Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 3.600

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito...

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart

Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca

Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.600 Risposte

• Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I sintomi vanno e vengono, io some sintomo avevo solo stanchezza e dolore al seno, c'erano giorni che non faceva male e sembrava sgonfio, poi ritornava.
    Tranquilla 😘☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gekoral,
    Si abbiamo fatto la prima eco settimana scorsa e si è visto tutto, perfino il battito! La ginecologa ha detto che va tutto benissimo! Però io sono una persona molto ansiosa perciò non vivo benissimo questi ormoni ballerini😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Stai serena si passa da giorni in cui non si sente niente a giorni in cui non si riesce neanche a mangiare per la nausea..è normalissimo..vedrai che fra un po' starai di nuovo male e rimpiangerai questo momento😅
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. Tranquilla ci siamo passate tutte
    2. Ogni giorno non è uguale all'altro, magari oggi ti sembra di stare bene, domani ti ritorna tutto con gli interessi 😅
    3. Da numerosi esempi purtroppo la presenza di sintomi così come l'assenza di sintomi non è sinonimo di nulla.
    Hai già fatto la prima eco?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi vanno e vengono...non ti preoccupare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Non sono una mamma di aprile ma sono incinta e la mia dpp è il 20 maggio! Vi scrivo per chiedervi un consiglio, oggi sono a 7+5 e fino a giovedì soffrivo di nausea al mattino: mi alzavo e dovevo correre in bagno…invece da ieri non ho praticamente più nulla, solo un leggero fastidio accompagnato da due o tre conati ogni tanto…è normale secondo voi o devo preoccuparmi? Ho la visita di controllo con la ginecologa il 28 e al pensiero di dover aspettare mi sale ancora più ansia….
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo 😮😮😮 che ansia.
    Dai per fortuna é finita bene
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno usato queste parole 🤣 praticamente nel giro di mezz'ora sono passata da avere contrazioni irregolari ogni 10, ogni 20, ogni 15 (a caso, che avevo avuto tutto il pomeriggio) ad avere contrazioni a distanza di 2 minuti e mezzo fisso. Quindi non è stata una cosa graduale. Quando sono arrivata lì dopo 10 minuti ero già dilatata di 3 cm. Hanno cercato di rallentare il tutto ma il travaglio era già partito 😅
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima gravidanza si iniziava a vedere dopo il 5 mese 😅😂. Adesso c'è la memoria degli organi .
    Vedrai che settimana in settimana sarà sempre più grande 😍
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo, ma attività contrattile violenta...vuol dire che hai fatto un movimento tu violento? Scusa ma sono ingorante in materia
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho capito perfettamente! Considera che noi siamo alla seconda quindi è tutto più veloce. Ma se già noti cambiamenti tu fra non molto se ne accorgerà anche chi ti sta intorno😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho avuto un distacco di placenta dovuto a un'attività contrattile troppo violenta. Quando si sono accorti del distacco ero già dilatata di 7 cm ma mi hanno dovuto operare d'urgenza. Cmq è finita bene l'importante è questo. Ma mi è rimasta la paura quindi stavolta vorrei fare direttamente il cesareo..non voglio assolutamente rischiare di passarci di nuovo
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eh si avete proprio il pancione da gravide... la mia può essere ancora scambiata per panza da cibo 🤣🤣
    La mia più che altro si sta arrontondando di sotto e gonfiando di sopra ma nel mezzo no, non è omogenea non so come spiegarvelo 😅

• Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo, beh allora no.
    Pensavo che avevi rotto le acque.
    L'importante che sia andata bene 😍Immagino la paura
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio insomma...abbiamo rischiato io e lui per un distacco di placenta e lo hanno dovuto tirare fuori di corsa perché stava soffocando nel sangue🙈 ma quella è un'altra storia
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio che hai partorito prima, la foto con la gonna era il giorno dell'induzione 41+3, ho partorito il giorno dopo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazzesca!!! 😍Io non sono arrivata ad avere la pancia che stava per scoppiare perché mio figlio ha deciso di nascere un mese prima 😅 però mai avuta così a punta sempre stata tondissima!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Aprile 2024 1
    Ecco, adesso non so...ma tutti dicevano.
    Oh...maschietto? .AhahahaInfatti fino al parto avevo dubbi 🤣

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece di mio figlio avevo la classica pancia tonda da femmina🤣
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle queste pance 😍😍😍😍 comunque con mia figlia ho avuto la pancia a punta fino al parto 🤣🤣🤣 se trovo la foto te la mando
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si è cresciuta un sacco rispetto alla foto precedente! Sembra proprio una pancia a punta da maschietto🤣 io sono messa così!Future Mamme Aprile 2024 2

• Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state messe de panza? Io sto assumendo una strana forma 🤣 Future Mamme Aprile 2024 3

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no, mi sa che decideremo all'ultimo 😅
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ❤️ avete scelto il nome? 😍😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Elena! Un altro maschietto 😍 avete già in mente un nome? Intanto aggiungo il cuoricino 💙
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono arrivati i risultati del test del DNA ed è tutto okay! 🥰 Avremo un maschietto!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 7 kg il primo trimestre😅 ma partivo sovrappeso! Anche se in realtà li ho persi tutti nel giro di qualche settimana. Sono ferma da un po'! Ma nonostante questo ho una pancia visibilissima da sesto mese abbondante 🤣 ma essendo la seconda gravidanza ci sta! Invece è da due giorni che mi si è aperto lo stomaco! Mangerai di tutto devo darmi una regolata🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Klaudia! Si io l'ho detto per il compleanno di mio figlio a parenti e amici più stretti. Genitori e sorelle lo sapevano già dopo una settimana dal test perché è difficile nasconderlo se si mangia insieme. Se è capitato di incontrare qualcuno e si è accorto della pancia cmq l'ho detto senza problemi! Tanto se deve accadere qualcosa accade a prescindere da chi lo sa😅 ovviamente nel tuo caso ci sta visto che tua madre vive lontano e non può accorgersi di niente! Sarà bellissimo dirglielo di presenza😊 che dolce tua figlia! Il mio ancora è troppo piccolo per capire fino in fondo..anche se cmq anche lui preferisce la sorellina al fratellino🤣
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quando ho iniziato ad avere nausee e vomito non ho più ingerito ne carne ne pesce solo a vederle correvo in bagno!
    Adesso sto ricominciando a inserire di nuovo la carne ma pochissima, pesce non riesco ancora nemmeno a sentire l’odore.. quindi non mangiando queste cose i carboidrati hanno la meglio 😅 con la pasta mi alterno con quella di riso o integrale per evitare di mettere tanto peso.. e soprattutto perché nella mia famiglia paterna sono TUTTI diabetici quindi devo stare attentissima soprattutto in gravidanza..
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto di essere incinta alla fine delle ferie, quindi son partita con i kg in più delle vacanze 😭😭 da allora fino ad oggi ho preso circa 1 kg/1,5 kg in più. È vero che alcune giornate mi mangerei anche mio marito però in generale non penso di mangiare di più o malissimo. Il problema è la voglia di carboidrati.
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente se non avessi perso quei 5kg iniziali anche da me si sarebbe notato, ma devo dire che quei 5 kg meno mi hanno aiutata un po’.. diciamo mi hanno dato un po’ di vantaggio 😂
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sono robusta però ho la sensazione che qualcosa si vede 🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione