Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 3.532

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito...

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart


Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca


Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.532 Risposte

  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara capisco perfettamente quello che provi, purtroppo quando vieni scottata da un aborto le gravidanze successive non riesci a viverle appieno. Per quanto riguarda i sintomi, stai tranquilla che è un processo normale che dipende dall'altalenarsi degli ormoni. Se vuoi stare più tranquilla, prenota un'altra ecografia o vai al pronto soccorso ostetrico. Per le prossime settimane potresti pensare di utilizzare l'angel sound, a me è stato molto d'aiuto soprattutto fino a quando non sono riuscita a sentirla. Considera che però prima delle 13 settimane difficilmente riuscirai ad utilizzarlo. Per il resto... So che sembra una frase fatta ma cerca di stare serena, tanto le cose andranno come devono andare in ogni caso. Sii fiduciosa, un abbraccio.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marina che bello!!!! Posso solo immaginare quello che hai passato ma adesso puoi davvero tirare un respiro di sollievo e goderti questa gravidanza ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggo il tuo stesso post su almeno 3 gruppi mamme, se ti fa stare serena fai un'eco in più prima del 14. Così lo vedi e ti rassicuri. Ogni corpo ha sintomi e reazioni diverse, l'unica è l' ecografia.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze... finalmente la telefonata che aspettavo è arrivata. L'amniocentesi è andata bene e per telefono mi hanno anticipato che posso stare tranquilla domani andrò in ospedale per ritirare i risultati e spero quindi di iniziare a godermi questa gravidanza!
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Sara, premetto che solo adesso inizio a viverla più serenamente, anche se alle volte i cattivi pensieri e le ansie ci sono tutt'ora. Quindi abituati. Anche io quando stavo meglio andavo in paranoia...adesso pagherei per un giorno di respiro 😅



    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    Scusa se mi permetto ma stai vivendo la gravidanza malissimo....purtroppo 9 mesi sono lunghi e ti consiglio di vivere la cosa più serenamente.....
    Così fai solo del male a te e di certo non giovi al bimbo
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Ciao a tutte ragazze, io sono nelle mamme di giugno, volevo congratularmi con voi e anche chiedere un parere.
      Io sono a 10+4 e da dopo l’8º settimana i pochi sintomi che avevo (crampetti e seno gonfio e dolente) sono praticamente spariti.. ho solo più sete a momenti e brufoli per il resto stop, il seno si è sgonfiato e non duole ho solo le areole più grandi e scure.. mi è stato detto che arrivati a queste settimane è normale che i sintomi calino e dato che non ne avevo già quasi nessuno che spariscono ecco.. ho fatto la visita martedì scorso ed era tutto ok, ma non riesco a stare tranquilla! Ho la tn il 14/12, manca poco ma ho paura non ci sia più niente, ho già sentito una volta che il battito non x’era piu.. a maggio quindi l’aborto è fresco.. in più ho una cara amica che ha appena avuto il secondo aborto consecutivo, non so come superare l’ansia! Scusate e grazie ❤️

    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, grande il bimbo ahahaha.
    Ormai abbiamo superato metà strada ❤️
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella notizia ❤️
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho fatto la morfologica con il mio di ginecologo ed è andata bene! Diciamo che avendone fatta una qualche settimana fa mi ha fatta arrivare molto tranquilla quindi ieri me la sono goduta. Mi ha controllato il collo dell'utero, eventuali secrezioni e poi è passato al piccolo che era tutto raggomitolato, quindi per vederlo l ha dovuto stuzzicare 😅😅 però a differenza dell altro non mi ha massacrato la pancia (sicuramente ha influito l averla fatta alla 23sima settimana). Ha visto tutto e straconfermato che era maschio. Si porta avanti di una decina di giorni come sempre e sembrerebbe altino (quindi ha prevalso il mio gene 💪💪) ed ha un peso stimato di quasi 600 gr 😅.
    È riuscito a fare una foto un 3d del visino e niente è mio marito in miniatura. Prossimo controllo a metà gennaio! Adesso vorremmo toglierci lo sfizio di una bella eco in 3/4d come regalo di natale ma non so qui da me dove la facciano, nel senso vorrei andare a colpo sicuro di non spendere soldi invano.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima notizia Sara 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta oggi Morfologica tutto ok!! E anche collo dell'utero è tornato nelle misure non preoccupanti! Evviva!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah.... Può essere.
    Ma sono belle queste cose, almeno si diverte il papà ❤️
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che sarà mio marito l addetto a queste cose, lui è un giocherellone...io son nata vecchia 😅
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah...vedremo stanotte 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè spettacolari!!! Prenderò spunto 🤣
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo saputo del positivo con viki il 1 gennaio, quindi periodo totalmente diverso 😍
    Comunque mio marito oggi si era divertito con l'elfo 🤣
    Ti faccio vedere casetta e elfo Future Mamme Aprile 2024 1
    Future Mamme Aprile 2024 2
    Future Mamme Aprile 2024 3
    Future Mamme Aprile 2024 4
    Si diverte più mio marito che mia figlia ahahah
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Klaudia, anche da noi è venuto un elfo a fare scherzetti... È il primo anno ma devo dire che impegnarci per trovare le marachelle da fargli fare é qualcosa che sta divertendo tutta la famiglia 🤣 Qui tutto bene, aspettiamo il 7 per fare la morfologica. Nel frattempo la piccola ogni tanto dà qualche calcetto, soprattutto di sera dopo cena, forse perché è l'unico momento della giornata in cui mi dedico un po' di tempo sul divano 😆 Sarà un Natale speciale questo e ho già pensato che mi piacerebbe fare le stesse foto che feci quando ero incinta di Ale davanti all'albero.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora per favore passami il nominativo in pvt. Da due gg va meglio, forse erano solo dolori di preparazione al sesto mese, ma sicuramente ne avrò bisogno.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Da noi é arrivato l'elfo con un po' di ritardo a causa del viaggio, ma da due giorni cannella (il nome dell'elfo) fa scherzetti 🤣.
    Ieri ho aperto l'albero, ma ho solo messo le luci perché troppo grande l'albero da finire in una giornata, Cornelia scalcia di continuo 😍.
    Non vedo l'ora di passare questo magico Natale

    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io andrei dall'osteopata..io sto andando e un po' devo dire che mi sta aiutando, certo non fa miracoli, però ho meno fastidio alla sciatica.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh allora andrei direttamente dal fisioterapista😅
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il cuscinone ce l'ho e qualcosa fa...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi trovo bene quando ho mal di schiena di notte a dormire di lato con un cuscino che sostiene la parte dei reni al quale mi appoggio e sento subito beneficio perché è come se mi togliesse il peso diciamo...la scorsa gravidanza è stato un successo e anche ora capita di usarlo così quando ho male e funziona
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parlane con ostetrica, a me ne aveva consigliato una specifica, comunque rivolgiti al personale medico.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ginecologo mi dirà che me lo devo tenere 🤣🤣🤣
    Però volevo interfacciarmi con un fisioterapista
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ci convivo già da qualche mese e proprio ieri pomeriggio mio figlio con un movimento brusco ha peggiorato la situazione. Io non me uso ma so che devono essere utilizzate sotto controllo medico, quindi parlane col ginecologo o direttamente con un fisioterapista
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, da un paio di giorni mal di schiena assurdo di notte a letto 😭😭😭
    Qualcuna usa fasce o slip con sostegno? Servono?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello lui😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Kat😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Almeno una dovevo comprarla😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione