Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Miry purtroppo le cose non sono andate bene. Stamattina il cuore non si vedeva e la ginecologa mi ha prescritto il raschiamento. Lunedì ultima eco e poi ricovero, purtroppo è andata così anche questa volta. Faccio un enorme in bocca al lupo a tutte, è stato bello leggervi ❤️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque anche io il glucosio l’ho già fatto con la prima batteria di esami.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la curva da carico o l’esame del sangue?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, mi dispiace per la tua nausea persistente... Io medico non ti ha dato nulla per alleviare un po'? Quindi tu il glucosio l'hai già fatto? E il test del DNA per quand'è?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Io ho sempre questa nausea che ormai mi accompagna ininterrottamente da quando ho scoperto di essere incinta! Oggi ho ritirato gli esami del primo trimestre e tra i mille richiesti avevo anche il glucosio io. Lunedì avrei il bi test ma avendo prenotato già il dna fetale non so se lo vado a fare!
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere anche perché di solito lui da l'agenda della gravidanza, a me non l'ha potuta dare perché sono in altra regione 😩
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si forse x questo già si è portato avanti
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A metà febbraio farei il controllo mensile, magari per quello mi ha già detto cosa prenotare...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok io sapevo più avanti ma fin quando non sei la diretta interessata non assorbi tutte le informazioni a metà febbraio staresti? Io non vedo L ora che passino questi primi mesi x respirare un pochino 😰😰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 10+5 secondo l'app 🤗 anch'io non vedo l'ora sia il 26 per la tn e bitest🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 10+3! Non vedo l’ora di andare a fare la TN il 27 gennaio. Non sto più nella pelle!!! Tu a quanto sei?
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabry, io il citomegalovirus ecc ecc... Gli ho fatti la volta scorsa, mentre il bitest e TN li farò il 26/01...agari prima di farmi prescrivere la ricetta, provo a sentire l'ospedale per capire a che settimana va fatto il glucosio... Il mal di testa per fortuna è passato, ma appena mi trovo ad andare in farmacia provo a prendere anch'io il magnesio supremo visto che con te sta funzionando,🥰🤗
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, non ti saprei dire come mai forse perché la prossima visita è a metà febbraio, in famiglia avevo i nonni materni, ma non credo dipenda da questo, perché una mia amica che lei ha la scadenza a maggio, mi ha detto che si fa entro le 18 settimane, tant'è che lei l'ha fatta a 20 ed era in ritardo 🙄 quindi mi è venuto il dubbio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao miry, io soffro sempre di mal di testa ma forse ho trovato la soluzione col magnesio supremo... lo assumo da ieri pomeriggio ed effettivamente da ieri non ho più nulla! Per gli esami del sangue io ho fatto quelli de primo trimestre il 28/12, poi la gine mi ha ancora prescritto igg e igm per citomegalovirus e tsh reflex (che farò lunedì) invece gli esami del test integrato (quindi bi-test e tn) li farò lo stesso giorno il 3 febbraio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao miry buongiorno anche io stavo meglio ma da ieri pomeriggio nausea forte mal di stomaco e mal di schiena avuto forse perché si avvicina la data del “ciclo” ieri alla seconda eco il dottore mi ha dato tutti gli esami ma quello del glucosio penso sia presto se non sbaglio si fa a 25/27 settimane ma forse perché hai un caso in famiglia di diabete?
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa benvenuta 🤗
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna tu a che settimana sei? Cavolo mi dispiace un sacco per la cistite 😩 speriamo che riesci a curarla in fretta ❤️ per il mal di testa io prendo la tachipirina, ma dopo pranzo non posso per almeno un paio d'ore visto che assumo la cardiospirina, io gli esami del sangue e dell'urina gli ho fatti settimana scorsa
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 🥰 io sono a 7 settimane e 3 giorni, lunedì abbiamo fatto la prima ecografia e abbiamo sentito il cuoricino che emozione immensa ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miry! Io da qualche giorno sto un po’ meglio, ho comunque disagio con certi cibi e odori e non particolare appetito, ma ho meno nausea. E anche io a volte mi sparo un paio di giorni di mal di testa purtroppo... Io settimana prossima faccio un po’ di esami del sangue e rifaccio le urine... ma la mia gine non mi ha ancora parlato di glucosio! Sono un po’ preoccupata perché credo che mi stia venendo la cistite. Io ogni tanto ne soffro e con le nausee il mese scorso credo di non aver bevuto a sufficienza... leggo in giro che antibiotici come il monuril si possono prendere per fortuna, ho scritto alla gine stamattina e vediamo cosa mi dice 🙌🏻
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state oggi? Io ieri avevo un senso di nausea accompagnato da emicrania pauroso... Oggi per fortuna va meglio... Ma voi ad esami come siete messe? Due giorni fa il ginecologo mi ha prescritto l'esame del glucosio ma non so a quante settimane va fatto... Voi a che punto siete?
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, sii positiva... Io lo sono per te ❤️ facci sapere come va 💪🏻💪🏻🍀
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai mollare♡ crederci sempre.. lascio il topic in bocca al lupo a tutte ragazze un abbraccio virtuale♡
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii Robertina. Io a distanza di 4 mesi dal secondo aborto sono di nuovo in attesa, praticamente al secondo tentativo. Forzaaaaa😘😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche oggi per me seconda eco. La camera gestazionale si è vista e anche l'embrione ma non abbiamo visto il cuore pulsare. La ginecologa mi ha chiesto di andare in ospedale domani per utilizzare un ecografo con doppler così da rilevare se c'è attività vascolare. Pur calcolando le 3 settimane indietro per ridatazione adesso il cuore dovremmo sentirlo perché sarei a 7 settimane. Sono molto scoraggiata e francamente nemmeno troppo positiva per domani
    • Rispondi
  • R
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. penso che solo chi ci è passato puo capire come vada in frantumi il cuore.. tutte le speranze e immaginazioni sparite con una frase ' non c è niente'.. pero tu sei l esempio che non bisogna arrendersi.. ♡ l arcobaleno tornerà..
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Robertina mi dispiace tanto.. Ci sono passata due volte l'anno scorso. Vedere quel buco nero è di una tristezza infinita. Ti abbraccio fortissimo😘😘😘😘
    • Rispondi
  • R
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a te vedrai che andrà tutto bene♡
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo cara e te lo auguro presto con tutto il cuore 😘
    • Rispondi
  • R
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun sintomo nessuna perdita.. la camera non è cresciuta.. penso si tratti di uovo bianco anche se si era formato sacco vitellino.. l assenza di sintomi mi aveva insospettita ma io penso che non siano correlati al buon andamento doveva andare cosi e basta.. spero presto di poter portare una vita dentro me.. ho solo 30 anni e penso che per tutti arrivi il sole..♡
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Robertina 😔😔 posso chiederti se avevi qualche sintomo particolare? A che settimane eri? Io mi sto preoccupando che non c'è più ieri una piccola macchia di sangue sulla mutandina e la pancia e meno gonfia da qualche giorno rispetto alla settimana scorsa... ti sono vicina e ti abbraccio!!❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione