Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria... X quanto riguarda la schiena si a volte si fa risentire, ma non faccio molto testo in quanto ho varie problematiche giΓ  prima della gravidanza.. dovrei riprendere una cura ma non Γ¨ possibile in gravidanza, quindi cerco di non fare sforzi eccessivi e andiamo avanti.. x quanto riguarda la pancia, la mattina la vedo un po' piΓΉ piccolina rispetto la sera
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so... Ora vediamo..... 😒 😒 😒 😒
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno il ghiaccio lo hai messo.. c'è buono l artiglio del diavolo che detta così fa paura però è a base naturale..nn so se in gravidanza è ottimo da mettere
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ghiaccio... 😒 Cosa posso mettere
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioiaaaa...hai messo qualcosa prima che viene il livido...??
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa male la schiena... 😒 Xk sono scivolata di chiappe ed ho sbattuto la parte dietro e il ginocchio
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu come ti senti???
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Piacenza
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, passato il primo trimestre ecco che tornano le mille paranoie.. ora la paura più grande è di fare la morfologica ed avere brutte sorprese.. solo che manca 1 mese e non posso viverla così. Oggi mi veniva proprio da piangere! Ma avendo fatto il test combinato ( è stata controllata la mia piccolina e non è stato rilevato nulla di strano ) e DNA fetale ed essendo andato bene tutto , secondo voi posso stare tranquilla? Oppure la morfologica prescinde proprio dai due test che vi ho nominato poco fa? Grazie a chi risponderà 😟
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale, poverina, poi questo periodo non aiuta affatto..ieri quinq Catania c'Γ¨ stato abbastanza vento che era difficile uscire
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica siiiii dolore di schiena e dolore alla gamba ho parlato con un osteopata che puΓ² farmi dei massaggi per attenuare questo dolore... Γ¨ il mio osteopata di fiducia...io la pancia la vedo ma la mattina sembra un po' piΓΉ piccola rispetto alla giornata in sΓ©...
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' meglio ❀️
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica Rosa se ti fa stare piΓΉ tranquilla vai al PS....almeno ti fai controllare..come si sente tua figlia??
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fede, dopo un lunghissimo travaglio durato 48 ore.. 😒 Lasciamo perdere...
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Che buongiornoooooo non è, stamattina di corsa alla guardia medica pediatrica perché la mia piccola ha un grave broncospasmo. 😒 Anche lei come me e mio marito soffre di allergie. 😒 Io sono scivolata nel terrazzo x fortuna di chiappe, ho sbattuto le ginocchia. Ma non so se andare in ps x un controllo mi sta venendo un ansia. 😒
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mal di schiena sono un paio di giorni che mi tortura e al mattino mi sembra sempre che la pancia diminuisce. Credo sia normale dipende da come si posiziona il bimbo.
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, anche io da qualche settimana ho iniziato ad avere qualche dolorino alla schiena. A volte mi prende la sciatica. Per la pancia, io in generale non me ne vedo tanta molta..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma anche voi avete mal di schiena? E vi capita mai di vedervi con meno pancia a volte?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. oggi finalmente entro nel quinto mese😍.. tuttavia mal di gola e una fiacca tremenda oggi! Mi sento stanchissima chissà perché! Un bacio e buona domenica a voi 😊
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh buonoooo che sollievoooooo......😍😍😍😍😍😍 No niente prurito niente bruciore....menomale grazie a Dio....grazie mille β€οΈβ€οΈπŸ™
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi di ritorno! Allora l'ostetrica mi ha confermato quanto avevo letto su internet:sono perdite perfettamente normali e indicano che il canale vaginale Γ¨ protetto. Ovviamente se continuano in maniera persistente e importante accompagnate da prurito o bruciore bisogna indagare per sospetta infezione.
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io... Sono inodori..ho pensato qualche batterio appena ha detto tampone vaginale...e ho paura xk nella mia ignoranza ho detto : oddio se arraccasse la piccola ed Γ¨ contagioso?!" Per questo poi sono andata in palla e una volta presa l'ansia nn riesco piΓΉ a stare tranquilla...si succede anche a me di piangere con canzoni film ..l'altro giorno ho pianto per gli Aristogatti πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…grazie mille per sabato ❀️❀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivana .. anche io ho delle perdite come descrivi. PerΓ² non ho nΓ¨ dolore nΓ¨ bruciore .. quindi finchΓ© nn ho disturbi, non mi allarmo. Ho pensato chissΓ  quanti ormoni che circolano dentro di noi ora .. per esempio io piango con una facilitΓ  incredibile 🀣 basta una canzone un po’ romantica e inizio a piangere ... e poi io e mio marito ci facciamo un sacco di risate 🀣🀣🀣 anche voi piangete piΓΉ del solito?
    Comunque sabato prossimo chiederò alla ginecologa per le perdite.. ti saprò dire😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già, purtroppo c'è poco da fare... Oggi ho incontro con l'ostetrica perché voglio informarmi sulle case maternità, provo a chiedere direttamente a lei e ti dico 😘
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi faresti un enorme favore.. grazie mille...si xk hai paura di tutto...di ogni cosa... Soprattutto poi chi ti circonda non capisce lo stato d'animo che hai...saranno cose normali ma con una prima gravidanza per te Γ¨ tutto nuovo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, lo so, figurati, ogni minimo segnale Γ¨ un campanello d'allarme purtroppo πŸ˜… a volte mi stufo proprio di preoccuparmi! Ma so che Γ¨ normale, per tutte Γ¨ cosΓ¬ πŸ™ˆ penso non sia nulla di cui preoccuparsi ma comunque nel dubbio una controllatina ci sta, io giovedΓ¬ ho la visita quindi chiederΓ² senz'altro e ti aggiorno πŸ‘
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco brava tipo ovulazione....mia cugina che lo ha avuto mi ha detto che Γ¨ anche il pH dell'urina che cambia.. la dottoressa per togliermi ogni dubbio farΓ  un tampone... PerΓ² se giΓ  hai letto che Γ¨ un corretto proseguo della gravidanza Γ¨ un ottima cosa... mi dicono che sono molto apprensiva ma credo sia normale... Essendo una responsabilitΓ  che hai nei confronti di una creatura che cresce dentro di te...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivana, io ho notato del muco (tipo quello da ovulazione) giallo proprio stasera! È un colore davvero strano, mai avuto in vita mia πŸ™„ perΓ² ho letto che non dovrebbe destare preoccupazione a meno che non sia accompagnato da bruciori o prurito intimo e cattivo odore. Io per ora non ho altri sintomi.
    Addirittura ho letto che Γ¨ buon segno per il corretto proseguo della gravidanza, perchΓ© vuol dire che il canale vaginale Γ¨ ben protetto! PerΓ² fai bene ad indagare, io vedo un attimo se passano o proseguono e se mai sento la dottoressa, comunque non sono abbondanti.
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze....che bellissimi alberiπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, lei Γ¨ come una sorella veramente. Si Γ¨ emozionata tantissimo quando le ho detto che era una femminuccia. Lei ha due figli maschi e due nipoti maschi, quindi Γ¨ la prima femminuccia. Poi se la godrΓ  tantissimo, abitiamo a una 15ina di km di distanza
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍.. che carina tua cognata!! 😘
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenute alle nuove arrivate! Che bello vedere questo gruppo pieno pieno ❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione