Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜ Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grandeโคโคโค
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 Maggio๐Ÿ’™๐Ÿ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Natale Capodanno e Pasqua... Avremo festivitร  belle toste nel mezzo ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooooooo non ti stancare tantissimo...so che sono giorni adesso particolari ma non stancarti moltissimo.....si anche la mia domani sono a 21 settimane e si fa sentire solo quando dice lei mi ha detto di smuoverla ma niente.....che bello il bozzetto ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ tuo marito ha iniziato a sentirlo ...mi dispiace tanto per i nostri mariti...xk non possono provare quello che proviamo noi , quei colpetti che quando danno ti salta un emozione su.... Io provo a volte solletico ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 21 settimane tonde e al momento ho preso quasi 2kg. L'ultimo mezzo kg l'ho preso negli ultimi 10 giorni quindi penso che da ora in avanti i kg si metteranno piรน velocemente. Il mio ginecologo verrebbe che prendessi solo un kg al mese ma mi sembra mooolto difficile ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”. Con le feste di mezzo poi non ne parliamo.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah a me il ginecologo non ha mai parlato di peso.. perรฒ penso che a gennaio mi dira qualcosa! Io mio cucciolo tira i calcetti solo quando dice lui.. non lo sento quasi mai.. ๐Ÿ˜ฉรจ anche vero che in questi giorni non sono per niente rilassata perchรฉ sto aiutando mia suocera in macelleria per cui sono sempre in piedi e quando sono stanca a casa lui non si fa sentire.. stamattina si puntato tutto a sinistra ed รจ uscito un bozzo enorme sulla pancia ma poi si รจ spostato subito.. era solo per dirmi tranquilla che ci sono ancor alla๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo a me niente sul sedere ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ con la gravidanza speravo almeno di avere un sedere piรน accentuato... Niente mai una gioia ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla penso sia normale essendo che partivi da un peso molto magro....io in questi 5 mesi ho preso quasi 4 kg ..Ma conta che adesso anche scricciolo prenderร  il suo peso....la mia mi ha detto massimo 9-10 ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ la tua รจ stata piรน clemente ๐Ÿคญ๐Ÿคญ๐Ÿคญma penso che natale ammazzerร  tutti...tra dolci e salato vario
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia, sul peso io per ora ho preso 2.5 kg ma sono piรน indietro di te, quindi non conta la mia esperienza di ora ma volevo tranquillizzarti perchรฉ con il maschietto, nella mia prima gravidanza ed ero partita anche io molto sotto peso (5kg in meno) avevo preso tantissimi kg. Non sono mai diventata enorme perรฒ la pancia sรฌ, era enorme e il mio corpo aveva recuperato anche i chili che non avevo. Ora invece che sono partita quasi giusta (solo 1 kg in meno di quello che sarebbe il mio peso forma) e sono in attesa di una femminuccia, ne sto prendendo un po' di meno. Rispetto alla prima gravidanza, arrivare a quasi 5 mesi con 2kili e mezzo in piรน per me รจ un successo ๐Ÿ˜‚ quindi non preoccuparti, non ne fare un cruccio, il tuo corpo sa cosa fare, tu devi solo mangiare in modo sano, per il resto hai tutto il tempo per smaltire poi!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia io ne ho presi quattro da inizio gravidanza.. sono a 56 kg adesso.. li ho messi tutti su fianchi pancia sedere e cosce.. tu In tutto quanto hai preso? Io mi sento giร  goffa in realtร  รจ questo quello che li preoccupa piรน che altro ..
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ, non vedo l'ora di vedere come sarร  questa bella avventura!
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giulia ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Deborah ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze visto che parlavate di peso , qualcuna di voi ha preso piรน chili di quello che si aspettava?
    Io nellโ€™ultimo mese ne ho messi 4๐Ÿคฃ... sono lโ€™unica ? sto mangiando bene come mi ha detto la nutrizionista e sto andando in palestra 3 volte a settimana. Io mi vedo magra come prima ma solo con piรน seno e pancia ... forse i 4 kg sono liquidi?๐Ÿคฃ
    La ginecologa mi ha detto che posso arrivare fino a 14kg in piรน visto che partivo molto magra ... Qualcuna come me? Ho il terrore di diventare enorme ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni mery๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3 Illy ๐Ÿ’— Giorgia

4 Ivana ๐Ÿ’— Rachele

4 So91 ๐Ÿ’™

6 Mery ๐Ÿ’™

7 Chiara๐Ÿ’— Rebecca

8 Elisa๐Ÿ’™

10 Sabrina ๐Ÿ’— Rebecca

10 Giulia ๐Ÿ’™

11 Marti ๐Ÿ’— ๐Ÿ’™

11 Lory ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

16 Vanessa ๐Ÿ’™

17 Jessica ๐Ÿ’™ Alessandro

17 Nadia ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

18 November Rain ๐Ÿ’— Chiara

19 Enrica ๐Ÿ’™

20 Giulia๐Ÿ’—๐Ÿ’™

20 Valeria ๐Ÿ’— Vittoria

21 Federica ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

23 Giulia ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

23 Giorgia ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

23 Vivi ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

23 Eva ๐Ÿ’™

24 Roberta ๐Ÿ’— Aurora

25 Luciana ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

25 Valentina๐Ÿ’—

27 Valeria ๐Ÿ’— Giorgia

28 Rosa๐Ÿ’—๐Ÿ’™

30 Valeria ๐Ÿ’— Anna

31 Teresa๐Ÿ’™

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo cara sono felice per voi!! Aggiorno il calendario๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come รจ andataaaaa๐Ÿ˜๐Ÿ˜ maschiettooooo un principeeee
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Mery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto morfologica โ˜บ๏ธ๐Ÿ’™maschietto confermato
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Mery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti ieri ho fatto morfologica! Tutto ok !! โ˜บ๏ธ Maschietto ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui bene, ieri sera si รจ attaccata circa 8 secondi e ora รจ attaccata di nuovo tra un sonnellino e lโ€™altro! Sono molto contenta! Spero che cosรฌ arrivi piรน latte e lei riesca meglio! Io tutto ok, aspetto che si riassorbano i punti!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarร  dura!๐Ÿ˜ฒ io invece il problema opposto perchรฉ mio marito esce alle 7 e torna per le 18! Quindi tutto il giorno praticamente๐Ÿ˜… il periodo duro sarร  luglio e agosto, quando finirร  scuola e vacanze a parte sarรฒ sola con tutti e due e lei sarร  veramente piccola! Poi quando ricomincerร  scuola tutto sommato sarร  meglio! Quando poi tornerรฒ a lavoro anche io li si che ci sarร  da ridere๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia! Non dirlo a me ๐Ÿ˜‚ anche io me lo chiedo spesso... Anche perchรฉ ho mio marito che lavora nella ristorazione quindi dal primo pomeriggio fino a tarda notte lui non c'รจ e mi dovrรฒ organizzare mooooolto bene con tutti e due ๐Ÿ’™๐ŸŒธ da giร  mamma puoi capire, sai preparare la cena da sola, lavarli e organizzare la messa a letto con due? ๐Ÿ˜‚ Sarร  da ridere.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah! Certo stai anche un Po con noi๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„ anche io mamma bis di Gabriele che ha fatto 3 anni a settembre e di Rebecca in arrivo๐Ÿ’œ chissร  come sarร  con due..ansia๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavi!! Come state?? Anche io ti leggo sempre๐Ÿ˜๐Ÿ˜ come procede poi con l allattamento?? Tu come va la ripresa?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri che bello leggerti tutte le volte ๐Ÿฅฐ sono felicissima che tutto proceda bene, brava piccola! Anche la mia aveva sempre le mani in faccia, anche ora che รจ nata ๐Ÿ˜‚ รจ una perenne lotta con le sue manine!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Posso mettere un'unghietta di un piede anche in questo gruppo? Sono mamma di giugno ma la mia dpp รจ il 4 giugno, quindi in realtร  mi sento un po' nel mezzo dato che potrebbe nascere a fine Maggio. Mi presento, sono mamma bis, il mio primo figlio si chiama Emanuele ๐Ÿ’™ ha 2 anni e mezzo (a gennaio ne fa 3) e sono alla fine del quarto mese della mia piccola Alice Aurora ๐ŸŒธ
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di maggio avremo Natale e Pasqua a darci il colpo di grazia ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica...io x la morfologia devo aspettare il 5 gennaio... รจ da qualche giorno che sento dei colletti, soprattutto in alcune posizioni, ma ancora nulla dall'esterno.. per quanto riguarda i kg x ora ho preso 4 kg ma il Natale mi mette a dura prova..devo cercare di prendere al massimo un kg al mese partendo con dei kg in piรน, reduci del primo parto in cui avevo preso 24 kg... I dolci sono una tentazione continua ๐Ÿคฆ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che partendo normopeso vanno bene! Nel mio caso era importante recuperare qualche chiletto nei primi mesi e sono contenta cosรฌ! Ma da adesso inevitabilmente si prendera peso..purtroppo Natale ci darร  il colpo di grazia ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piรน o meno 4 chili anche io.. forse qualche grammo in meno.. ma per fine dicembre andrรฒ a 5 se continuo cosรฌ! ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma io parto con qualche chiletto in piรน e la mia gine e una rompipalle๐Ÿ˜†๐Ÿ˜† di Gabriele in tutto avevo preso piรน o meno 14 chili ma partivo con 3 chili in meno di stavolta, quindi diciamo che finora ho rispettato il mio obiettivo di mettermi in paro rispetto alla prima gravidanza! Adesso vedremo come andrร ๐Ÿ˜„ perchรฉ tu quanto hai preso? ( di gabri a quest'ora avevo preso 4 chili)
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Teresa.. la pancia crescerร .. lโ€™importante รจ il bimbo stia bene ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravo pistillo che fa le capriole.. hai visto la pancia crescerร  sempre di piรน vedrai!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione