Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜ Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grandeโคโคโค
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 Maggio๐Ÿ’™๐Ÿ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahah immagina i pannolini quando dovremo cambiarli oddioooo poveri bimbi...dicono che viene tutto naturale ma speriamo nn sarรฒ imbranata๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhh che bellooooooooo la mia prima era all ottanta per cento adesso con l'ultima visita รจ al 95 x cento c'era mio marito che era " ma รจ sicura dottoressa" ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ ahahahahah ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa alla 12+1 durante la tn mi ha detto che all'80% le sembrava una femmina... E poi dopo sono usciti i risultati del DNA che hanno confermato!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha รจ un mondo tutto da scoprire, veramente sono ignorantissima! Non ho mai avuto a che fare da vicino con neonati o bambini ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi 80% รจ perfetto.... l'hai visto poi dal DNA?
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha regalato mia sorella a forma di nuvola bianca... dicono che con questo calore e con il tuo odore, con la musica rilassante il piccolo dovrebbe rilassarsi... no tranquilla io non conoscevo neanche queste cose...mi stanno regalando il mangia pannolini, l ovetto che non sapevo cosa fosse....๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah allora dai puoi darlo per sicuro, a me avevano detto 80% femmina ed รจ stato cosรฌ in effetti! Si anche io ho lo stesso tuo stato d'animo, non mi sembra vero soprattutto ora che mi sento meglio con lo stomaco e non riesco ancora a sentirla... Non sapevo cosa fosse il dudu', ho visto ora su internet ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto 95% femminuccia sto aspettando quel 5% per essere sicura... Io neanche non ho comprato nulla xk a volte mi prende l'ansia che possa essere solo un sogno che possa sempre succedere qualcosa...ma poi mi metto a pregare e queste ansie passano...l'unica cosa che mi ha regalato รจ il dudรบ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, sarร  ancora piรน bello nei prossimi anni! No io non ho ancora comprato nulla, ti dico la veritร , ancora mi sembra di non aver realizzato bene ๐Ÿ˜… tu stai aspettando di sapere il sesso prima di acquistare? Ma ti hanno fatto capire che cosa potrebbe essere, maschio o femmina?
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii xk poi ti immagini gli anni avanti babbo natale, gli elfi...la vendemmia...il coniglietto pasquale... ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ bellissimo come pensierino... รจ la prima cosa che stai comprando ??? O giร  hai comprato qualcosa?
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mizzica....ti viene l'ansia....๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Sei kg in gravidanza...della serie insegnami ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚... Non mangiava nulla...tutto bambino era..๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„ anche la mia ci tiene tanto..ma penso un po' tutti la mia amica ha preso 40 kg in gravidanza ed รจ stata rimproverata da tutti ma era la sua gravidanza nn riusciva a smettere...mangiava anche alle tre di notte ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dicevo con mio marito che anche se non รจ ancora qui con noi ci fa giร  vedere il mondo sotto lenti rosa, ci sembra tutto piรน bello e anche il Natale sarร  cosรฌ ๐Ÿ’• anche io sai pensavo a fargli un regalo inerente la bimba, un vestitino o qualcosa del genere! Vediamo un attimo ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quindi la conosco bene! Lei e la tipa perfetta! Considera che alla terza gravidanza ha messo solo 6 chili๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ capisci in che mani sto?? L'altra volta che era contenta perchรฉ in un mese e mezzo nn avevo preso niente mi stavo per commuovere๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ a parte gli scherzi e molto carina e professionale in tutto ma su questo so che ci tiene!
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii tralasciando il mangiare รจ bellissimo la magia del Natale...a maggior ragione adesso....๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Hai pensato cosa regalare a tuo marito ? Io devo conferma del sesso al cento per cento volevo fargli un body personalizzato ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ti capisco... รˆ un periodo davvero duro! Perรฒ รจ anche bello il pancione a Natale โค๏ธ
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahahah๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ รจ la.stessa di tuo figlio Gabriele???....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattooo!!! Anzi piรน cattiva๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtร  digerirei bene tutto๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ guarda io di Gabri alla fine due mesi dopo il parto pesavo meno di inizio gravidanza, ho allattato tanto quindi ti dico si perdono! Perรฒ ecco vorrei cercare di stare attenta per quanto posso e poi ogni tanto concedermi ovviamente qualche sfizio! Per forza๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ 1
    Piรน o meno cosรฌ ?
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha la dottoressa mi ha messo in condizione che essendo magra magari non arrivare ai 60 kg xk poi dice che รจ difficile spingere quando devi partorire...anche perchรฉ poi dice che tra piccolo e placenta possono essere 5kg in meno poi quelli che prendo sono tutti miei...la pasta la sera la riesci a digerire??? Che belloooo ti invidio in bene ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii bravaaaa poi a ridosso del Natale non รจ il massimo๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ poi con i contagi che stanno aumentando hai paura anche ad andare in posti affollati
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, se non mangio sto proprio peggio, avevo letto che รจ normale... Perรฒ mi devo assolutamente regolare se no a maggio ci arrivo con 20 kg in piรน ๐Ÿคฃ sรฌ partorire a maggio รจ positivo ma farsi tutta la gravidanza in autunno e inverno รจ una bella limitazione riguardo il tempo e le influenze...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn me lo direeee!! Io vado matta per il pandoro..ma sono andata per la prima volta in vita mia a controllare le calorie e una fetta ha piรน o meno 400 calorie๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜† mi immagino la faccia della mia gine che mi guarda che me la mangio ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eehhh a chi lo dici!! Io adesso pane o pasta li mangio o a pranzo o a cena e sempre massimo 80 grammi๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ! Ma tu sei partita da un peso basso quindi anche se prenderai qualcosina in piรน amen! Io avevo 4 5 chiletti in piรน quindi nn vorrei eccedere con gli altri chili della gravidanza! Quindi tu mangia๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ieri al supermercato non so come mi sia trattenuta a prendere un panettone super cioccolatoso! Gli ho girato intorno 10 min e alla fine sono scappata ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh grazie del consiglio... Io alla pasta non riesco a rinunciare...๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho paura delle feste Jessica ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… mi consola solo il fatto che il 4 gennaio alla morfologica nn ci sarร  la mia gine e quindi nn mi tocca il peso๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ lei la vedo il 20 dicembre e poi direttamente il 4 febbraio, a limite in qualche modo rimedierรฒ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto..m a me i battiti sono aumentati adesso sono a 130-135 battiti e la dottoressa mi ha detto che รจ la gravidanza...per la camminata ti capisco anche qui dove vivo io ultimamente piove sempre e quelle poche volte di sole passeggio... Si altro che digiuno con le nausee รจ pesanti non poter evitare di mangiare..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care! La storia di un chilo al mese mi fa ridere๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ perchรฉ solo se si sta attente va realmente cosรฌ! Io di Gabriele mi sono pesata l'ultima volta 3 settimane prima di partorire e avevo preso 13 chili, ma considerate che a fine tre mesi avevo preso un chilo poi dal quarto in poi sempre due chili al mese, tutto questo sempre andando a camminare ma sicuramente mangiando piรน o meno quello che mi andava! Stavolta fino a venerdรฌ scorso (quindi 16+4) ero ferma a +1,5kg ma sto molto attenta ai carboidrati e cammino tempo permettendo un'ora al giorno! Quindi vi dico, nel limite del possibile solo attenzione ai carboidrati e soprattutto ai dolci perchรฉ da adesso in poi si prendono chili facilmente! E poi se posso consigliarvi un'altra cosa inziate a misurarvi con il cm, fianchi coscia seno pancia braccio, cosรฌ almeno vedrete realmente dove stanno andando a finire quei chiletti in piรน๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si dicono 1 al mese ma sinceramente io speravo almeno i primi mesi di non aumentare proprio ๐Ÿ˜… e vabbรจ... Io mangio sempre, la nausea non mi ha favorito il digiuno, anzi tutt'altro๐Ÿ™ˆ guarda io ho il tapis roulant in casa, quindi faccio un po' di quello, camminata sostenuta 3 volte a settimana, ci provo, anche se mi piacerebbe camminare all'aria aperta, ma piove sempre! Si si ho sia extrasistole che leggera tachicardia a volte, comunque ieri sono andata dal cardiologo e va tutto bene quindi non mi preoccupo..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 2 kg e sono a 16+2. Partivo da 52.. comunque sono convinta che sia il fatto che non vado in bagno a farmi pesare cosรฌ!
    ma non ho mai avuto tanta fame in questi mesi..ne nausea ne nulla. Bho io pensavo fosse normale. Adesso dobbiamo stare attente alle feste e ai dolci! Vedo giร  le abbuffate nella mia testa. Anche io mi dico che devo fare qualcosa ma sono pigra! Perรฒ giuro che iniziรฒ a camminare.
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto che รจ giusto prendere massimo nove kg, un kg al mese...ma lo dice a tutti non solo a me... A me capita di piรน con il pranzo che ho fame... la sera mangio pochissimo xk poi vomito ..prendo un the o la frutta o un po' di formaggio... Che tipo di attivitร  fai?? Ma a volte hai battiti piรน accelerati??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione