Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜ Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grandeโคโคโค
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 Maggio๐Ÿ’™๐Ÿ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel pensiero ๐Ÿ˜...si non vedo l ora di comprare qualcosa ๐Ÿ˜aspetto di sapere il sesso cosรฌ so se comprare tutto il corredino nuovo o recuperare qualcosa di mio figlio.. vedremo
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io beneeee mi sento energica se non fosse che ancora vomito starei d'incanto...๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Daiiiiii cosรฌ inizi con i body vestitini...io ancora non ho preso nulla...xรฒ mi hanno regalato la pallina di Natale con la sua eco๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anch'io anche per poter cominciare a comprare qualcosa๐Ÿ˜tu come staii
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiiiiii daiiiiii๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ giovedรฌ spero saprai se un pisellino o un fiorellino ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ivana.. buongiorno a tutte..io bene giovedรฌ ho la visita di controllo speriamo bene๐Ÿคž๐Ÿคžspero che si vedrร  qualcosina ๐Ÿ’™๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiornooooo come state oggi ..buon inizio settimana..buon lunedรฌ..โค๏ธ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che belli!! Adoro le salopette ๐Ÿ˜ a me oggi amici hanno regalato un golfino rosa traforato 1-3 mesi, una meraviglia! รˆ il primo vestitino in assoluto, io non ho ancora comprato nulla ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie fede!! Allora prenderรฒ la piรน grande la prossima volta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendi Jessica..anche io ho comprato per i miei gemelli quello di dx della chicco.. tieni presente che loro sono nati piccolini di 2.600/2.800 Kg e quello gliel'ho messo praticamente subito..dopo circa 15 GG (perchรฉ ancora troppo caldo) E l'ha messo per altri 15 GG perchรฉ sono cresciuti subito.. Chicco veste molto piccolo .
    Ti consiglio la roba 0/1 di non comprarne tanta perchรฉ la metti per pochissimo tempo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti farรฒ proprio cosรฌ.. Cmq รจ proprio vero che la gravidanza soprattutto la prima รจ ogni giorno una scoperta... Una mattina mi sveglio e avevo la pancia durissima e la mia ostetrica mi ha consigliato proprio come te di prendere magnesio.. E poi tutto il resto che ho raccontato
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me devi prendere tutti e due, a limite li userai la sera che cmq e piu freddo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad essere sincera sono molto confusa perchรฉ qui soprattutto in estate il tempo รจ sempre altalenante.. Quindi per prima nascita nn so davvero cosa sia meglio.. Se caldo cotone o ciniglia ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ, credo ia meglio avere entrambi le opzioni e regolarmi in base al tempo.. Fosse nato in inverno era molto piรน semplice..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ora ho capito, solo due volte mi sono venute le false contrazioni erano come crampi solo in mezzo alla pancia.. Per il resto zero dolori, solo questi indurimenti che spariscono quando massaggio con la mano.. Ieri sera mi sembrava di averlo sentito ma leggerissimo e nn so se ero io, ho sentito tipo pulsazioni...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aahhh da te certo!! Qui sicurmante a metร  giugno farร  caldo ( io vivo a Roma) quindi penso al massimo 50 56 cambi lunghi e poi tutti corti, poi dipende sempre da come sono alla nascita!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi imparare a capire la differenza, quando ti si indurisce tutta la pancia tipo pietra accompagnata da dolori oppure no sono contrazioni, sicuramente dovute ai primi movimenti del bimbo ( lui si muove e l'utero si contrae) perรฒ quelle devi vedere quante ne hai durante la giornata e riferire al gine..io del primo bimbo ho iniziato ad averle proprio al 5 mese e ho sempre preso magnesio. Se invece senti dura solo una parte della pancia e come dici tu massaggiando diciamo si sposta e proprio lui quindi tranquilla!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qui in Germania credo fino a metร  giugno potrรฒ sfruttare per lui maniche lunghe e magari la sera qlks in ciniglia... Purtroppo l'estate si vede col binocolo qui ๐Ÿคญ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo tu sai giร  come distinguerli.. L altro g penso mi siano venute delle false contrazioni, era diverso dall indurimento sentivo tipo i muscoli della pancia con dei crampi.. Martedรฌ avrรฒ la visita e dirรฒ tutto.. Perรฒ questi indurimenti erano diversi, poichรฉ massaggiando con la mia mano sparivano quindi ho pensato potesse essere il mio piccolino.. Se รจ vero che รจ lui mi tranquillizzo, ogni volta รจ un agonia aspetrare tra una visita e l altra..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Io oggi 17+4, per me perรฒ e la seconda gravidanza e sento giร  la mia piccola da qualche settimana. Il primo bimbo l'ho sentito a 19+0. Quindi tranquilla รจ presto! L indurimento che senti potrebbe essere proprio il tuo piccolo che si mette probabilmente rannicchiato di schiena!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi come me a 17+6.. So che รจ ancora presto ma alcune giร  in questa settimana iniziano a percepire i loro piccoli... Al contrario a me accede in questi giorni che in qualche punto la pancia diventi dura ๐Ÿ™„๐Ÿ™„..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io pure ho considerato che le cose 50cm dovranno essere lunghe e di cotone, semmai quelle in ciniglia gliele userai come pigiamini la sera. Per il resto tutto estivo!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine per metร  Maggio credo vada bene il cotone. Di queste solo due sono in ciniglia. Adesso dovrรฒ prendere cappellino, bavaglini e calzettine e poi naturalmente lenzuoline etc ma credo che farรฒ tutto con gli sconti a gennaio. Vediamo se arriva qualche altro regalino per Natale ๐Ÿ˜œ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenere Jessica! Certo che vanno Bene!! Benissimo๐Ÿ˜๐Ÿ˜ anche a me due mie amiche hanno regalato tantissime cose quindi sono ferma nello shopping! Da vestire dovrรฒ comprarle solo le cose del corredino๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine.. oggi mia sorella mi ha riempito di regali per fagiolottoโ€ฆ guardate che belliiiii๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ 1
    ๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ 2
    Sono le sue prime cosine e tutto sembra piรน reale. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜. Sono 0-1 mese taglia 50 secondo voi vanno bene?

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze sono stata un tot di tempo senza telefono a causa che la mia piccola facendolo cadere si ruppe lo schermo ๐Ÿ˜… cmq vi leggo sempre
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo notato picchi in aprile-maggio per le ferie di agosto, e settembre per le vacanze di natale๐Ÿคฃ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!!!
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi giornata proprio no vomito da stamattina ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ era il compleanno anche di mio marito
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me...perรฒ fortunatamente non ho avuto altro
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo bene โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti mi andrebbe benissimo!!
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh il dolore al braccio penso sia il minimo! A me ha dato fastidio il braccio anche lโ€™antinfluenzale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione