Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜ Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grandeโคโคโค
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 Maggio๐Ÿ’™๐Ÿ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Piacenza
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto il vaccino antinfluenzale? A me รจ stato consigliato dal ginecologo ma non l'ho mai fatto in vita mia e non so cosa aspettarmi.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia mi fa dannare... lโ€™endocrinologo รจ tranquillo affidiamoci a loro... io pure sono stata convocata per la terza oggi ne parlo con la ginecologa e vado anche io a farla perchรฉ nel mio paese ci risiamo con lโ€™aumento dei casi e io ho troppa paura... per il resto come stai?
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @Sabri, @Ivana, @Jessica, che belle pancine โค๏ธ
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia รจ sempre stata abbastanza ballerina, anche ad inizio gravidanza alle seconde beta stava a 10 e passa. Solo che essendo nel secondo trimestre pensavo di aver scavallato il problema, proprio perche il bimbo dovrebbe produrre lโ€™ormone in autonomia, ma a quanto pare io dovrรฒ sempre stare sotto stretta osservazione e con dosaggi elevati di eutirox. Speriamo che la bimba stia bene, il 29 รจ la morfologica. La ginecologa e anche lโ€™endocrinologa mi hanno tranquillizzata, il tsh รจ un campanello dโ€™allarme, ma lโ€™importante รจ trattarlo. Oggi vado inoltre a fare la terza dose del vaccino. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜ฑ in un mese ha fatto questo sbalzo... la tiroide รจ diventato il mio incubo
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa anche io ho faccio i prelievi tutti i mesi in gravidanza. ho la hashimoto da quando ho 16 anni. A novembre era 2.12. Lโ€™unica cosa che mi tranquillizza รจ che il tf4 รจ normale. Ora devo prendere eutirox 150 tutti i giorni. Prima prendevo 100 e 125 alternati. E tra tre settimane controllo
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tengo sotto controllo sempre il tsh e questi mesi sempre sul 3 ora finalmente e sceso sotto i 2,5 ma lโ€™endocrinologo nn era mai preoccupato a differenza di quanto si legge su internet comunque cambiando la pillola si aggiusta subito e poi mi sa che in questo momento loro hanno la propria tiroide
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stupenda!!๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuna di voi ha esperienza con il tsh sballato? Sabato ho fatto le analisi del sangue, e il tsh sta a 26,8. A novembre era 2.12. La ginecologa mi ha tranquilizzata e subito mi ha aggiustato lโ€™eutirox, ma comunque il valore รจ cosi altoโ€ฆuff
    • Rispondi
  • Evaโ˜€๏ธ
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Evaโ˜€๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! ๐Ÿ˜โค๏ธ
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per fortuna tutto passato.... โค
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno il primo cambio ciniglia sicuramente...
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siciliana come me ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ mi dispiace l'importante sta benissimo tu il dolore che avevi si รจ attenuato???
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma veramente?? Avevo messo in conto potesse essere freschino ma nn cosรฌ๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข e allora come dicevo con Ivana dobbiamo avere varie opzioni!!Io ho scadenza il 10๐Ÿ˜–๐Ÿ˜–
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Sabrina ciao palermo โค quando รจ nata Giulia c'era freddo di neve e non scherzo. Troppo freddo oer fortuna aveva x i cambi d'ospedale la ciniglia, certo appena siamo uscite cotone pesante... Siccome lui o lei nascerร  a metร  maggio intorno al 16 xk taglio cesareo, i primi cambi li avrร  pesanti.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Ivana, niente alla fine oggi sono andata al ps... Avevo perdite marroni e liquido inodore. ๐Ÿ˜ข Pensavo fosse liquido amniotico invece sono perdite urine che in gravidanza dobbiamo conviverci.. Per fortuna c'era la mia dottoressa mi ha visitata sta benissimo, si muoveva tantissimo โค scalciava che era una meraviglia vita della mamma.. X fortuna non ci sono ne distacchi e ne altro.. Per fortuna un bellissimo spavento!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosa! Come stai??? Tu di dove sei?? Perchรฉ io abito vicino Roma e qui a fine maggio il caldo inizia, certo prenderรฒ anche cose lunghe ma piรน pesanti del cotone nn credo! Poi tra fine aprile e fine maggio c'รจ una bella differenza๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti senti ???
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di Giulia nata a fine aprile il 24, avevo la laba e la ciniglia... ๐Ÿ˜ข Infatti anche di questo o questa farรฒ cosรฌ....!!!
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparate... Preparate
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Speriqmo vada bene, poi maggio e sempre un Po incerto quindi fino all'ultimo dovremmo essere preparate a cambiare programmi๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso prendere spunto dal tuo corredino ?... Vitaaaa รจ un angioletto ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ certo devi trovare un modo per stare con entrambi nn mancando di attenzioni... Noi ragazze siamo creativi basta qualsiasi cosa per distrarli ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„...guarda qualche video che abbia a che fare con la creativitร  ...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che siamo tutte sulla stessa barca๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ si anche io spero che ci faremo qualche scatto "casalingo" almeno per ricordo๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtร  รจ un bimbo veramente bravo! Ma ovviamente vuole sempre fare tante cose, gli piace uscire stare insieme agli altri, mio marito esce la mattina e torna la sera quindi cmq dovrรฒ trovare un modo per stare bene insieme anche quando saremo solo noi๐Ÿ˜Š per quanto riguarda il corredino io ho pensato che le cosine taglia 50cm le prenderรฒ tutte cotone a manica lunga il resto tutto estivo tranne qualche pigiamino da mettere la sera.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bn poi ragazze non Mi andrebbe di spendere 300-400โ‚ฌ per quelle foto.. preferisco prendere qualcosa per il bimbo
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fotografo???? Mio marito non credo di convincerlo!!!! Quindi penso proprio di no!!! Magari ci facciamo scattare qualche foto da un amico ma non penso altro
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io farรฒ tapis roulan normale! Che mi guarda e dice saliiiiiiii! Ma io No ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahah๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ vitaaaaa รจ vivace come piccolo??? ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ....quindi essendo maggio che partoriamo quante cose a maniche lunghe di cotone si devono comprare??? Visto che poi c'รจ giugno?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per il mare si puรฒ fare eccome!! Passate le prime settimane sarร  giugno inoltrato quindi come periodo e perfetto! Io spero di organizzare qualcosa di vacanza perchรฉ Gabriele finisce scuola il 30 giugno, posso allungare un paio di settimane con qualche centro estivo ma poi stare a casa con lui e la piccola con il caldo proprio no๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… oddio giร  ho l'ansia al pensiero๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooo non mi sento solaaaaa ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ mio marito giร  al pre matrimonio rompeva se glielo chiedessi ora ..apriti cielo... Xรฒ sono ricordi un po'... Si che per il periodo che partoriamo c'รจ ancora un po'di freddo ... Ho visto che sei di Roma... Ma per portare i piccolini al mare si puรฒ fare o no... Xk un dottore mi aveva consigliato che l'aria di mare ai neonati fa bene...essendo la prima gravidanza per me come ci si deve comportare??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io certi servizi li trovo molto belli altri meno! Ma noi nn siamo tipi๐Ÿคฃ cioรจ io lo sarei pure ma mio marito e proprio un testone per le foto๐Ÿ˜‘๐Ÿ˜‘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai che ti sentirai molto meglio dopo! Anche io ogni mattina nn ho chissร  che voglia ma poi mi convinco perchรฉ fa benissimo alla circolazione, alla schiena, e nei prossimi mesi cominceremo ad avere veramente una bella pancia, altro che questa๐Ÿคฃ io se cammino all'aria aperta mi faccio circa 4.5km in un'oretta, sul tapis roulant (ho quello magnetico) essendo un Po inclinato in salita ne faccio circa la metร  in 35minuti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione