Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Settembre 2016 Trento

Future mamme aprile 2019

Sophie, il 2 Agosto 2018 alle 12:03

Pubblicato in Future mamme 51

Mi sa che questa volta tocca a me aprire questo topic! Dopo 5 mesi dal mio aborto (avvenuto purtroppo già al 5° mese di gravidanza) ho stretto tra le mani un nuovo test positivo. Ora per me la strada sarà in salita in quanto sarò seguita come gravidanza a rischio. Non mi sono ancora concessa di...

Mi sa che questa volta tocca a me aprire questo topic! Dopo 5 mesi dal mio aborto (avvenuto purtroppo già al 5° mese di gravidanza) ho stretto tra le mani un nuovo test positivo. Ora per me la strada sarà in salita in quanto sarò seguita come gravidanza a rischio. Non mi sono ancora concessa di gioire per il positivo per la paura che vada di nuovo tutto storto. Il dolore per la perdita del mio primo bimbo è ancora tanto ma voglio credere che sia stato lui a mandarci questo fratellino per farci sentire meno soli (il 22 agosto sarebbe dovuto nascere e l'avvicinarsi di questa data mi faceva impazzire dal dolore. guarda caso l'ospedale mi fissa proprio per il 22 la prima visita per vedere il nuovo fagiolino...).

In ogni caso cerchiamo di guardare al futuro... chi mi accompagnerà in questo percorso? ah, dimenticavo.... dpp 2/04/2019!

51 Risposte

  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erano a 137...
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanto ce l'hai? ...Smiley amazing
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Uffa però!
    Cmq ti faccio un grosso in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho fatte martedì scorso per accertare la gravidanza, dovrei ripeterle la settimana prossima, ma in effetti prima dell'eco non credo che mi tranquillezzerò
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lunedì e spero vada tutto bene...mi ha messo troppa ansia la ginecologa perché secondo lei erano un po' basse le beta....
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita! Tu qnd hai la prima eco?
    Teniamoci aggiornate Ok?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho fatte solo una volta, su consiglio della ginecologa solo per accertare la gravidanza (arrivo da un aborto e ho avuto il mio positivo 3 giorni prima del presunto ciclo).... Però anche a me ha detto che solo con un eco si ha la certezza di come possa procedere...
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi ha fatto le beta...le vostre cm sono?
    Io le ho ritirate ieri (le seconde...A 6 giorni di ritardo)...pensavo di stare più tranquilla ma la gine mi ha detto che anche se vanno bene bisogna fare l eco perché solo da quella si vede come sta andando...uffa...pensavo di stare più tranquilla invece....
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono in attesa delle seconde beta ma ho paura che vada storto qualche cosa e allora anche io volo bassa! Dovrebbero arrivare oggi....sino in ansia....
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te ho la ddp per il 2/4/19. Oggi farò la prima visita e sono in ansia 🙏🙏
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È incredibile la tua forza, sei da ammirare! Rialzarsi dopo un dolore così grande non è da tutti! Ti auguro tutta la felicità del mondo! Io sono a 5+1 e ho una paura assurda Smiley surprise
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Sophie....Smiley shame ...le beta purtroppo me le ha fatte fare la ginecologa..(secondo me portano solo gran ansia..😟)...speriamo di farci compagnia per tutta la gravidanza!Smiley catface ...in bocca al lupo anche a te...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia...sono senza parole 🙏🏻 Mi dispiace immensamente per questa tragedia. Hai un coraggio straordinario a parlare di tutto ciò. Sono così felice per il tuo positivo e ti auguro tutto il bene di questo mondo ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2016 Trento
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina, se ti posso dare un consiglio... non guardare i sintomi e cerca di pensare ad altro fino alla prossima visita. Io le beta non ho nemmeno lontanamente pensato di farle, tra poco parto per le vacanze (in aereo) e alla prima visita vedremo cosa ci riserva il futuro... con la consapevolezza che almeno per il momento non c'è altro che possiamo fare e non dipende da noi. ti faccio un grande in bocca al lupo e se ti va tienimi aggiornata! se tutto va bene (e dobbiamo sempre crederci) saremo compagne di parto ;-)

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2016 Trento
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille! ci voglio credere fino in fondo, questa volta al momento del parto ci saranno sorrisi e solo lacrime di gioia!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2016 Trento
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Purtroppo alla morfologica hanno riscontrato al bambino un'idrope fetale molto diffusa e proprio durante la visita il suo cuoricino ha smesso di battere; era messo così male che l'ostetrica ci ha sconsigliato di vederlo dopo che l'ho partorito. Non so ancora cosa sia successo (pensa che dopo + di 4 mesi ancora non ci sono i risultati dell'autopsia...) ma i dottori mi hanno detto che dubitano emergerà qualcosa. molto probabilmente si è trattato di uno di quei casi sfortunati che purtroppo accadono più spesso di quanto pensiamo.

    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la nuova gravidanza. Il fatto che tu abbia voluto aprire questo topic è un bellissimo segnale di speranza e fiducia nel futuro. Aprile è un ottimo mese per partorire! 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti auguri immensi!! ❤️❤️❤️
    Posso solo immaginare quanto sia difficile gioire per ora, ma cerca di farlo per questo nuovo pupetto che sta per arrivare!! Anche io credo te l’abbia mandato il tuo meraviglioso angioletto!
    Scusa la domanda diretta, se vuoi ovviamente non dirmelo o scrivimi in privato, ma cosa è potuto succedere al quinto mese? Hai avuto e hai una forza incredibile ti faccio i miei complimenti e ti abbraccio forte!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sophie, eccomi presente, un po'ti capisco anche io ho avuto un aborto a marzo ( nel mio caso ero agli inizi) e sto facendo fatica a realizzare che sono di nuovo incinta...un po' la paura di perderlo di nuovo, un po' la mia ginecologa , viste le beta un po' basse (a due giorni dal ciclo erano a 137) non mi ha dato molte aspettative.....quindi sto vivendo questi giorni male....in attesa di lunedì per la prima visita...i sintomi ciclo sono e non cui sono...stanchezza altalenante, fastidio al seno costante (per la prima gravidanza era più doloroso)...a volte qualche attacco di fame...ma nulla più...Speriamo...
    Secondo i calcoli dpp 4 aprile...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione