Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 3.600

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito...

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart

Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca

Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.600 Risposte

• Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Marina ottima notizia! Spero che la preformologica ti tranquillizzi un pochino di più! Stai tranquilla andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi avete messo il chiama angeli o non ancora? Per questioni scaramantiche ho deciso con mio marito che me lo regalerà dopo i risultati del DNA, però è una cosa che mi fa piacere indossare.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede anche a me, credo sia l'utero che pian piano si fa più pesante.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze che bello leggervi e potervi scrivere di nuovo. Io sono in attesa di giovedì per poter fare la translucenza, poi se tutto andrà bene procederemo con l'analisi del DNA. Nel frattempo è qualche giorno che ho dolori tipo ciclo, ma ricordo che anche nell'altra gravidanza mi succedeva in concomitanza con l'ingrandimento dell'utero. Inutile dire che nonostante sappia che sia un sintomo normale mi vengono comunque 1000 paranoie 🤣.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negli ultimi giorni no
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio dovrebbe essere presto, secondo me è l'utero che si allarga, però forse stai troppo in piedi?
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già la notte ogni ora da un bel po! Ho dolorini al basso ventre, leggeri, non so se si possono trattare di contrazioni
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah no beh.. poi inizierai a farla 5 6 volte anche di notte. Comunque se non hai bruciori o dolori dovrebbe essere tutto nella norma.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non vuol dire assolutamente nulla! A me avevano avvisato che poteva capitare.. meglio rifarlo che avere un risultato dubbio!
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di norma pipi abbondante, ma appena arriva lo stimolo è come se non riuscissi a trattenerla e quindi capita anche di farne di meno. Ho letto su internet che potrebbe trattarsi di pubalgia, ma mi sembra ancora presto per questo. Insomma non posso di certo dire:alle volte mi dimentico di essere incinta 😅

• Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo imprevisto mi ha demoralizzato, tutti attorno a me mi dicono che non è successo nulla, che non significa nulla...ma ormai anche io sono nel loop

• Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gekoral, ma fai gocce o fai pipì abbondantemente? A me è capitato ieri di fare pipì praticamente ogni ora ed io bevo anche a fatica infatti ho pensato che l'utero si è improvvisamente allargato. Però oggi è tornato tutto nella norma, a parte il dolore al nervo sciatico che penso mi accompagnerà fino alla fine.
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, meno male! E capisco bene l'ansia che hai.. io sono in attesa dei risultati del DNA..ma ogni tanto riguardo le ecografie e mi sento una matta.

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato durante il 2^ e 3^ mese ed è normale se non è accompagnato da bruciore e fastidi.. adesso però è passato (anche se sono arrivati altri sintomi). In merito al dna attendi fiduciosa e attira verso di te solo cose positive. Cerchiamo di combattere l'ansia impegnando la mente.. non fanno bene ai nostri bimbi tutte queste preoccupazioni anche se meglio di me non può capirti nessuno ☺️
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Invece volevo chiedervi: da sabato avverto una pesantezza sul pube e la necessità di urinare più spesso. Escludo sia cistite.

A voi è capitato?

• Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marina credimi ti capisco perfettamente 😔

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze.. eccomi qui ad aggiornarvi con i risultati del dna che grazie a Dio sono negativi.. sono comunque orientata nel fare l'amnio ma dato che ancora non sono nelle settimane giuste per farla intanto mese prossimo farò la premorfologica e spero man mano di scongiurare tutto anche se non vi nascondo che sono entrata in un vortice di ansia da cui è difficile uscire!
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova prova
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah boh 😅😅😅

Ma ormai comunque vada c'è una crepa in questa situazione che mi lascia con l amaro in bocca.

• Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti é quello che rompe, il prezzo comunque non é poco...quindi ti aspetti una risposta concreta.

Spero che questo prelievo ti vada bene ❤️🤞 quando avrai le risposte?

• Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io oggi ho rifatto il prelievo, anche se non nutro speranze di avere risposte. Per cui non ti amareggiare se non l'hai potuto fare perché alla fine si basa sullo stesso principio del bitest, con "qualche" certezza in più ma non con la CERTEZZA assoluta. Da un test cmq costoso mi aspettavo più sicurezza da tanti punti di vista.

• Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, l'app da tanti problemi, infatti funziona solo sul sito sul cellulare, modalità dekstop o dal PC .

Comunque oggi ho ritirato le risposte ed é andata bene, rischio basso 😍. Posso essere finalmente più tranquilla, domani ho l'ecografia 🤞🤍 voi come state?

• Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho provato a scriverti ma l'app da problemi, sono entrata da internet con modalità "sito dekstop", e così sembra funzionare.

Immagino la tua frustrazione, quando paghi un servizio per avere risposte chiare e queste tardano ad arrivare.

• Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova prova

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gekoral, immagino la frustrazione 🙈 spero che il secondo prelievo vada bene🤞

• Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, so che la app non funziona, ma vi aggiorno lo stesso.

Ieri pomeriggio, dopo 10 gg dal prelievo del dna fetale mi chiamano per dirmi che devo ripetere il test per mancanza di % sufficiente di dna nel campione prelevato. Premetto che il mio ginecologo mi aveva già illustrato che potesse accadere (lui sostiene per via della mia massa corporea, ma non sempre dipende da questo) ma sinceramente non pensavo accadesse. Ma la cosa che mi ha mandato fuori di testa è che non è detto che il secondo prelievo che farò lunedì darà un esito. In pratica rischio di aver speso soldi inutilmente.

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco perfettamente...aggiornaci quando avrai i risultati, se hai bisogno noi siamo qui! Spero si risolva tutto nel migliore dei modi ❤

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania il viaggio l'ho rimandato perché la gravidanza mi ha portato tanta nausea. Ti dirò la dpp appena avrò i risultati perché ho paura di andare incontro a ciò che nessuno vorrebbe e non voglio neanche nominare. Non vi nascondo che cerco di stare tranquilla ma sono terrorizzata e sono entrata in un loop che mi fa pensare che, se anche il dna escludesse le trisomie, devo capire se ci sono altri problemi per il bimbo/a. Spero questi giorni passino presto
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, mi dispiace per quello che stai passando, vedrai che il risultato del Dna andrà bene! Spero che il viaggio di nozze sia andato bene, se ti va se mi dici la dpp ti aggiungo al calendario.
    Cmq aspetta il risultato del Dna e poi decidi se fare o meno villo e amnio. Sono esami invasivi e nella maggior parte dei casi si corre il rischio per poi scoprire che va tutto bene. Aspetta il risultato e poi decidi🍀
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te 🤞
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro sia tutto ok! Non ci resta che aspettare i risultati!
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di non fare la villocentesi e di aspettare gli esami del DNA se è tutto ok penso che non faremo altro. A me hanno proprio visibilmente sbagliato a prendere la misura, cioè doveva fermarsi alla riga grigia che c'è sotto al collo e invece ha misurato fino all'utero..quindi era venuto fuori 2.50, misurando correttamente è 1.70.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione