Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 3.601

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito...

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart

Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca

Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.601 Risposte

• Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino..sei stata coraggiosa ad iniziare la ricerca così presto😅..mio figlio fa 2 anni il mese prossimo e solo da qualche mese è un po' più indipendente
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non so nemmeno io come ci stia riuscendo.. e non se arriverò a sabato prossimo, anche perché come puoi immaginare mia figlia è impegnativa a quest'età, tra insonnia e lei oggi sono distrutta.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche la mia ginecologa mi vedeva ogni mese! al consultorio i bilanci di salute sono sempre mensili, ma per le gravidanze fisiologiche sei seguita da un'ostetrica mentre in caso di gravidanza a rischio sei seguita dal ginecologo. Le ecografie invece salvo casi particolari sono una a trimestre. Cmq fai bene a farti seguire privatamente se ti rende più tranquilla..io tutto sommato non considerando il cesareo d'urgenza ho avuto una gravidanza abbastanza semplice l'ultima volta. Intanto faccio questo primo incontro, se non mi convince torno dalla stessa ginecologa della scorsa gravidanza! Certo in questo momento stai affrontando tutto da sola.. io con mio marito non sono riuscita a tenermelo neanche per 10 min quindi complimenti per l'impegno 😂
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata seguita da una ginecologa che lavora anche in ospedale e mi ha controllata ogni mese praticamente. Pensavo anche io di provare col consultorio però ho avuto un'esperienza non tanto buona dopo il parto, qui si usa che entro 14 GG dalle dimissioni viene un'ostetrica a controllare i punti e a vedere se l'allattamento si è avviato bene, ecco il mio allattamento non si è avviato e lei doveva farsi risentire ma è sparita.. essendo poliabortiva mi serve qualcuno che mi segua bene.. stavo pensando di fare la prima visita privata con uno che riceve il sabato giusto per sapere che sta procedendo ed è in utero e poi spero di proseguire con lei. È che vorrei anche il parere di mio marito ma finché non glielo dico ho la testa piena di pensieri 😂.
    Al consultorio fanno solo una visita a trimestre giusto?

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la prima gravidanza ho fatto tutto privatamente ma con una ginecologa che era anche primario nell'ospedale in cui ho partorito. Peccato che giusto giusto quando ho partorito lei era in ferie fuori città e quindi l'ho vista solo quando sono stata dimessa😅 quindi stavolta voglio provare col pubblico..se mi trovo male ritorno nel privato. Ho già parlato con un consultorio di cui mi hanno parlato bene e mi hanno chiesto di rifare le beta perché vogliono valori sopra i 2000..se tutto va bene domani dovrebbero essere sopra 3000🍀
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 💕
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo mi dispiace..sai che non so, una mia amica ha fatto il primo cesareo ed il secondo naturale. Penso che dipenda dalla persona però non so dirti per certo. Ma sei seguita da un gine privato o che lavora anche in ospedale?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Albertina❤🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon pomeriggio🩵io l 8 agosto 2022 ho scoperto di essere incinta del mio bimbo arcobaleno che è nato il 27 di aprile e volevo solo augurarvi tutta la fortuna di questo mondo🩵🍀🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti auguro che stavolta vada meglio🤣 io invece la scorsa gravidanza ho avuto nausea lieve e solo il primo trimestre, ma ho saltato tutto l'ultimo mese di gravidanza perché ho partorito a 36 settimane con cesareo d'urgenza per distacco intempestivo di placenta..quindi non so neanche bene come funziona in questo caso, se devo fare per forza il cesareo o meno😅
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai..io la scorsa gravidanza ho iniziato a rimettere all'8 settimana ho finito al settimo mese ed ho ripreso alla 36 esima settimana fino al giorno del parto 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava io mi sono pentita di averle fatte così presto, mi sarei risparmiata un po' d'ansia😅 la nausea va e viene ma i primi giorni era più forte..questa settimana è iniziata la tensione mammaria e continuo ad avere crampetti..ma la cosa peggiore è la stanchezza 😆 cmq i sintomi dicono tutto e nulla..la scorsa gravidanza non ho preso nulla..il progesterone me lo hanno dato solo in seguito a un piccolo distacco, quindi per adesso sto prendendo solo acido folico. Vedremo🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto bene grazie, prima di scoprirlo ho avuto nausea pomeridiana e mi è iniziata l'insonnia..ieri la nausea è passata ma l'insonnia è rimasta. Poi non sento nulla, non mi sembra di essere incinta le altre volte sentivo qualcosa, boh speriamo bene. Io questa settimana vorrei fare finta di nulla anche se proverò a farmi prescrivere il progesterone dal mio medico di base e devo controllare il valore del TSH. Di mia figlia dopo la prima eco ho preso progesterone e cardioaspirina per prevenzione..e a metà gravidanza l Eutirox perché il TSH era sballato. Tu hai sintomi?
    Per le beta credo che aspetterò la settimana di ferragosto, perché questa è l'ultima di lavoro poi il weekend andremo via e penso che al ritorno le farò così aggiungo un po' di ansia.. 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kat! Innanzitutto auguri😊 Neanche io sono giovanissima..ho 35 anni e anche per noi questo era il primo mese di tentativi, quindi capisco la confusione😅 Immagino il timore visto quello che hai passato... a me non è mai capitato ma non ti nascondo che la paura che possa fermarsi tutto da un momento all'altro resta. Anche perché le beta stanno crescendo bene ma sono partite da 26...Domani devo ripeterle nuovamente e poi fissare un appuntamento per la prima visita. Visto che farà il compleanno a breve fai bene ad aspettare, sarà una bellissima sorpresa☺️ Tu stai bene? Hai sintomi particolari?
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, mi aggiungo in punta di piedi e con tanta confusione nella testa. Ho 37 anni ed una bambina di quasi un anno arrivata dopo 2 aborti..ho scoperto ieri di essere incinta al primo mese di tentativi perciò sono incredula e confusa perché agosto per me è un mese particolare, ho scoperto il mio secondo aborto durante l'ecografia e mia figlia è nata un anno dopo nei giorni presunti in cui il cuore del precedente si è fermato..quindi scoprirlo questo mese con scadenza ad aprile più o meno nei giorni in cui sarebbe dovuto nascere mi mette un po' i brividi. Però aprile è il mio mese e agosto è quello di mio marito, quindi spero vivamente che vada bene. Vorrei prenotare la prima visita ma la mia ginecologa ha disponibilità a settembre solo la mattina, ed io ho l'incubo della prima visita e non vorrei andare da sola, perciò penso che prenoterò con un altro medico di sabato giusto per avere mio marito accanto. Ah lui ancora non lo sa se andrà tutto bene lo scoprirà il prossimo weekend per il suo compleanno 😂. Scusa il papiro.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Stefania! Il mio primo bimbo è nato proprio il 3 aprile 2020! Giorno esatto della dpp!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione