Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace veramente tanto e ti auguro davvero il meglio! Adesso a che punto sei???
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un pomeriggio ebbi uno sbalzo di pressione quasi svenimento una decina di giorni prima che L ho scoperto purtroppo gli diedi poco conto mangiando qualcosa mi passo nei giorni seguenti mi sentivo strana fin quando una grossa perdita marrone andai in ospedale e mi dissero che non c era più battito da almeno 10 giorni quindi mi trovai con quel malessere e infatti me la sono cavata perché per le mie due mutazioni senza terapia rischio una trombosi ma sono mutazioni rare e comunque devo avere un caso in famiglia siccome le mie sorelle hanno avuto gravidanze perfette e anche mamma che lei è trombofolica io pensavo di non avere niente e invece L ho ereditata da lei ma mamma ha portato tutte le gravidanze a termine io purtroppo no quindi sto facendo terapia con cortisone eparina e cardioaspirina e speriamo che tutto vada per il meglio 🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no... Ho sempre avuto una stazza importante pesavo 65kg... Poi, circa 10anni fa, ho avuto una forte gastrite nervosa e ho perso 25 kg di botto... Da lì piano piano ho recuperato, ma mai superando i 55kg...ora ne peso 58 😱 sarà perché vado poco in bagno e le prime settimane mi è stato detto di stare a riposo... Non saprei😩
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli all’11esima???? Posso chiederti cosa è successo? Che dramma... io sono quasi alla fine del trimestre ma non mi sento per niente tranquilla
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho messi su 2 ... in realtà perché ho smesso di colpo di fare attività fisica e mi sono un po’ lasciata andare nel mangiare... ma qualcuna di voi si fa seguire da una nutrizionista?
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io voglio aspettare la 13a settimana per cominciare, avevo pensato di prendere il Tapis Roulant per fare delle camminate veloci... È poi vorrei capire quali sono gli esercizi che non si possono fare
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ferma, voglio aspettare le 13 settimane e poi mi cerco qualche workout che si possa fare in gravidanza... sento proprio la necessità di allungare i muscoli e rinforzarli! Però mi ritengo ancora nelle settimane a rischio e quindi voglio aspettare
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenerooo... Il mio invece a cominciato ad accarezzarmi la pancia e tutte le sere li da il bacio della buonanotte 🥰🥰🥰 mi commuovo ogni volta ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà così 😅😅 proprio ieri io e mio marito parlavamo e gli ho detto ti immagini noi da soli con un piccolino 😅😅saremo in grado e lui mi ha detto sarà bellissimo ❤️❤️ E io mi sciolgo 🥺🥺😭😭
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi riesce a rifare il calendario? Sto provando a tornare indietro per recuperarlo ma mi sa che non si aggiorna da parecchio 🤣
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente... A me l'hanno indotto... Ed è stato abbastanza traumatico... È credo che anche a me le ansie spariranno del tutto quando torneremo a casa dopo la nascita anche se penso che poi ne verranno altre 😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si devo essere sincera dopo la visita di giovedì mi sono tranquillizzata molto ora ho la mia terapia bella tosta che sto facendo perché dopo il raschiamento ho fatto tutte le analisi per la poliabortivita’ consigliatomi dal mio gine perché per lui era un problema di coagulazione e infatti ci ha visto giusto quindi piano piano penso mi passerà ma L ansia vera e propria andrà via alla nascita 😅😅
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai manca poco per superare le tue paure💪🏻💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12+6 ma il cuore si era fermato a 11 🥺🥺
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sarai pronta... Io ci ho messo 2 settimane a scaricarla... Posso chiederti a quante settimane eri?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi credi se ti dico che non ho app🥺🥺 alla prima ne avevo 2 imamma e gravidanza+ Per il momento non me L ha sento magari più avanti 🥺🥺😅
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche a me mi ha datata 4 giorni avanti 😅😅😅 però io seguo comunque l'app se no vado in tilt... Adesso ha le dimensioni di una prugna e già mi fa mangiare un sacco figurati più avanti...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È io penso che più andiamo avanti più ci verrà fame loro cresceranno e noi anche 🤣🤣🤣 fagiolo poi si porta anche più grande di quattro giorni e questo già dice tutto un piccolo maialino/a 😅😅
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono mai andata d'accordissimo con la pasta, diciamo che preferisco il pane 😅 adesso ho preso quello integrale e la pasta ne sto mangiando anch'io 50/70g speriamo riesco a mantenere questo passo 🤣
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si per fortuna va meglio 😅😅... Che noia sti esami da fare al digiuno... Io prima della gravidanza non facevo mai colazione perché non riuscivo a digerire... Dovevano passar un paio d'ore prima di mettere qualcosa sotto i denti... Adesso la mattina se non mangio dopo dieci min mi sento male🙄 ma come dici tu... Per loro questo e altro❤️🤗

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partivo da 56 kg essendo 1,70 va bene nonostante la nausea ne ho presi uno e mezzo in 28 giorni non mi ha sgridata ma mi ha detto di rimanere sotto il kilo al mese anche lui dice massimo 10/12 kili ma la vedo dura 😅😅 io ho odiato i secondi mangerei solo pasta qui di sto cercando di fare 50/70 gr di pasta con tante verdure a pranzo e la sera contorno sempre con verdure e 100/150 gr di secondo con un po’ di pane e frutta come spuntino vediamo quanto dura 😅😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la mattina c’è sempre appena mangio per fortuna si placa tanto ma stamattina non potevo e quindi sono stata male mi rincuora il fatto che voi che siete a qualche settimana in più state meglio quindi mi tocca aspettare un altro pochino ❤️❤️💪🏻 Ma per fagiolino questo ed altro ❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giovanna 😅😅 mi spiace per la tua nausea vedrai che le prossime settimane sarà meno... Per fortuna che va meglio... Magari avevi bisogno solo di mettere qualcosa in pancia ❤️🤗
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti in gine mi ha detto che in tutto dovrei mettere 11kg 😅 io ne ho presi già 3 🙈🙈 ma va bene... Ora cerco di stare attenta e ho tolto carboidrati... Tra l'altro mi hanno detto che l'ultimo trimestre è quello dove ne prendi di più... Ma voi come siete messe ad attività fisica?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno miry stamattina non benissimo dovevo fare le analisi quindi non ho fatto colazione ho vomitato 2 volte 🤢🤢🤢 alla fine ho messo una caramella in bocca e sono scesa mezz’ora fa ho divorato un cornetto e va meglio 😅😅
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se eri magrolina ci sta dai! Io ero normopeso ma con 1/2 kg in più a mio avviso, quindi anche se rimango così per un altro po’ sono contenta... tanto credimi che tempo per metter su kili ne avremo 😅
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te... Io con il peso sono messa male 😅😅😅 parto da una XS quindi I chili in più si sono visti subito🤣 e il gine mi ha cazziato... C'è da dire che ero più gonfia per via della stitichezza... Ho perso un chilo quindi mi sento soddisfatta 🎉
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao miry, anche io oggi bene e mi sento con molte energie! In più ho avuto una piccola gioia, mi sono pesata e sono uguale al peso iniziale 🎉 comunque penso di aver recuperato tutte queste energie da quando prendo il magnesio, prima ero sempre uno straccio!
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno pancine... Come state oggi?? Io abbastanza bene🤗 oggi mi sento anche meno stanca del solito 🙈
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me una notte, mi sentivo proprio uno strappo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene 😂😂 chissà che emozione vederlo muoversi. Spero anch'io di vedere che sta bene, non vedo l'ora 🥰
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, anche io sento tirare e sento come crampetti e scosse e proprio che tira in certi momenti, non credo sia una cosa strana saranno i nostri muscoli che si sitano e fanno spazio! ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione