Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono andata a leggere l'Inci😳😳😱😱 oddio menomale che l'hai detto così mi hai fatto controllare!!
    È sempre meglio usare prodotti naturali classici!
    Graziee😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che brave che siete! Io uso l’olio di mandorla un paio di volte a settimana, anche perché ho ancora i cerotti di estrogeni e se metto l’olio si staccano! Non vedo l’ora di smettere di usare estrogeni e progesterone!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, in bio oil c’è la paraffina che può ridurre l’assorbimento di vitamine e nutriente indispensabili per noi e i nostri bambini. Quindi per non sapere ne’ leggere ne’ scrivere ho smesso di usarlo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pessima rispetto a voi... sarà perché non ho ancora pancia ... metto solo un paio di volte alla settimana una crema elasticizzante di rilastil ...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, io con la rilastil mi sono sempre trovata bene solo che costa un po' per quello ho deciso di alternare poi a volte mettono l'offerta tipo 2 al prezzo di uno quindi conviene🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io per ora sto usando una crema all'olio di mandorle dolci completamente naturale. Ho voluto aspettare ad usare l'olio perché non sono un amante di quella consistenza 🤭 me lo tengo per quando inizio a lievitare!
    Grazie x il suggerimento di alternare prodotti. Come mai il bio oil è sconsigliato? Anche quello nella versione 100% naturale? Dite che è meglio la Rilastil?
    Graziee🙏
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta buon pomeriggio io questa settimana sono stata e sto malissimo 🤢🤢🤢 oggi iniziò la decima settimana 🤞🤞❤️ E non vedo L ora di abbandonare questo primo trimestre 🥺🥺e scacciare via almeno i brutti ricordi io una settimana fa stavo mettendo olio di mandorle sotto la doccia dei provenzali con abbinata una crema alle mandorle dolci sempre sei provenzali questa settimana ho smesso perché qualsiasi odore mi fa 🤢 🤮 appena passa continuo x poi passare alla rilastil
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i suggerimenti come sempre preziosi... seguirò il tuo consiglio Yves e alternerò qualcosa all'olio di mandorle dolce 😊
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! Io alterno tre prodotti e sono: burro corpo Malva della just, olio puro di mandorle e olio puro di cocco.
    Il consiglio di alternare almeno due prodotti è arrivato da un paio di amiche e colleghe per evitare di dare al corpo ‘troppo’ di un unico ingrediente. Per ora mi trovo benissimo a fare così e la routine diventa anche più ‘piacevole’☺️
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Roberta e alle pancine 😍 io sto usando rilastil crema per le smagliature e a volte uso l'olio di mandorle anch'io 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Roberta!!! E buona domenica mammine!!!!
    Io metto solo olio di mandorle naturali. Avevo preso bio oil ma poi ho lèggendo recensioni che dicevano che non andava bene ho acquisto quello di mandorle puro.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buona domenica a tutte 🥰 come state? Volevo confrontarmi con voi sulla cura del corpo che sta cambiando... che cosa state mettendo per preparare la pelle? Creme olio...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera raga!!! Stamattina fatto il prelievo per il vera test. Speriamo sia tutto ok. Entro la settimana prossima saprò l'esito.🙏🙏🙏🙏🙏 nel frattempo come state? Qui le nausee e conati non tendono a scemare a 11+6 come sento un odore partono incontrollate....vi dico che mi devo concentrare e fare respirazione stile yoga per controllarli😖😖😖. Davvero mi auguro che inizino ad attenuanti,ormai manca pochissimo per entrare nel 4° mese (DI GIÀ!?!?!?😱😱😱)
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io con mio marito faccio così 🤣🤣 comunque mi fa piacere che la pazzia non è solo mia ❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale io 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi confortate!!!! @Miry io sembro una maniaca che si tocca sempre il seno e ogni sera chiedo a mio marito se sono cambiate ahahah no vabbè la pazzia
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ottima idea, io andavo tutte le settimane in consultorio dall’ostetrica. Era un servizio per tutte, ma mi dava sempre un sacco di consigli.
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Fede, capirà anche a me 😅 e poi la sera, come dice Barbara esplode 🤣 poi io sono abbastanza paranoica perché mi tocco sempre il seno per vedere se mi fa male 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii io certe mattine mi sveglio che ho la pancia quasi piatta la sera poi esplodo ahahah credo sia normale!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più piccola intendevo...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!!! A proposito di ansie non prendetemi per pazza.... posso chiedervi se anche a voi capita la sensazione di avere a volte la pancia meno gonfia del solito? Paranoia totale 😱😱😱
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un ansia perenne ahhaah dobbiamo metterci l’anima in pace che sarà sempre così.
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, non so che fare 😩 pensare di aspettare ogni mese la visita mette ansia uguale 😩😁
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, allora ieri ho parlato con i miei e abbiamo momentaneamente deciso che faremo una decina di giorni a casa nostra e magari mi farò seguire da un ostetrica e poi andremo al lago ☺️☀️
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ho scritto indifferente ma intendevo insofferente.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il lago di Garda, io lo adoro. Ma secondo me puoi anche accettare, se vedi che la situazione ti crea problemi o tuo marito è indifferente puoi anche fare ritorno a casa. Purtroppo è difficile da dire in anticipo.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Yves, io pensavo di acquistarlo ma una mia amica mi ha detto che mette solo tanta ansia per nulla 😫, sono quindi un po’ titubante
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi pensa di acquistare l’angel sound? 😘
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei per fortuna no... Anzi è mio marito che vuole mangiare sempre con loro 😅... Quando nascerà se avrai esigenza almeno sai che puoi contare su di loro... ❤️
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Miry 🌸 Allora 😁 Mia mamma è invadentina ma lo fa per amore non per altro e capisco mio marito che ha paura di essere messo da parte, ed essendo lui uno che prende tutte le situazioni in mano capisco voglia gestire con me tutto e scoprire insieme questa nuova fase senza intromissioni. Non sapevo dei giorni di controllo post parto quindi è sicuramente una bella idea stare a casa nostra qualche giorno e poi spostarsi un po’ ☺️
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si offriranno Anna! ☺️Andrà tutto bene però si anche solo psicologicamente sapere che qualcuno ci è vicino farà la differenza ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione