modo giusto le beta 😭😭😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, grazie Yves anche io ieri ho avuto un po’ di mal di schiena e un po‘di mal di pancia, premetto che ho l’utero retroverso anche io e soffro di stipsi da quando sono incinte quindi ti ringrazio perché mi sento un po’ più tranquilla ora😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione