Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che si pronuncia anche di più perché ahimè soffro di stitichezza e il progesterone so che un pochino fa la sua parte🤗 io ogni tanto li guardo e tante altre no, infatti parlando con una mia amica mi ha detto che dopo la transucenza posso iniziare perché io le avevo detto di voler aspettare almeno i sette mesi, ma mi ha dato dell'esagerata🤣🤣🤣 figurati che in cantina ho anche il chiama angeli e non ho ancora intenzione di indossarlo🙄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Yves, ciao ragazze!
    Neanche noi abbiamo osato... nel senso che vorremmo aspettare la fine del trimestre e poi poterci godere in tranquillità la nostra intimità 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo avuto il primo rapporto da quando ho scoperto il positivo due gg fa e oggi sto perdendo molto sangue a causa del rapporto.... ho perso 10 anni di vita quando ho visto tutto quel sangue sono corsa in Ps e mi hanno detto che è tutto ok... quindi direi ..... astinenza ancora per un bel po’....

• Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà Miry ❤️Dobbiamo avere super pazienza e seguire quello che vuole il nostro corpo in serenità ☺️🌸
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nemmeno io riesco a vedere nulla anzi quando vedo foto di culle passeggini vado avanti non mi soffermo a vederli mi sono promessa di non essere negativa almeno non ogni giorno 😅😅 passo dopo passo la pancia da quando sto andando in bagno più spesso mi si è sgonfiata un pochino ma ho sempre quel gonfiore in punta penso d’altronde che sia molto presto 😅😅già a 11 sono 3 settimane in più quindi è giusto che ti stia esplodendo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Yves... Noi fino alla settimana scorsa non ci siamo concessi nulla, avevo un distacco quindi parecchia ansia 😅... Settimana scorsa il gine ci ha dato l'ok ma non abbiamo trovato ancora l'occasione giusta, tra stanchezza e pensieri...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah mio marito sarà contentoooooooooo 😍 e anche io ahahahah
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo 😄
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente... Io non ho nemmeno iniziato a vedere qualcosa per questa prugna 🤣 sto sempre con i piedi per terra anch'io almeno fino alla transucenza... Io ho la pancia e le tette che mi stanno esplodendo 😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho tanti momenti si ma dobbiamo aspettare anche se mi fa strano non sarei super rilassata 😅😅😅 invece mio marito vorrebbe tanto ma penso che nel momento che il gine ci da L ok anche lui si frena 😅😅😅 è tutto molto strano ma ogni tanto secondo me ci sta 😅😅
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina! Anche a me è diminuito molto, da quello che mi hanno detto amiche con figli durante il primo trimestre è abbastanza normale, è più avanti che diventeremo delle allupate 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io oggi 10+1 e sintomi molto meglio. Sono più regolare di intestino e nausee pochissime. Solo stanchezza e seno come dice anche Giovanna.
    Per quanto riguarda i rapporti, sicuramente la libido è cambiata molto da prima della gravidanza. Ora la voglia e il pensiero è ridotto, però quando si prende iniziativa e sul momento il piacere c'è. Ho chiesto ed è normale avere questi cambi per via degli ormoni. Io personalmente ho già visto che con la riduzione dei sintomi è migliorato anche questo aspetto ☺️
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, zero di zero da subito però mentre io ho alti e bassi: ogni tanto vorrei ogni tanto no, mio marito è per il no categorico almeno fino al secondo trimestre e vuole che ci dia il via libera la gine il 21 a 12+1 😄
    Quando sono andata il 5 gennaio la gine mi ha detto se volete si può ma già che sei a quasi fine primo trimestre se potete evitare evitate, per cui è andata così. Adesso vediamo il 21 che dice e se da il via libera totale allora seguiremo i miei momenti sì 😂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo controindicazioni, però a me il desiderio è diminuito molto e anche il rapporto in se un po’ mi “brucia” dentro tipo... comunque li abbiamo! Diciamo che si sono ridotti si tipo la metà rispetto a prima
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Miry sto sempre sul ki va la’ purtroppo chi ha vissuto brutte esperienze sembra sia eterno..come state a tette a me sono molto diverse gonfie con tante vene e L aureola è molto grande 😅😅😅 io poi che sono una terza ascellare vederlo così pieno e tondo mi fa strano 🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passerà no in fretta vedrai... A me sembra ieri che ho scoperto il positivo... È invece tra poche settimane entro nel secondo trimestre... Vedrai che poi anche a te ti sembrerà velocissimo🥰💪🏻
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno miry io 8+1 la nausea va e viene i conati la mattina ci sono sempre anche se sono diminuiti e sono più regolare in bagno nonostante prenda il ferro solo che da 2/3 giorni ho tanto difficoltà a digerire 🥺🥺 mi rimane tutto in gola 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️Anche a me le mie sorelle dicono che il secondo trimestre è il più bello e non vedo L ora voi ci siete quasi..a me è ancora lunga ❤️❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao yves il dottore me li ha vietati per il momento anche perché alla prima eco c era un piccolo distacco poi scomparso fortunatamente alla seconda eco a detto per il momento no poi più avanti vediamo anche se con tutta sincerità il desiderio è bello forte in gravidanza 😅😅tu?
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Domanda hot! 😁voi come siete messe a rapporti da quando siete incinte?! 😬
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte... Io oggi sono a 11+1... Inizio a sentirmi un pochino meglio e i sintomi cominciano a diminuire anche a me 🙈 una mia amica mi ha detto che il secondo trimestre è quello più bello 🥰🥰
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io sono oggi a 11+2 e la nausea come dicevo è ancora tanta... per il resto tutto nella norma.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi consola è che L ho fatta giovedì quindi passeranno più o meno tre settimane 💪🏻💪🏻❤️ Stasera sono ko 🤢🤢 sono già a letto
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unica mia costante è la stanchezza!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro 💪💪💪 io non potrei resistere fino all’8!!! Sono troppo ansiosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai!! Mi consolate un sacco... in un attimo mi parte la paranoia....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Io oggi 10+5 e devo dire che sto meglio rispetto a un paio di settimane fa... a parte la stanchezza e il seno che mi da sempre fastidio devo dire. Ma riesco finalmente a mangiare e bere di più, ho solo un po’ di avversione per alcuni cibi e odori ma riesco ad evitarli facilmente...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca io oggi 8+0 la nausea va e viene seno sempre dolente ed è cresciuto un po’ crampetti ogni tanto ma meno frequenti rispetto alle prime settimane prossima eco L 8 febbraio non vedo L ora ❤️❤️
    • Rispondi
  • Lin
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anch'io 11+4 e, praticamente, zero sintomi. Ho solo la pancia molto gonfia
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovedì 21!! Non vedo l’ora!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 27! Tu??
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Io 11+4 anche io un po’ meno sintomi soprattutto nausea che mi colpisce solo la mattina prima di colazione e dopo pranzo, seno dolorante e gonfio da dopo cena alla mattina, pipì meno. Quando hai la prossima visita? ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! Come state? Io giorno dopo giorno ho sempre meno sintomi... oggi 11+2... voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione