Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 3.601

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito...

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart

Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca

Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.601 Risposte

• Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sono stati giorni duri! Infatti spero di non aver recato danni al piccolo con tutto questo stress!
    Comunque per me l’importante era che stesse bene, per il nome si chiamerà Domenico🩵
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto che non c'era da preoccuparsi?!
    Hai inaugurato l'inizio dei cuoricini...ti aspettavi o volessi fosse maschietto????
    Hai in mente già il nome???
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma che gioiaaaaaa!!! Augurissimi ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    Esito arrivato : basso rischio ed è un maschietto 🩵🩵
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, generalmente ci vuole una settimana / 10 giorni per avere i risultati almeno per me è stato così, però dipende anche dal test che fai. Io feci il test intermedio. Per quello completo credo richiedano ancora più tempo. Comunque sono sicura che sia tutto ok!! Ti mando un abbraccio
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti hanno detto di aspettare? Non l'ho fatto quindi non so come funziona, ma come ti dice Stefania, andrà bene❤️😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io non ho mai fatto il DNA fetale quindi non conosco la prassi, ma vedrai che andrà tutto bene e presto avrai i risultati ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze lunedi ho fatto il Dna fetale, secondo voi se qualcosa non sarebbe andata bene mi avrebbero chiamato subito? Posso gia cercare di stare tranquilla!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero, io non ci ritorno a cambiarlo.
    Se é sbagliato spero che me lo correggano all'ospedale 🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari primo controllo sta per primo trimestre
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi in teoria andrebbe bene, ect ostetrica (sarebbe ecografia ostetrica).
    Poi vabbè ha scritto primo controllo, ma può essere che all'ospedale fanno questi problemi?
    Che non gli va bene? Che palle ritornare sempre dal medico 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq mi ricordo che sopra c'era scritto solo ecografia ostetrica e il codice della prestrazione mentre in basso c'era scritto "ecografia ostetrica primo trimestre, da effettuare entro le prime 13 settimane"
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, mi scrive sempre male le ricette, io non ce la faccio più 😂😅😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il t9 mi ha corretto la K😅
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne so, io so solo che ho un medico incapace
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia non saprei la mia dottoressa la stampa su foglio bianco e la dicitura è diversa..ma penso dipenda da regione a regione
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ho dovuto fare l'impegnativa per l'ecografia all'ospedale.
    Ho chiamato l'ospedale e hanno detto che é scritta male, che doveva scrivere ecografia ostetrica primo trimestre.
    Secondo voi la devo rifare (sarebbe la quarta, che una volta ha scritto bi test, una volta non ha messo l'esenzione, una volta mi ha fatto male il tampone).O all'ospedale la correggono? Future Mamme Aprile 2024 1
    Non riesco più a fare avanti e indietro
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaahaha
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho più pancia la sera..ma anche la mattina è sempre più evidente😅 oggi sono stata ad un matrimonio e nonostante molti non lo sapessero ancora appena mi vedevano mi facevano gli auguri 🙈 e menomale che mi ero vestita di nero perché il nero sfila🤣
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lunedì tutto va bene, martedì lo dirò a tutti i colleghi e penso che inizierò veramente a realizzare bene. Io invece da dopo pranzo mi si gonfia una pancia fino a sera allucinante
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gekoral io entro nel quarto mese domani. Il dottore al bitest mi ha detto che la ridatazione viene fatta solo quando ci sono più di 7 giorni di differenza dalla dpp..quindi rimane tutto fermo al 3 Aprile😅 in questi giorni la nausea finalmente è sparita ma inizio ad accusare un po' di mal di schiena, sta diventando dura tenere in braccio 13.5kg ma Giulio è ancora piccolino e ahimè mi tocca. La notte mi alzo almeno 2 volte per fare pipi e da ieri da sdraiata a pancia sopra inizio a sentire degli sfarfallii allo stomaco..probabilmente non sono veri e propri movimenti fetali..saranno dovuti all'intestino ma è una sensazione bellissima. Chissà magari stavolta avrò la placenta posteriore e inizierò a sentirli prima..la prima gravidanza con la placenta anteriore fino alla 17esima settimana non ho sentito nulla. Ogni volta sono così agitata per l'eco che mi dimentico di chiedere al medico com'è posizionata la placenta 😅 cmq domenica ho ricevuto i primi 2 regalini da 2 coppie di amici, un dudu e una camicetta della fortuna e mi sono emozionata tantissimo..diventa sempre tutto più reale❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gekoral, qui tutto ok. A dire il vero è qualche giorno che non ho più nausee quindi mi sento anche più in forma. Io sono nella decima settimana, per cui il traguardo del quarto mese è ancora un po' lontano. Attendo con ansia la visita del 9 ottobre per rivedere fagiolino😊
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come procede?
    Io mi sto avvicinando all'inizio del 4°mese che coinciderà con la visita di lunedì...spero di tirare un sospiro di sollievo (tanto so che poi arriveranno altre ansie 😅). Ho fatto le analisi di controllo toxo e citomegalovirus ancora negative il tsh un po più altino, evidentemente la dose di eutirox deve essere aumentata. Ho notato invece da un paio di giorni che faccio più pipi durante la giornata e meno la notte, il che forse e'meglio così riesco a dormire decentemente.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami si chiama harmony prenatal test
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha tolto un pensiero 😂 Lo sai che nell'opuscolo non lo vedo il Safe? Ma è sempre di Genomica?
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto "democraticamente" ha scelto il ginecologo 🤣🤣🤣 lunedì faccio in prenatal safe
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, non mi sono mai arrivate le notifiche quindi pensavo che qui non scrivesse più nessuno! Sono indietrissimo! 😱

In questi giorni devo scegliere quale test del DNA fetale effettuare, mi hanno consigliato di scegliere tra prenatal advance 5, + o K. Dall'opuscolo non riesco a farmi un'idea... Voi lo avete fatto? Per quale avete optato? Grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza ♡
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così sarà!! Una gioia bellissima per oggi, un ulteriore motivo per festeggiare 😊
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe dai, per fortuna si è risolto tutto per il meglio...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😊No farò come la prima gravidanza. Attendo i risultati del bitest e se sono rischio basso come con la prima mi fermo qui! Vedremo 🍀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania innanzitutto augurissimi!! Dai che alla fine si è risolto tutto per il meglio❤️ Farai anche il test del DNA?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, oggi la giornata non è iniziata bene...mi chiamano dall'ospedale alle 8 per avvisarmi che la prenotazione per bitest/tn di domani è sbagliata perché al cup mi hanno inserito in una lista ginecologica anziché ostetrica e che quindi devo annullare la prenotazione. Lasciando stare l'odissea fino a quando il cup si degna di rispondere..sono dovuta andare di corsa all'asp consigliatomi dal consultorio per vedere se potevano inserirmi...per fortuna il dottore di turno è stato molto gentile e mi ha fatto fare tutto già oggi😊 la tn è andata benissimo, si porta sempre qualche giorno indietro ma dell'ecografia non sembra ci siano problemi. Adesso devo aspettare il risultato del bitest che mi arriverà settimana prossima via email..incrocio le dita e finalmente posso iniziare a godermi l'anniversario di matrimonio..che oggi hanno tentato di rovinarci😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione