Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• I
    Super Sposa Dicembre 2018 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me no, dopo avremo tantissimo da fare e il pancione potrebbe farci affaticare di più😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di farla a Maggio! Troppo presto???
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei farlo subito dopo Pasqua perché non vorrei accumulare tutto negli ultimi mesi. La pittura è gialla, abbiamo una libreria biancabiandove dove metteremo tutti i libri di favole e filastrocche. Manca tutto il resto... ah, abbiamo preso su internet degli adesivi per le pareti di winnie the pooh 😍😍😍😍 Fasciatoio, cullina e armadietto credo di prenderli bianchi al max con qualche rifinitura o decorazione color sabbia
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilenia!! 💙il piccolo Leonardo cresce un sacco 😁🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco a decidere se puntare sul multicolor o blu e azzurro
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ristrutturato casa due anni fa quindi mantengo il colore attuale grigio chiaro ... ho già in mente però mensole quadretti e arredi vari tutti sul rosa...
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenerissimo il pancino, Yves ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo per comprare casa, appena presa cominceremo, voi avete già qualche idea su colori e come sistemarla?
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Potevo evitare di avere un tortino alle carote in mano però 😄
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna ha già pensato a quando preparare la cameretta???
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo!!!! 🤩
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io oggi entro nella 21ima e sono a più 7!inizio a sentirmi enorme 😄🤭😱Future mamme Agosto 2021! 1

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2020 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo ragazze!

anche io ricollegandomi al discorso del peso ho messo quasi 2 kg e sono a 16+3; il ginecologo ha detto che va benissimo Smiley shame

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra io l ho utilizzata nella scorsa gravidanza una panciera.... per me è stata molto comoda perché da come si Future mamme Agosto 2021! 2

vede in foto è più che altro una mutanda con quella fascia larga che sarebbe una molla elastica e aiuta a sostenere il pancione... appunto io l ho utilizzata più in ultimo, molto utile anche per i mal di schiena. È di cotone e questa volta sono capitata con lo stesso periodo della volta scorsa quindi ottima nel periodo estivo. La mia dottoressa me la consigliò e me l ha consigliata anche questa volta. Meno male ce l ho ancora ed è in ottimo stato nonostante le innumerevoli volte che lo messa, sicuramente la

Indosserò di nuovo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2 e sono a 18+2... ho ancora problemi digestivi a mio vantaggio😅😅😅. Cmq sono nella norma per il mio peso di partenza,mi sto mantenendo nel range minimo.
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, tornando al tema del peso ho messo in tutto 3 kg 🐷😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polpetta che amore 😍😍😍
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, Alessandra...non sopporto nulla sulla pancia in questo periodo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qualcuna di voi ha comprato o comprerà una fascia/panciera per la gravidanza? Io vorrei prenderla, anche se al momento non ne ho bisogno, perché dicono che riduca le smagliature (sono ossessionata dall’ansia delle smagliature!). Che modello avete scelto?
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patatinoooo 🥰💙
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era in posizione yoga...con i piedini uniti stile Budda, una manina dietro alla testa e con l'altra si è accarezzato il viso😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeee,oggi pomeriggio ho fatto la visita e va tutto benissimo! Sono a 16+3 e il cucciolo pesa 169 grammi😍😍😍 È un polpettoneee, infatti le misure sarebbero di 16+5 😂 Sono felicissima e inizierò a dare uno sguardo al trio 😍💙💙💙💙.
    Io per le smagliature sto usando l'olio di mandorle e per ora mi sto trovando bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Marzo 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono alla 16 settimana che crema consigliate contro le smagliature?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 Che fico
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora sono alla 20esima e la sento bene... ogni volta che mangio comincia fare la trottola!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uao già la senti?!? 😍 Io non vedo l'ora, sono troppo curiosa di sapere che sensazione da!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Francesca condivido a pieno il tuo pensiero se non sono tranquilla tra qualche giorno lo contatto e gli chiedo di vederci perché cmq stare in pensiero non fa bene al cucciolo grazie ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla 17esima ho cominciato a sentirla e ti garantisco che l’ansia mi è diminuita moltissimo!!!! Comunque io fin dall’inizio della gravidanza ho deciso di farmi seguire da due ginecologhe private e alterno le visite ogni 20 gg e in più faccio quelle in ospedale che sono 3 .... sinceramente preferisco fare qualche controllo in più e stare tranquilla piuttosto che morire dalle ansie che poi riverso sul mio compagno e sulla piccola.... comunque vedrai tra poco i calcetti saranno nitidi e starai molto più tranquilla!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero hai perfettamente ragione io ogni tanto sento qualcosina come delle piccole vibrazioni improvvise e penso che sia lui perché non ho mai provato questa sensazione speriamo che man mano si faccia più intenso così da stare tranquilli 🥺🥺
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte in ansia comunque! Anche io...forse è perché ancora non si sente niente.
    Ogni volta che faccio l’ecografia e mi dicono che stanno bene, penso sempre che sia veramente una cosa incredibile e mi meraviglio!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra Speriamo io già vado da un privato fino ad inizio marzo ci vedevamo ogni 20 giorni massimo per la mia ansia dall ultima visita siccome andava tutto bene mi ha detto stai tranquilla e ci vediamo per la morfologica il 6 aprile ma aime’ io tranquilla non lo so sono quindi questa settimana vedo di farmi inserire oppure vado in clinica venerdì per un controllo veloce ❤️❤️Grazie ❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qualcuna di voi ha comprato o comprerà una fascia/panciera per la gravidanza? Io vorrei prenderla, anche se al momento non ne ho bisogno, perché dicono che riduca le smagliature (sono ossessionata dall’ansia delle smagliature!). Che modello avete scelto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione