Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Giugno 2019 Genova

Future mamme di Gennaio 2021

Chiara, il 6 Maggio 2020 alle 20:44

Pubblicato in Future mamme 51

Buona sera future mamme❤ Domenica sera ho scoperto anche io h di essere incinta😍 oggi sono alla 5+5...ma la mia paura è questa...ma è normale non avere mezzo sintomo?? Cioè faccio poca pipi non ho nausea ne vomito...il seno sembra gonfio ma non mi fa male...ogni tanto sento dei dolorini alle ovaie e...
Buona sera future mamme❤

Domenica sera ho scoperto anche io h
di essere incinta😍 oggi sono alla 5+5...ma la mia paura è questa...ma è normale non avere mezzo sintomo?? Cioè faccio poca pipi non ho nausea ne vomito...il seno sembra gonfio ma non mi fa male...ogni tanto sento dei dolorini alle ovaie e alla schiena ma basta...l'unica cosa che continuo a fare è digerire 😩 ma è normale secondo voi?? Io mi sto iniziando a preoccupare 😔cfb_1623873.jpg

51 Risposte

  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh vorrei fare anche io così 😊 sperando non mi lascino a casa 😔😔😔
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anchio...poi verso la settima settimana mi era venuto il sapore metallico in bocca alla sera...comunque cose leggere infatti io non ho mai smesso di lavorare e vorrei andare avanti fino all'ottavo per poi farmi i 5 mesi d'obbligatoria tranquilli 😊💪🙏🤞🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Auguroni!! ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille 😍 in pratica questo monitor ti misura i giorni fertili...tu inserisci la data delle tue ultime mestruazioni e dal qualche giorno prima dell usucapione ogni giorno di fa fare gli stick per monitorare la fertilità....diciamo che a me è servito poco e niente perché non pensavo fosse così fiscale e non ho mai avuto un ciclo molto regolare io...diciamo che l ho usato solo per fare i test di gravidanza 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara grazie mille 😊😊😊 allora sinceramente non so quando è avvenuto il concepimento...so solo che il primo giorno della mia ultima mestruazione risale al 27 marzo...e oggi sono a 5+4...sono 8 mesi che vi provavamo e io avevo sempre il pensiero fisso...invece da due mesi a questa parte non ci pensavo più perché ho iniziato a dire quando arriverà sarà destino e così è stato😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara grazie mille e auguroni anche a te 😊 meno male mi rassicura questa cosa perché anche io come te sento solo doloretti alle ovaie e basta...nulla d'altro di rilevante 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara grazie mille....il teoria la scadenza è 1 gennaio quindi speriamo di rientrare nel mese 🤣😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo... Anzi, meglio cosi! Io sono entrata nel settimo mese e non ho avuto neanche un giorno di nausea o altri problemi di sintomi da gravidanza.. Stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco io ho solo dolori tipo ciclo e stop per il momento 😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara tantissimi auguri 💖 volevo chiederti come funziona questo monitor? Ti è stato utile davvero nella ricerca?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Congratulazione! 😊 mi sai dire per caso in che giorno hai concepito? Noi stiamo provando e ho avuto rapporti durante il picco del muco! Tra due settimane spero non mi arrivino!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!
    In primis tantissimi auguri!
    E si,io ho solo avuto dolorini da pre ciclo e stop!...non ho mai avuto nausee,seno gonfino ma poco dolente...Ogni gravidanza e mamma ha i propri sintomi,oggi siamo a 13+5 e stiamo benissimo 😊💓😘
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me quando arrivava il ciclo, non so perché ma mi veniva male anche alla coscia destra.. e anche quando ho scoperto di essere incinta, avevo quel dolore!! Più appunto i classici doloretti da ciclo.. qualche volta mal di testa.. e il seno non era né gonfio né dolorante!! Tutti i sintomi da gravidanza sono comparsi un po' alla volta dopo la prima visita praticamente (dalle 7 settimane in poi..)!! Ancora adesso comunque il seno non mi fa male.. È diventato il doppio 😅 ma non è dolorante
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Congratulazioni, se non l’hai già fatto unisciti al gruppo che era già stato creato delle future mamme di gennaio 2021 Future mamme di Gennaio 2021 1

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco quei doloretti li ho anche io ma basta....un po di mal di schiena e continuo a digerire e stop😔
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo per le beta ❤ ti capisco perché anche io la prima visita l'ho fatta dopo quasi tre settimane dal test positivo!! Il tempo sembra non passare mai 🙈 anche io ero in ansia ma l'unica cosa che si può fare è aspettare e soprattutto stare serena 😊 io qualche volta avevo anche i classici dolori da preciclo ma la ginecologa mi aveva detto che erano normali perché era l'utero che cresceva.. mi aveva detto di stare "attenta" in caso a eventuali perdite o dolori più forti..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara grazie della risposta😊 ho già fatto le beta e risulto come valore alla 6 settima...solo che la prima visita ce l'avrò il 21 maggio...e non so che fare sino a quel momento perché sono un po preoccupata
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 innanzitutto congratulazioni 😍😍 io sono già a 27+3, sono una futura mamma di agosto.. ma volevo tranquillizzarti sui sintomi 😊 io ho fatto il test dopo 5 giorni di ritardo ma solo perché appunto avevo il ritardo!! Non ho avuto nessun sintomo collegabile alla gravidanza!! La nausea sarà cominciata se non sbaglio verso l'ottava settimana.. ed era comunque leggera e sopportabile!! E il seno si è gonfiato pian piano ma per un bel periodo non ho notato cambiamenti.. ogni corpo "reagisce" diversamente quindi tranquilla 😊 ora senti la tua ginecologa che sicuramente ti farà fare le beta e poi comincerai questa bellissima avventura 💙💗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione