Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Vi volevo aggiornare,perché magari interessa anche qualcuna di voi. ieri poi il dolore non passava e sono andata dalla gine mi ha fatto L eco è il fagiolino sta bene è 1.5 cm ☺️Dolore lombare dovuto a utero retroverso che si sta mettendo in posizione, in più stipsi per cui mi ha detto di stare tranquilla e finché non ci sono perdite e ci sono i sintomi è tutto nella norma. C’è che soffrirà meno e chi di più di mal di schiena, se il dolore è insopportabile mi ha detto di prendere tachipirina al massimo 3 volte al giorno. Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte 😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deve essere una cosa sentita... Non sei chiusa, quando sarà il momento e ti sentirai pronta lo annunerai❤️
    • Rispondi
  • Lin
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai detto tu è una cosa privata e molto intima. Non credo che si tratti di essere chiuse o meno, ma più che altro di condividere le emozioni con chi sai le proverà con te e ti aiuterà a gestirle 😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte temo di essere troppo chiusa.
    • Rispondi
  • Lin
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo è chiarissimo! Si condivide con le persone che si sentono più vicine😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io incrociando le dita non ho avuto brutte esperienze ma questa cosa me la sento veramente molto privata e non riesco a gridarlo al mondo. Non so se riesco a spiegarmi 😕
    • Rispondi
  • Lin
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo comunicato solo a genitori e fratelli, per dirlo a tutti gli altri aspetteremo di iniziare il secondo trimestre. Anch'io ho avuto una brutta esperienza qualche mese fa e adesso ci voglio andare con i piedi di piombo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie forse è meglio quando non si fanno mettono solo ansia.. anche se effettivamente è anche ansioso andare dalla ginecologa senza beta e non vedere niente.. la mia le fa aumentare di parecchio prima della visita senno dice che non vede niente..
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze per i consigli, ora ho anche la pancia molto gonfia..mi sto preoccupando cavolo. Scossette e crampetti come al solito forse un po’ più forti. Vedo tra un po’ e poi se non passa chiamo
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so... Io alla fine l'avevo detto alle persone più strette quindi loro sono stati molto discreti... Anche dopo quanto successo
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino. Io non avrei proprio voglia di sentirmi dire continuamente frasi di circostanza. Mi irritano proprio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire la ginecologa, magari anche dell'arnica ti potrebbe aiutare. È naturale e non contiene farmaci☺️
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche a me non piace l’idea di dirlo subito. Io lo dirò dopo l’epidemia che il 30 il ginecologo mi dice che va tutto bene.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ogni tanto ho dolorino basso ventre tipo ciclo. Le prime settimane molto più di ora, ma dicono sia normale per l'utero.
    Per le beta non riesco ad aiutarti, io non le ho mai fatte🤷🏽‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prima gravidanza anch'io ho voluto dirlo subito... Finita male purtroppo... Quindi per questo sono un po' su chi va là...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi ora lo stiamo dicendo giusto ai nostri genitori e mio cognato e cognata. Poi dopo la seconda visita, che sarà tra un mesetto, se tutto va bene lo diciamo anche agli altri parenti stretti☺️👍🏼
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Volevo confrontarmi con voi sui sintomi.. ieri sera avevo male al lato sinistro come se dovesse venirmi il ciclo.. ho preso una camomilla e stavo molto meglio infatti stanotte ho dormito .. voi come stavate? Io dalle beta penso davvero di essere alle prime settimane.. e poi volevo chiedervi siccome la dottoressa mi ha detto di aspettare sette giorni per rifarle secondo voi comprando il clear blu quello che indica le settimane riesce ad azzeccarle o a questo punto non serve a niente?
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica avevo questo problema, con l’avanzata della gravidanza ha fatto ricorso all’agopuntura.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre questa cosa di aspettare a dirlo!! Mio marito invece lo vorrebbe fare subito. Io sicuramente entro il 7 gennaio lo comunicherò ai miei parenti che vivono accanto a me perché se la mattina non mi vedono andare al lavoro capiscono subito che la cosa è strana.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️♥️♥️♥️ Lavinia ti abbraccio forte e ti auguro che il tuo arcobaleno possa arrivare presto 🍀
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti conviene... Almeno ti indica cosa fare o cosa prendere...
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Miry, comparso stamattina appena sono uscita di casa. Dopo vedo, se non passa con del caldo, chiamo 🍀
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ Ti mando un abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, davvero ❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino... Il mal di schiena è una cosa dolorosa già di suo... Ne hai parlato con il gine?
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, adesso vediamo come arrivo a sera, faccio fatica anche a stare seduta, proprio non capisco. Lèggevo che chi ha L utero retroverso come me può soffrire di dolori lombari più acuti però cavolo da un giorno all altro così forte non me lo aspettavo!! 😒
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Yves... Io oggi sono a 7+0 secondo i calcoli del gine... La schiena mi fa un po' male la sera quando magari sto tanto in piedi che faccio i piatti o spiazzo a terra... Magari hai bisogno di un po' di riposo,inoltre avevo letto che in gravidanza si può soffrire anche della sciatica 😱
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima... Noi per qualsiasi cosa sia mm qui ❤️
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Federica! ❤️ Stasera mi metto la borsa dell acqua calda, purtroppo non riesco prima. Spero sia per un errata posizione nel dormire 🙏🏻 Ti aggiorno 😘
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, io hai miei l'ho comunicato il 9 dicembre... Loro abitano accanto a me... Lo vorrei dire alle zie più strette per natale, ma ho sempre paura che qualcosa vada storto visto il mio trascorso... Sono un po' combattuta 😞
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Io oggi super nausea. Per fortuna ho il bimbo al nido. Ma voi a Natale lo comunicate ai parenti? Ovviamente non al pranzo che non si può fare 😩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione