Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 3.598

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito...

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart

Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca

Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.598 Risposte

• Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze qui tutto bene, io mi sa che questo mese ho preso più di un chilo 😢. Domani torno dall'ecografista per ripetere la strutturale e spero che la situazione femore sia rimasta invariata e non peggiorata. Nel frattempo siamo in piena frenesia regali e ieri abbiamo ricevuto anche il primo regalo per Francesca. Devo ammettere che mi ha fatto una certa emozione perché a casa, per motivi scaramantici, non abbiamo ancora comprato niente per lei. Spero a gennaio di essere un po' più serena e di potermi dedicare ad un po' di shopping in rosa 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e' possibile! Ancora hanno molto spazio quindi cambiano spesso posizione..quando avrà meno spazio vedrai che quando farà la capriola lo avvertirai eccome🤣
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania, quando penserò alla gravidanza sappi che mi verrai in mente sempre tu che anziché metterlo il peso lo perdevi 🤣🤣🤣🤣
    Io questa settimana ho la sensazione di avere più fame perché sto facendo qualche spuntino in più. Da un paio di giorni Antonio è super attivo, lo sento eccome....e devo dire che è il momento più bello della gravidanza. Poi sento dei veri e propri calcetti ma al basso ventre:può essere che sia nuovamente podalico?! Boh
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come state? Io diciamo bene, ho perso più di un chilo ma non so se sia dovuto alla dieta o al fatto che in questi giorni sono sempre di corsa e riesco a riposare poco e nulla😅 È il primo Natale in cui Giulio capisce effettivamente il significato di Babbo Natale ed è davvero divertente vedere come ogni mattina controlla se la letterina sia sparita, perché sa che quando non ci sarà più arriveranno i regali 🤣 Paolo è sempre più attivo e faccio davvero fatica perché ho la pancia quasi sempre contratta🙈 intanto iniziano ad arrivare i primi pensierini di Natale per lui e tutto diventa sempre più reale❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aggiornata😊

• Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha...si si..
    Mi ha dato appuntamento per quello 😂 e per la maternità obbligatoria
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No rettifico il messaggio di prima, mi son fatta i conti alla 30/32 esima settimana si corrisponde a fine gennaio/inizio febbraio 😅😅
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura riescono a dirlo a fine gennaio? Il mio ginecologo mi ha detto che lo stabilirà quando sarò di 30/32 settimane quindi a fine febbraio. A me piacerebbe tanto, dovendo proprio scegliere una data, il 7 marzo che è il giorno del mio compleanno, ma non credo sia fattibile, troppo presto. Secondo me dal 20 marzo in poi....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    (Ragazze mi sono accorta ora che devo aggiornare la dpp al 21 aprile 😅)
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si la prima cesareo, ma ho fatto induzione e 9 ore di travaglio, manovra di kristeller e ventosa.
    É stato traumatico, quindi voglio evitare il naturale 😂.
    Allora perfetto, sarà la prima settimana di aprile 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Klaudia, ottimo per l'eco 😊 come mai il cesareo programmato? Avevi partorito con cesareo anche la prima volta? Cmq si in teoria se si sblocca qualcosa prima in teoria dovrebbero fare un cesareo d'urgenza 😉 io non ne ho ancora parlato con la dottoressa del consultorio..spero che non mi facciano storie😅
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ho rifatto l'ecografia.
    La piccola sta bene, e anche le analisi vanno bene.
    Prossime dovrò vedere il ferro come sto messa.Abbiamo parlato di cesareo e a fine gennaio decidiamo una data, ha detto che mi farà partorire verso le 39 settimane, pensavo che il cesareo programmato si fa verso le 38 🤷🏼‍♀️.Ma se inizio prima ple contrazioni o rompo le acque? Vado all'ospedale e mi fanno comunque cesareo?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la mattina..non ho proprio fame ma in genere mi sforzo mangiando un frutto a metà mattinata. Il pomeriggio in genere mangio verdure😅 ma tutta questa frutta...troppa troppa..senza considerare i 150 g di pane della sera che praticamente sono quasi 2 panini🙈
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna un sacco di roba.. io tipo è da un po' che il pomeriggio mangio per forza, e mi è passata la fame notturna.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colazione 200 g di yogurt magro o 25 g di crackers

Spuntino 200g di frutta

Pranzo 80 g di pasta o 250 g di patate o 70 g di legumi secchi + 200 g di carne o 250 di pesce + verdura a volontà + 200 g di frutta
    Merenda 200 g di frutta o una barretta
    Cena 150 g di pane + 60 g di cotto o tonno o 1 uovo con una fetta di formaggio o 70g di formaggi+ verduta a volontà + 150 g di frutta
    Già io prima di rimanere incinta non facevo neanche colazione e dal positivo mi sforzo a mangiare qualcosa la mattina ma le quantità in generale mi sembrano proprio esagerate🙈 Brava per l'armadio io ancora devo finire di lavare i vestiti😅
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per esempio? In una giornata tipo cos'hai da mangiare?
    Io ieri ho sistemato l'armadio di mia figlia che per il momento dovrà condividere..e mi sono stancata un sacco.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kat! Ottimo per il controllo 😊 A me ieri pomeriggio è venuta l'ansia visto che con la sentenza di diabete gestazionale sicuramente mi faranno partorire prima del termine...quindi i tempi si stringono ulteriormente 😅 ieri sera ho iniziato la dieta ma c'è una quantità di cose assurde..non ho mai mangiato così tanto quindi la rispetto fino ad un certo punto perché non riesco proprio
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già! Considerato che io farò un cesareo programmato, anche meno 😁😁
    Ormai penso solo a quel momento lì.
    Beh sull'altezza sfondi una porta aperta 🤣
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze mancano solo 4 mesi chi più chi meno... Ieri abbiamo fatto visita di controllo è tutto ok è molto lunga, ha il femore al 90 percentile 🤣 e mi sa che anche lei avrà preso dal padre visto che la madre è alta 1.58 cm. Per il resto mi ha prescritto la curva che farò a gennaio..ma devo dire che la volta scorsa non è stata così terribile, speriamo bene anche stavolta.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siamo in due! 🥲
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fregatura
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, stamattina sono stata dal diabetologo. Morale della favola visto che i valori sono al limite hanno deciso di trattarlo già ora come diabete gestazionale. Mi hanno dato l'esenzione per gravidanza a rischio per diabete gestazionale. Una bella macchinetta con pungidito per misurare glicemia e chetonemia e una dieta da seguire. Anche se mi hanno dato una dieta generica e nella cena ho pochissima scelta perché la maggior parte delle cose non si possono mangiare in gravidanza🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Marina😊 goditi il momento!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche io oggi morfologica e ecocardio fetale! Tutto perfetto! Era sdraiato comodo...
    😂 Non mi sembra vero dopo tuttal'ansia che ho avuto!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere 😁😁😁
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello amore😍😍😍 la mia invece sta in piedi proprio, infatti sembra che balli i balletti irlandesi sulla vescica 😂
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😋😋😋😋il natale e gravidanza é pericolosa
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del resto non poteva che essere altrimenti visto mamma e papà 😂😂😂😂 comunque si infatti un po’ delusi di non averlo visto completamente in viso, però se sta bene va benissimo così!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora speriamo i risultati vadano bene! Io sono riuscita a fissare la visita diabetologica domani mattina. Vediamo che mi dicono🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel torello! L'importante è che stia bene😊
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io oggi ho fatto finalmente la morfologica sono alla 23+1 e pesa 635 gr per 25 cm 😅
    È una settimana e 5 giorni avanti!!
    Si è già messo in posizione ed è incanalato ( lo scorso controllo era seduto) e non si è voluto far vedere per nessun motivo 🤬 Finora va tutto bene🙏 a parte la mamma che è parecchio tachicardica ma per il momento niente visita cardiologica!!
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo dai, io penso che la farò dopo le festività che al momento sto mangiando troppi dolci per i miei gusti😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione