Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 3.601

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito...

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart

Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca

Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.601 Risposte

• Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥹🥹 ci riusciremo dai!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è super movimentato e un combina guai ma allo stesso tempo dolcissimo e coccolone🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Francesca l'importante è rimanere negativa per altri 8 mesi😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciolino dolce ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, diciamo che più o meno glielo abbiamo detto dopo l'ecografia..Gli abbiamo detto "Giulio lo sai che la mamma ha un bimbo nella pancia?" Lui mi ha alzato il vestito, mi ha guardato la pancia ed è rimasto abbastanza perplesso😅 se glielo chiedi lui vuole la sorellina, non il fratellino..ma probabilmente solo per la filastrocca dell'orsetto e la sorella che la sera mi fa leggere a ripetizione😅 sicuramente ha capito perché in queste settimane è diventato molto più mammone ma è ancora troppo piccolo per capire fino in fondo😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sono arrivati i risultati delle analisi e anche io sono negativa alla toxo e alle altre😞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che bello!!! Al tuo piccolino lo avete già detto o state aspettando? Io ho un bimbo di 4 anni e mezzo e per il momento abbiamo preferito non dire niente
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente😂 io finora non ho conosciuto neanche una donna incinta che fosse immune😅
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti se non ho preso questo ed altro in tutti questi anni di all you can eat selvaggio allora potrei sentirmi immortale 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo😅 dai basta fare attenzione...è odioso dover disinfettare tutto e un pochino più problematico mangiare fuori ma si fa😊 che poi se non l'abbiamo presa in tutti questi anni evidentemente non è così facile trovare cibi contaminati..è giusto per essere più tranquille.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece devo dire che con la prima gravidanza avevo preso 2 taglie già alla fine del primo trimestre..dopo la gravidanza però mi è rimasta una taglia in più 😁 ora non ho preso taglie ma è cmq super indolenzito e dolorante😅
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 8+4 e mi e' tornato il dolore al seno. Anche io una leggera nausea, ma non so se è tutto frutto della mia mente che ne teme l arrivo.
    Comunque mi sono arrivate una parte delle analisi e se ho ben interpretato la situazione è che non sono immune né alla toxo né al citomegalovirus.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavolta seno zero..la volta scorsa da una prima ero arrivata quasi ad una terza 😭 un sogno.. da dopo il parto ho una prima scarsa e mi sa che questa volta così rimarrà 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro! Incrocio le dita anche per te😅 io oggi sono a 9+1 e devo dire che la nausea è leggermente diminuita..settimana scorsa ho avuto probabilmente il picco perché la nausea non mi permetteva quasi di mangiare talmente era forte. Da qualche giorno va un pochino meglio..anche se il dolore al seno è aumentato🤣 domani aggiornaci dopo la visita❤
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho continue voragini allo stomaco che si trasformano in nausea.. domani entro nell'ottava settimana e spero vivamente di non iniziare a vomitare come per mia figlia.
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea Stefania! 🥰
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe dai una mezza gioia 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ho chiamato il centro e come pensavo gli esami erano pronti da ieri ma si erano dimenticati di inviarli😅 cmq tutto bene! Toxo purtroppo ancora negativa ma in questi 2 anni sono diventata immune al citomegalovirus..Lo ha avuto l'anno scorso mio marito ed evidentemente io ero asintomatica. Ora non vedo l'ora che arrivi domenica! Abbiamo preso una magliettina da aprire insieme agli altri regali con sopra scritto "diventerò fratello maggiore 2024" così lo diremo agli amici e ai parenti più stretti. So che è presto ma la scorsa gravidanza lo avevamo detto anche prima..non siamo bravi a mantenere segreti, e vista l'occasione preferiamo condividere il momento😊
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, in effetti potrebbe essere che dopo le analisi per la fretta di andare a lavoro, la colazione che mi ero portata me la sono proprio ingozzata ed infatti adesso mi fa male la pancia 😭😭
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Gekoral! Io sono ancora in attesa dei risultati! Se entro le 12 non me li mandano chiamo perché si sono palesemente dimenticati di inviarmeli😅 Cmq si la digestione in gravidanza è tremenda..io non riesco più a mangiare come prima..faccio piccoli pasti frequenti..altrimenti sarebbe un mal di pancia continuo..l'indolenzimento è dovuto ai gas digestivi.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esami fatti e per fortuna non sono diventate poi tanto matti per trovare la vena.
    Sul foglio c'è scritto che alcuni li ricevo domani e altri in un paio di giorni. Ad esempio l'emoglobina glicata tra 10 gg (ma penso arriverà prima).

Volevo chiedervi ma voi ogni tanto avete mal di pancia, più un indolenzimento, come se aveste mangiato il pranzo di natale?!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, le beta sono cresciute benissimo! Io ho fatto oggi le analisi del primo trimestre ma visto l'orario mi sa che i risultati ormai li avrò domani😅 Prossimo appuntamento eco di datazione il 14 settembre direttamente in ospedale! È dura l'attesa ma domenica mio figlio compie 2 anni quindi i preparativi della festa mi tengono impegnata e mi distraggo 😊 dai che ormai il 6 si avvicina 🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino l'emozione 😍😍😍
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehehe allora mi sa che bisogna prepararlo al momento del parto fin da subito 😂
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 7+1 e ce l ha fatto sentire per un momentino... mio marito dalla felicità stava per svenire....iniziamo bene!!!
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda io ho fatto la prima a 7 + 1 e ce lo ha fatto sentire per un secondo..e sinceramente ne avevo bisogno perché anche io ho avuto due aborti e poi una gravidanza a termine.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ragazze! Si, manca davvero poco, magari essendo nella 7 settimana riusciamo a sentire anche il cuoricino ❤️
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria io faccio un'altra visita venerdì perché la prima non l'ho fatta con la mia ginecologa. Dai che il 6 è vicino.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani faccio le analisi e appena avrò il risultato prendo appuntamento, quindi spero o settimana prossima o al massimo quella successiva.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi ho avuto i risultati delle beta ed erano a circa 24.000 quindi il ginecologo mi ha fissato la visita il 6 (non vedo l'ora). Voi come state? Quando avete le prossime visite?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kat in realtà non abbiamo casi in famiglia. Credo che il ginecologo stia aspettando a farmi andare a visita poiché ho una storia travagliata fatta di 3 aborti e una gravidanza portata a termine. Magari vuole escludere una biochimica per non farmi rimanere male. Io nel frattempo incrocio le dita 😊😊
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione