Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia 😍😍 che meraviglia... Vedrai che questi piccoli intoppi si risolvono... Non ti abbattere 🥰❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera raga!!! Eccomi fresca fresca di seconda visita. Tutto ok e tn perfetta(sospiro di sollievo gigante). Si muoveva come un/a forsennato/a ha fatto certe capriole e rotazioni che il doc faticava a prendere le misure,infatti lo ha fatto 2 volte. Mentre guardavo pensavo"oddio se adesso si muove così,una volta nato/a AIUTO!!! Poveri noi"🤣🤣🤣 è bello/a lungo 5,62cm per essere a 11+1. Purtroppo la questione glicemia non si è risolta e dovrò ricorrere al diabetologo, idem l'infezione urinara dovrò rifare il ciclo di antibiotico,amoxicillina😭😭😭, perché il primo è stato acqua fresca nonostante il grado di sensibilità al p.a. era buono. Speriamo si risolva tutto. Sabato farò il dna fetale per ulteriore tranquillità,anche se il doc mi ha anticipato che non si aspetta alcuna "variazione".Future mamme Agosto 2021! 1
    Qui non ho capito se si è girato frontale o di spalle🤣🤣🤣🤣 terribile terremoto🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste recensioni mi danno felicità 🥰🥰 vuol dire che posso ancora valutare e non escludere a priori😂
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il lettino invece ho seguito il consiglio di un amica che ha due bimbi e dice che è il top. In verità lei ha il modello più vecchio che si abbassa la sbarra da alzata non dal letto ma mi ha detto che non L ha mai tenuta alzata ma sempre fianco letto abbassata per cui poteva andare bene anche quello che è un po’ più economico 😘
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo Barbara ❤️ tu come stai? Quando hai la prossima eco?
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo si è sbilanciato un pochino all'ultima visita ma mi ha detto di prenderlo con le pinze 😂😂 vedremo domani sto pulcino che mi combina🥰
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻Aggiornaci domani! Magari sei fortunata e vedi il sesso 😍
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per domani.
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Lin come te a fine febbraio devo prenotarla in questi giorni ☺️ Dai forza che sei a 12+5 puoi già dirlo a qualche amica vicina 🤗
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi a il lupo Yves... Spero che le 2 settimane successive passino in fretta così da avere anche i risultati del bitest 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per domani Miry!!!!!!!! ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene Fede❤️Manca pochissimo e sei fuori dal primo trimestre 🤗
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi manca nel calendario mi dica la data che vi aggiungo ❤️
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 - Ailiin 💙❤️
    4 - Yves 💙❤️
    4 - Francesca 💙❤️
    4 - Lin 💙
    7 - Barbara 💙❤️
    8 - Miry 💙❤️
    11 - Federica 💙❤️
    11 - Anna 💙❤️
    14 - Valery 💙❤️
    15 - Sabrina 💙❤️
    18 - Sabrina 💙❤️
    18 - Federica💙❤️
    31 - Rosanna💙❤️
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scoperto il positivo ho preso un ciuccio per metterlo dentro il pacchetto insieme al test come sorpresa a mio marito😍
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani vado a fare translucenza e bitest poi prossima eco metà febbraio 🥰 anche a me sembra una vita
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante cose belle!!!!! Io l’unica cosa che ho preso il primo giorno di stimolazione per l’inseminazione sono state delle scarpine, ho pensato potessero portare fortuna♥️♥️. Non vedo l’ora anche io di darmi alla pazza gioia
    • Rispondi
  • Lin
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendi!!😊 Avete fatto benissimo!!! Io ancora non riesco a comprare nulla, non riesco neanche a dirlo ai parenti😅
    La prossima visita a fine febbraio, tra un'eternità! Voi quando la prossima eco?
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene questa cosa mi solleva molto 🥰🥰 tra 2 settimane inizierò anch'io con gli acquisti... Vediamo se riesco a trovare lo stesso modello🤗
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, si L ho provata tipo 20 volte😂 a me sembra super pratico questo modello! Con una mano sola si chiude ad ombrello e con un click si apre! Culla ecc si appoggiano sopra e con un click a sinistra e uno a destra lo hai fissato. Mi sembra super maneggevole e abbiamo provato entrambi a montare smontare i pezzi e siamo rimasti molto soddisfatti ☺️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima gravidanza (un anno e mezzo fa) ho partorito il 25 agosto. Per la mia piccolina preparai come primo completino della nascita un bellissimo completino di filo a maniche e gambe lunghe... come mi portarono mia figlia la prima volta?! Con il bodino con la spallina sottile e da sotto il bodino la camicina della fortuna a mezze maniche. Non le volevate uccidere a quelle del nido!!! 🤣🤣🤣🤣🤣 questa volta andrò prevenuta.
    Ps: abito a Napoli
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yves ma che meraviglia 🥰🥰🥰 anche a me piace molto l'inglesina ma me l'hanno sconsigliata perché poco pratica... Tu hai avuto modo di provarla?
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa io prima gravidanza 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuttosto io pensavo di prendere i due pezzi lunghi ... così mi regolo in base alla temperatura ... comunque io non faccio testo perché oltre ad essere alla prima gravidanza non so proprio nulla sui neonati... attendo vostre esperienze per sapermi regolare 😂
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche perché magari essendo piccoli sentono più freddo. Io abito vicino Milano e a volte a fine agosto si muore ancora di caldo, altre invece le giornate iniziano a rinfrescare specialmente verso sera
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che acquisterò qualcosa di corto (poco) e cotone lungo... poi dipende da dove abiti...
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho individuato le tue stesse cose ma sul grigio.... bellissimi! Comunque dovendo proprio approfittare dello saldi ho acquistato anche qualche accessorio sempre grigio... copertine , peluche... non resisto proprio!!!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti chiedere all’ospedale dove andrai a partorire. Guarda sul loro sito, di solito hanno una lista è in base a quella prepari poi la borsa. Però io qualcosa di cotone a manica e gamba lunga sicuramente lo prendo.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo già un maschio ho già tutto azzurro praticamente. Infatti se fosse un altro maschio non mi dispiace così riutilizzo tutto 😆
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dite che per chi nascerà a fine agosto bisogna comprare cose eleggere tipo pantaloncini e maniche corte? O il primo giorno gli metteranno qualcosa di lungo?
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 9+2..scadenza il 27 agosto.. Che caldo😅. Io non comprerò niente i primi mesi.. Penso che inizierò a comprare molto più in là.. Spero solo passi in fretta quest ultimo mese del primo trimestre così i rischi sono meno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    Brava Yves, ottimi acquisti☺️
    Come state? Io ancora un po'di aria nell'intestino 😒 ogni tanto mi vengono dei fastidi al basso ventre, mai nello stesso punto. A volte capisco che è intestino, altre no. Niente di esagerato, però bhoooo. A voi è mai capitato?🤷🏽‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione