Buongiorno a tutte, non mi sembra di vedere il post su chi ha il termine ad agosto, sono solo io? 🫠😃 fatemi sapere! DDP Haydy 10/08 Roby 17/08 - Maia Maria 20/08 Giovanna 27/08
Buongiorno a tutte, non mi sembra di vedere il post su chi ha il termine ad agosto, sono solo io? 🫠😃 fatemi sapere!
Visualizza messaggio citato
Cavoli Roby mi spiace tantissimo leggo solo ora… spero tanto che sia un po’ rientrata l’emergenza e il riposo stia facendo effetto! 🩷
Ciao Roby, ciao ragazze! Mi dispiace Roby per questo “intoppo”, come stai adesso? Ma è stata una cosa così improvvisa? Sotto data comunque l’ansia inizia a salire pure a me anche se, per ora, tutto ok.Mi chiedo come farò a gestire due bambini, sto facendo fatica adesso con una 😅.Spero almeno che una volta partorito questa stanchezza diminuisca un po’, questa gravidanza mi ha proprio stesa.
Mi sembra un buon compromesso 😊😊
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh hai ragione, ma infatti l‘ho detto anche alla Gine, e la sua risposta è stata riposa più che puoi. Ginevra ha finito la scuola, quindi è a casa, i centri estivi costano quanto una rata di mutuo e uno non può indebitarsi. Quindi ho preferito far fare alla piccola il centro estivo e tenermi Ginevra a casa, così mi aiuta
Che poi mica è facile riposare quando si hanno altri bimbi...i miei per fortuna sono ancora all'asilo fino alle 4...
🤞🤞🤞
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh martedì scorso, mi sono partite le contrazioni fortissime e ravvicinata ogni 3/4 min e sono corsa in ospedale. Li hanno visto che il collo si stava iniziando a modificare, e quindi ricovero per bloccare tutto. Adesso sono a casa, devo cercare di riposare il più possibile e pregare che non nasca troppo presto… Ieri comunque ho fatto l’accrescimento Maia è 1.830kg per 42 cm…
Ciao Roby a che settimana sei?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze come state???? Io oggi ho l’accrescimento… anche se in realtà l’ho fatto settimana scorsa in ps, mi hanno ricoverata 5 giorni per minaccia di parto pretermine. Quindi sono un po’ preoccupata, la bimba è podalica e se non si gira questa volta sarà cesareo. Spero solo non d’urgenza
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
No io per fortuna anche avevo ancora un po’ di cose conservate di Ginevra (cotone lungo) e body di Anastasia. Ma ormai avevo bisogno giusto di un paio di cose corte, che se per caso in ospedale facesse caldo me le faccio portare. Ormai ho tutto pronto e per il momento basta shopping
Che tenerezza mi fa vedere queste foto!! In effetti il vestito con i pois è un amore!!
L'altro giorno anch'io ho comprato due cosine, una tutina in cotone x ospedale e un pagliaccetto per quando saremo a casa..per fortuna un'amica mi ha passato un'infinità di body a canotta e a manichetta corta e qualche tutina, non parto da zero!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ragazze, ieri ho fatto due compere di cose corte per la signorina. Adoro il vestitino bianco con i pois rossi
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cara, qui sta per arrivare baby 3. Io per lei ho preso tutine lunghe di cotone leggero e nodi manica corta, per la dimissione pagliaccetto e body a canotta e nel caso copertina di cotone sopra o mussola. A casa avrò solo body di giorno e tutina lunga di sera x via dell’aria condizionata perché altrimenti non si dorme dal caldo che fa.
Ciao a tutte ragazze! Ho perso un po di messaggi! Allora io per l ospedale (so già che c è l aria condizionata) porterò per la bimba body e completini in cotone leggero e per scorta porto anche dei pagliaccetti!!!
Ciao ragazze, concordo con voi, ciniglia non ce la posso fare 😂. Il mio dubbio era proprio il discorso tutina sopra il Body di cotone, ma mi pare di capire che useremo solo body.. eheh Chiederò all’ostetrica alla prima occasione 🙌
Ciao Haydy, scusa se mi intrometto. Io ho avuto i primi 2 figli che sono nati ad agosto e settembre, entrambi stavano in body in ospedale (da noi non c'è l'aria condizionata) e poi fuori con il pagliaccetto in più...Addirittura anche la terza che è nata questo febbraio per le prime ore, tanto dal caldo in ospedale, me l'hanno fatta tenere solo con il body, poi le ho messo io la tutina in cotone leggero...Questo per dirti che secondo me, se proprio devi, prendi 2 cambi lunghi e stop...Il grande nato ad agosto ha utilizzato il primo lungo che era quasi ottobre 😅
Ciao Haydy! Io ti direi ciniglia proprio no 😅 dipende poi da dove abiti qui a Genova mio figlio nato a fine settembre già in ospedale stava solo in body perché si moriva di caldo 😅😅😅
Oddio ciniglia ad agosto noooo!! Mio figlio è nato a fine giugno e nonostante in ospedale abbia portato sia tutine lunghe che corte, passate le 24h di vita hanno iniziato a vestirlo con pagliaccetti corti ( lo vestivano loro all’inizio avendo fatto il cesareo) ! È vero che lui è anche nato di 4,300kg però la ciniglia è davvero troppo!
Mamma mia ciniglia ad agosto? Non penso neanche la vendano 🤣. Comunque tutine lunghe in cotone vanno più che bene per i primi giorni in ospedale, poi credo avranno soltanto bodini e pagliaccetti.
Ciao! Che bello benvenuta 😘 Al momento non sto comprando nulla di vestiario perché spero che al corso preparto (sempre se mi ammettono, visto che danno priorità alle future mamme per la prima volta) mi diano indicazioni, i primi due figli sono nati in inverno, quindi non so proprio cosa serve d'estate.. In ospedale sicuramente c'è l'aria condizionata, però servono comunque body e tuta in cotone leggero e cappellino?? Booh 🤣
Comunque Vedrai che riuscirai a gestire tutto, non sarà sempre facile, anzi, ma ce la farai 💪
Ciao ragazze, mi aggrego anche io, finalmente un gruppetto di agosto 🤭. Io previsto per il 10… maschietto 💙 Ho visto che alcune di voi hanno già bimbi, anche io ho una figlia di quasi 4 anni.La data si avvicina e io Inizio ad avere mille dubbi.. come farò con due? Riuscirò a gestire tutto? Aiutooo.Domanda, ma che cosa state comprando (o cosa comprerete) per i vostri bimbi? Body? E poi? Tutina sopra? C’è chi mi parla di tutina in ciniglia, mi sembra davvero troppo 😅.Non ho proprio idea di come vestirlo, soprattutto per l’aria condizionata!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi auguro che la ginecologa me lo accordi(di indurmi il parto prima, come ho fatto per la seconda), perché siamo da soli, non abbiamo aiuti se non la madrina della mezzana, che però parte ad agosto. Quindi le chiederò se la Gine dice ok, di ritardare la partenza di una settimana. In modo che possa starmi con le bimbe e mio marito esserci alla nascita. Anche xke se non ho fatto male i conti sono a 37 l’ultima di luglio. Quindi la 38 sarei nella prima di agosto.