Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Luglio 2017 Varese

Future mamme Agosto 2023

Ambra, il 7 Dicembre 2022 alle 19:40

Pubblicato in Future mamme 1.683

ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘





1.683 Risposte

  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto allattando al seno e per ora procede ma ho avuto qualche problemino all’inizio perché non si attaccava bene e aveva perso troppo peso. Poi mi sono fatta aiutare da un’ostetrica esperta in ospedale stesso e poi anche a casa. Qui da me ci sono anche farmacie che fanno consulenza gratuita. Comunque anche Sara dormicchia solo di giorno a parte una bella dormita nel primo pomeriggio e dorme benino la notte (2 o 3 risvegli). Io spero di continuare così con l’allattamento e non dover interrompere a un certo punto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, Rachele ha quasi 4 settimane di vita e il giorno mi dorme poco, in compenso mi dorme la notte. Voi state dando il vostro latte o latte artificiale? Io sinceramente non so per quanto tempo riuscirò a dargliene perché di mio figlio ne avevo poco, al 5' mese di vita ho iniziato lo svezzamento perché non cresceva molto e ho iniziato a fare allattamento misto.
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ripresa assolutamente. Diciamo che per me i primi 3 gg sono stati fastidiosi per il dolore, poi è stato tutto in discesa! Il piccolino è un amore…sono cosi felice🥰
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Come stanno i vostri cucciolini?
    Sara è un amore, specialmente la notte… di notte non strilla, si sveglia ogni 3 ore circa per la poppata e poi si riaddormenta da sola per fortuna ciucciando. Nella Next to me dorme volentieri anche se ancora enorme, così l’avvolgo tipo burrito come insegnato in ospedale. Certo dormo poco ma non mi posso lamentare. Di giorno tranquilla anche tranne quando le viene in singhiozzo o ha aria al pancino ma man Mano inizio a capirla.

    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si. Sara oggi ha 6 giorni di vita e stamattina abbiamo avuto una piccola crisi di pianto inconsolabile perché aveva fame ma anche caldissimo e avevamo momentaneamente spento l’aria condizionata. Eravamo in un bagno di sudore e disperazione. Qui siamo in piena ondata di calore che dovrebbe calare nelle prossime ore. Mamma mia. Le notti scorrono più o meno tranquille… tira circa 2 o 3 ore in cui riusciamo a chiudere occhio. Cerco di attaccarla spesso perché siamo state dimesse che aveva perso un po’ di peso… lei è piccina… nata 3,400 per 51 cm, dopo 4 giorni era 3,180 ma è in gran recupero!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, auguri a tutte. Il parto con il primo figlio è sempre un po' difficoltoso e lungo ma con il secondo vi assicuro che è completamente diverso...io pure con il primo figlio non volevo fare altri figli poi dopo un anno sono rimasta incinta, ovviamente voluto e il parto è stato fantastico.... i primi mesi di vita sono un po' difficili perché si dorme poco, poi hanno difficoltà a dormire fra coliche, reflusso e a fare la cacca. È fisiologico...
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriii! Si anche la mia Sara è una gioia continua… e come se la ride a ogni ciucciata 🤪 (sto allattando esclusivamente al seno) e poi crolla come un pashà
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte e benvenuti a tutti i nuovi nati!!anche il nostro piccolo è arrivato il 14 come programmato. È davvero una gioia!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee. Come stai? Ripresa dal cesareo? Io oggi torno a casa finalmente. Ho bisogno di riposare nel mio letto e con le mia cose
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee. Si purtroppo è stata dura ma il miracolo della vita, dare la vita a queste piccole creature supera di gran lunga ogni dolore!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara mi spiace per il trauma. Anche io ho perso molto sangue, circa 700/800 ml, ma mi hanno rimessa in piedi con dei veri shottini di ferro e acido folico. In 24 ore mi sentivo meglio. Dai riprenditi presto, fa tanto anche riprendere a bere e mangiare. Auguri per la tua Cecilia e forse anche Sara resterà figlia unica ma vedremo 🤣 poi ci pensiamo!!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri a Vera e Ella
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Vera! Un grande abbraccio a entrambe 💕🩷 stamattina è arrivata anche la mia piccolina, Cecilia di 3,420kg 😂… è stato un semi trauma per me! Induzione per rottura sacco, contrazioni fortine alle 2, alle 5 già dilatata di 6cm, alle 7 nata… ci ho messo 5 ore, l’utero ha retto poco e ho perso 1,2 litri di sangue, ora sono obbligata a letto! Nessun metodo di contenimento del dolore perché non hanno fatto in tempo… lacerazione e punti a non finire! Forse volevo dir bimbi, ora sono sicura che me ne basta una! 😅😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiiiii.... l'induzione è molto frequente con il primo figlio. Il travaglio è sempre abbastanza lungo ma alla fine è una grande gioia... riposati perché ne hai tanto bisogno... auguri!!!!!
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri!!! Complimenti🙂💪🏻
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi annuncio che ieri sera 19/08 alle 23:23 è venuta al mondo la nostra principessina Sara. Abbiamo tribolato dopo due giorni di induzione ma alla fase del Travaglio e dell’espulsione è andato tutto bene ed è stata super veloce grazie anche all’epidurale. Purtroppo mi sono beccata un paio di punti con una lacerazione di primo grado ma pazienza si sopporta. Sono davvero esausta ma felicissima
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte voi!!!!! Siete tutte fantastiche!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte ragazze! Quante bellissime notizie 🩵🩷 sono proprio felice per voi!
    In bocca al lupo Vera, vedrai che è questione di ore e tra poco avrai tra le braccia la cosa più bella del mondo 🫶🏻
    Io 40+5 oggi e nulla si smuove 😤… mai stata così bene! Zero dolori, niente di niente! Ho il primo monitoraggio domenica e eventuale induzione giovedì prossimo a 41+4 🫠🫠
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri Scintilla!!!


    Io sono già ricoverata e hanno fatto partire l’induzione. Purtroppo tutto ancora sigillato 😩. Speriamo di non metterci troppo. Vi aggiorno
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni scintilla
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni anche a te!! Bella descrizione del parto naturale..rende l’idea🤗
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! Oggi 17,46 nato Paride❣️ siamo molto felici. Cesareo top. Per ora tutto bene👍🏻
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni ambra
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Ambra… alla fine il parto naturale è una bella esperienza anche se nella forte! Mi spiace però per le emorroidi, speriamo guariscano presto. Tanti auguri per il tuo pupetto. Benvenuto Giorgio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, alla fine ho partorito stamattina alla 1.30. Ieri ho rotto le acque alle 18 e mi sono decisa a venire in ospedale; arrivata qui con la “paura” che mi rimandassero a casa per mia sorpresa ero dilatata di 5cm alle 19.30; alle 21.30 ho chiesto di fare un altro tatto ed ero di 9cm! Il problema è che aveva la testa molto alta quindi l’espulsivo è durato 3 ore e ho dovuto spingere un sacco perché scendesse la testa .non ho fatto epidurale per fortuna perché credo che non avrei potuto “sfruttare” a pieno le contrazioni per spingere così tanto e far sì che scendesse. Mi hanno messo dei punti perché al fare uscire le spalle mi hanno un po’ lacerato. Giorgio pesava 3,750
    Ma sinceramente quello che mi fa più male solo le palle di emorroidi che mi sono uscite più che i punti !
    Cmq ragazze io avevo avuto cesareo con la prima,Parto stupendo, recupero super e avrei ripetuto Cesáreo per questo … però il parto naturale è proprio un’esperienza che definirei animalesca, da mammifere che siamo proprio .. una cosa super !
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Resisti Ambra, ma spero che nel frattempo tu abbia partorito.
    Io domani ho ricovero per induzione a 41+0. Purtroppo mia figlia sta bella comoda e il mio utero non si è ancora deciso 🤪 mi prende in giro con falsi allarmi. Pazienza… oggi tampone covid e mi hanno rifatto quello per lo streptococco perché è scaduto. Spero che domani proceda tutto bene e che non la tiriamo troppo per le lunghe.
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo Scintilla!
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai resisti💪🏻💪🏻vuol dire che non manca molto!! Io invece tra 1,30 h dovrei fare il cesareo..sono gia in reparto da ieri🤞🏻 Speriamo bene☘️☘️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, mi dispiace per i dolori così lunghi e purtroppo discontinui. Alcune ragazze hanno prodromi per giorni 🙁
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ? Io ieri sera dalle 21 fino alle 7 di stamattina ho avuto contrazioni, prima ogni 10
    Min poi si sono intensificate a 6min.. pensavo fosse la volta buona ; alle 4 mi sono messa sotto la doccia e quando sono uscita le contrazioni sono tornate ad essere irregolari ogni 12, 10 min.. mi sono alzata e sono andata a camminare e le contrazioni sono sparite .. sono veramente demoralizzata, anche perché non ho dormito nulla e sono stanchissima .. ho perso il tappo mucoso da giorni (o ancora lo sto perdendo).. a tutto
    avevo pensato meno di stare giorni e giorni con contrazioni di preparazione e così ravvicinate anche ..
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Alessia
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho aggiornato l’elenco con i nuovi nati🥰

    Se ci fosse qualcun’altra e volesse fare altrettanto..

    Per ora benvenute Rachele e Sofia🎀


    MELISSA 3/08 💓 Francesca

    ELISABETTA 💗 Rachele 6/08 🎀

    SIMONA 7/08 💙

    VERA 11/08 💓 Sara

    AMBRA 12/08 💙 Giorgio

    ALESSIA 💓 Sofia 12/06 🎀

    ELLA 13/08 💓

    FRANCESCA 14/08 💙 Nicoló

    ALESSIA 18/08 💓

    MARTINA 20/08 💓 Monica

    GIULIA 21/08 💙 Pietro

    BEATRICE 22/08💓

    TERRY 23/08💙 Emanuele

    SCINTILLA 26/08 💙 Paride

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione