Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❤❤❤
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 Maggio💙💜 vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non lo so ancora come si fa a sentire...sento il glu glu dell' acqua ma a livello di calcetti e cose varie no può essere che dà calci e io ancora non percepisco i suoi movimenti.... Tipo a volte ho piccole fitte ed è più dura una parte e penso forse si sta spostando Titti...tu la senti??
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, voi avete già iniziato a sentire il/la vostro/a piccolo/a?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello abbiamo la morfologica lo stesso giorno 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia anche io avrò morfologica il 3 gennaio e sarò a 20+6… venerdì scorso invece a 16+3 ho fatto pre morfologica. Niente di che è stata un’eco di misurazioni e individuazione organi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono stata un po’ assente ma vi leggo sempre... la settimana prossima farò la pre-morfologica.. qualcuna di voi l’ha fatta ?
    Quando la farò sarò a 18+5.. speriamo che vada tutto bene🙏
    Secondo voi potrebbero già sbilanciarsi sul sesso ? Siamo troppo curiosiiiii🙈
    La morfologica vera e propria invece sarà il 3 Gennaio. Un abbraccio ragazze 💖💖💖

• Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra buono questo.......anche x sedermi in cucina...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho preso da prenatal, ma c'è acnhe in amazon (anche se costa qualcosina di più) . io lo uso anche quando sono sul divano. C'è il modello a incudine e quello doppio a U così che ti puoi girare da entrambi i lati mentre dormi, io però ho preferito quello semplice. ti lascio il link di amazon

https://www.amazon.it/Chicco-08079925440000-cuscino-a-cuneo-Grigio/dp/B0776VNSLK/ref=sr_1_43?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1RDOK1BXLY8T2&keywords=cuscino+gravidanza&qid=1638796512&sprefix=cuscino+gra%2Caps%2C221&sr=8-43

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove lo hai trovato? Direttamente al negozio chicco??? Anche quando sono seduta nella sedia mi parte un dolore...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO anche io ho dolore alla schiena , ho acquistato un cuscino a incudine per gravidanza, devo dire che mi aiuta , riesco a dormire molto meglio. E' della chicco

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non tutto viene utilizzato... Dipende anche da cosa ti resta più alla mano....
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh buonooooo molte cs non lo so le vedo in pubblicità....e sembrano tutte cose adatte xò poi nn penso le utilizzi tanto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo il vecchio metodo dell'acqua bollita e usavo anche la soluzione sterilizzante che si mette in acqua.. se non sbaglio era della Chicco.
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh buono allora questo poi lo devo comprare.. c'è un mondo da scoprire 😮😮😮 pazzesco... Quante cose... E a livello di cose per bambino cosa serve? Tipo lo sterilizzatore veramente è una cosa utile oppure è meglio i vecchi metodi acqua bollita dove mettevi tutto?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere alla ginecologa x sicurezza... Quella post parto aiuta i muscoli addominali e contrasta l'effetto pancia molle... un grande aiuto a mio avviso a fare tornare la pancia cm prima.
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me già è iniziato il dolore alla schiena soprattutto la sera secondo te la dovrei portare o devo chieder alla ginecologa?? ..la fascia post parto a cosa serve? Scusa le domande ma sono veramente ignorante in materia
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io ancora compro nulla... Anche xk non saprei come vestirlo essendo un mese in bilico, la flanella mi sembra eccessiva... Io sinceramente non la porto e non l'ho portata neanche nella prima gravidanza. Non è sempre necessaria, solitamente si usa se hai dolore alla schiena, ti aiuta a bilanciare il peso della pancia, generalmente verso la fine.. invece assolutamente sì nella fascia post parto..
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è anche in base alle età più si ha un età "matura" più hai paura di tutto... Sull ansia ti capisco benissimo perché io ho paura di tutto... giorno 16 ho la morfologica e ho l'ansia ancora non riesco a comprare nulla forse per questa cosa che mi blocca...proprio xk senti le esperienze anche altrui....ma passerà ... Passati questi mesi arriverà anche x noi il momento di toccarli e stringerli.... Passato natale è una discesa...😍😍😍 Tu stai portando la fascia? A quanti mesi si porta??
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei... X la prima magari si è un po' più "incoscienti" passami il termine, ora forse sentendo anche varie storie anche da persone vicine che hanno perso i loro bimbi mi mette ansia... Non so bene il perché... Nonostante io non abbia problemi fortunatamente.
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 18+5....come mai hai più ansia in questa se posso chiederti?questa è la mia prima gravidanza quindi nn so se in effetti è Titti...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, è il secondo... Ma nonostante dovrei essere "preparata" ho più ansia in questa seconda gravidanza che nella prima..😅.. è una sensazione strana da spiegare, soprattutto all'inizio... Tu a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍😍😍 macciiiiiiiiiiiii menomale tutto bene...ma sai che anche io ho questi dolori soprattutto all entrata di ogni mese... In ospedale mi hanno detto che sono normali, perché è il corpo che fa spazio alla placenta..io nn lo so come si fa sentire a parte i "glu glu" sento piccole fitte e poi la pancia dura in un punto nn so se è Titti.. è il primo figlio per te??
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Diciamo bene... Oggi sono passata dalla mia ginecologa xk è da ieri sera che ho dei dolori da ciclo che non dovrebbero esserci.. sono a 17 settimane.. dalla visita risulta tutto ok, mi ha dato il magnesio x un mese e lo spasmex x una settimana.. a volte sembra di sentirlo in determinate posizioni, come se battesse qualcosa...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me si chiudono, ma sono troppo stretti😓 vado a dare un'occhiata anche io da h&m...grazie🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica! Anche noi tutto bene! Noi oggi siamo a 17+6 e ormai per fortuna riesco a sentire bene i suoi colpetti😍 per il cappotto ancora mi si chiudono i miei..stretti ma mi si chiudono! E poi per fortuna un'amica mi ha prestato il suo piumino premaman, è di h&m! Per noi che ci facciamo tutto l inverno con la pancia e forse impossibile nn comprarlo!🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sul sito non c'è, io l'ho visto in negozio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passerò a vedere allora! Avevo sbirciato on line ma non ho trovato nulla! Grazie!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da prenatal l'ho visto, ma io lo cercavo nero e questo c'era solo in blu...é lungo al ginocchio, bello caldo e con le zip laterali che lasciano spazio sulla pancia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema...non vorrei comprare qualcosa di costoso perché lo userei comunque poco, ma online e nei negozi tipo hem premaman o prenatal non si trova nulla...io abito in Piemonte e fa davvero freddo..per ora uso i piumini che già avevo ma sto faticando a chiuderli...insomma un vero problema😰
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente no... 😢 Non ho l idea di chi possa essere ahhahahaha... Io credo e spero sia femmina ❤
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qui tutto bene...pistillo cresce e comincio a sentirlo quando si muove (tipo vuoti d'aria in pancia)...abbiamo scelto il nome, ma ve lo comunico a morfologica fatta giusto per stare sicuri...la mia pancia cresce a rilento ma va bene così, l'importante è che pistillo stia bene😊 vi chiedo un consiglio: mi ritrovo in difficoltà nel trovare un giubbotto piumino, voi come avete risolto?
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macciiiii ma non sospettano niente????io aspetto solo la conferma
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto ok, non vedo l'ora sia il 22 per la prossima ecografia.. Speriamo si faccia vedere! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione