Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahahah 😍😍😍😍😍😍😍🀣🀣🀣🀣 oddio non sapevo o cmq non avevo letto del tuo aborto.... Sono felicissima ancora di piΓΉ per te....immagino il nonno se avete una campagna se lo porterΓ  lΓ¬..πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„ dalla mia parte mio marito ha un nipote maschio e loro sono tre fratelli quindi immagina se questo 95% di femmina sarΓ  un cento per cento 🀣🀣🀣🀣anche se giΓ  ho fatto l'idea di chiamarla Rachele...
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti contenti anche perché pochi mesi fa ho avuto un aborto quindi erano contenti di sapere che ho raggiunto il 4 mese... io sono la prima nipote quindi per loro sarà il primo pronipote e dopo 6 nipoti femmine sembra quasi surreale questo maschietto tanto che la nonna si aspettava un altra femmina 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vitaaaaaaaaaa 😍😍😍😍😍😍 man mano che lo dici, diventa sempre più vero.... 😍😍😍😍😍 Come l'hanno presa i nonni? ❀️❀️❀️ Si mi sa che vomiterò di meno ma sarà difficile togliere questo disturbo
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora 😩 te la stai portando cosΓ¬ la gravidanza io invece ho meno episodi di mal di stomaco e sto meglio... la pancia nn si vede per niente e finalmente ieri l’ho detto ai miei nonni e zii ora inizia ad essere piΓΉ reale 😍
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A vomito e nausea eh ancora continuano non come l'inizio ma la sera diventa l'incubo.... Per il resto bene... 😍😍😍😍 Tu invece come stai???😍😍😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ivana che bello sei già nel quinto 😍 come stai?
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiornooooo e benvenuto quinto mese ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

4 Ivana πŸ’—πŸ’™

4 So91 πŸ’™

7 ChiaraπŸ’— Rebecca

7 ElisaπŸ’—πŸ’™

10 Sabrina πŸ’— Rebecca

10 Giulia πŸ’™

11 Marti πŸ’— πŸ’™

11 Lory πŸ’—πŸ’™

16 Vanessa πŸ’™

17 Jessica πŸ’™ Alessandro

17 Nadia πŸ’—πŸ’™

18 November Rain πŸ’— Chiara

19 Enrica πŸ’™

20 GiuliaπŸ’—πŸ’™

20 Valeria πŸ’— Vittoria

21 Federica πŸ’—πŸ’™

23 Giulia πŸ’—πŸ’™

23 Giorgia πŸ’—πŸ’™

24 Roberta πŸ’—

25 Luciana πŸ’—πŸ’™

25 ValentinaπŸ’—

28 RosaπŸ’—πŸ’™

30 Valeria πŸ’—πŸ’™

31 TeresaπŸ’™

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 Allora ci provo!! Grazie!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale si puΓ²...io Γ¨ da un paio di settimane che lo sento...se mentre sei distesa metti una mano sul ventre, sentirai una parte piΓΉ dura ed Γ¨ lΓ¬ che sarΓ  la tua bimbaπŸ₯°
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te non lo fatto, e penso proprio che lo farΓ² appena partorisco. Prima no. Dopo si.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono a 15+5β€¦πŸ˜β€¦
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te, non ci fosse stata la bimba alla fine l'avrei fatto, ma così non me la sento. I medici hanno quasi le mani legate perché non ci sono disposizioni contrarie, il problema è che non ci sono ma non ci sono neanche sufficienti studi al riguardo, soprattutto nel lungo termine. Per carità, nessuno qua è no vax ma è giusto che ognuno faccia le sue valutazioni e prenda i suoi accorgimenti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari prendo coraggio e ci provo!! Tu a quante settimane sei? Forse per me Γ¨ ancora presto, sono alla 14+4...
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono come te a me scade a gennaio... E onestamente ho paura ...una dottoressa (non la mia ginecologa) mi ha fatto venire un po' di ansia sul fatto che essendo ancora di 5 mesi la bambina non Γ¨ formata al cento per cento. D'altronde mi ha detto che avendolo fatto a luglio e rimasta incinta ad agosto, la bambina giΓ  avrebbe qualcosa di anticorpi...ma Γ¨ sempre una dottoressa su tante che non lo consiglia alle donne in gravidanza....con la mia ginecologa ancora non ci ho parlato per la questione vaccino..
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per quanto riguarda il vaccino non so ancora che fare. Ma sono propensa a farlo. Io ho avuto il covid a gennaio. Ho fatto una sola dose di vaccino ad aprile e ora dovrei fare la seconda… non so se ho anticorpi o no. Comunque venerdΓ¬ chiederΓ² al ginecologo. Leggere di quella giovane donna morta per covid che ha lasciato quei gemellini mi ha fatto venire i brividi. Io sono anche asmatica e quindi non posso permettermi di riprendere il covid un’altra volta e soprattutto in gravidanza.
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda basta che metti le mani sulla pancia e la palpo delicatamente..sentirai qualcosa di duro… io nemmeno lo sentivo qualche giorno fa. Ma poi ho iniziato a individuarlo. Spesso sta sotto secondo me dietro la placenta e li Non riesco a capire dove sta. Quando va lateralmente invece lo sento
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio medico la fa per il primo trimestre e basta!! Dal secondo non la fa piΓΉ se non per veri motivi. Ma nel tuo caso Γ¨ diverso, te hai motivi seri e giusti..te la deve fare per forza!!
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mi ha detto alcune cose personali perché è una cara amica di famiglia. Mi ha detto che loro da settembre sono obbligati a consigliarlo perché gli sono arrivate circolari dove dicono che le donne in gravidanza lo devono fare. Ma ad agosto era ancora sconsigliato e non creso che in un mese sia cambiata cosi tanto. Però ripeto fa benissimo chi lo fa. Io non sono no vax, nella mia famiglia hanno tutti il vaccino e io lo farò appena partorito. Semplicemente nelle miei condizioni non me la sento di andare a mettere a rischio questa creatura, se fossi stata sola lo avrei fatto ad occhi chiusi. Magari sbaglio ma io la vedo così!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , anche io alle prese con il vaccino covidπŸ˜…tra una settimana mi scade il Green pass perchΓ© feci la prima dose a febbraio e la seconda dose a marzo. Siccome circa un mese fa ho avuto una grave allergia ai farmaci antibiotici che mi avevano dato x la toxo.. e sono dovuta andare in ospedale diverse volte a fare delle flebo di cortisone... proverΓ² a chiedere l’esenzione.. solo perchΓ© non sono mai stata allergica a farmaci, quindi devo aver sviluppato questa intolleranza/allergia ora che sono incinta . Ho molta paura non sapendo a cosa sono diventata allergica, in gravidanza non si possono nemmeno fare il test allergici πŸ˜…speriamo in bene .
    Qualcuna di voi Γ¨ riuscita a farsi prescrivere l’esenzione dal medico di base?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, ma che figo che riesci a sentirlo al tatto!! Io non ci ho provato perchΓ© mi fa un po' senso πŸ€£πŸ˜… non pensavo si potesse!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non lo farΓ², giΓ  non ero convinta prima e non l'ho fatto, ora meno che mai. Sicuramente non dΓ  problemi ma preferisco evitare finchΓ© posso. La mia ginecologa lo consiglia, come la maggior parte dei medici.
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sabri. Che emozioneπŸ˜β€¦. Non capisco perchΓ© si sposta sempre a sinistra e destra mai! Bho
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente anche prendere il covid il gravidanza non sarΓ  facile!! Io avendolo avuto sono un pochino piΓΉ tranquilla, perΓ² mai direi mai!! Appena nasce lo andrΓ² fare. Se noj cambia niente ho tempo 12 mesi per fare un unica dose di vaccino, quindi ci rientro bene dopo.il parto!!
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché i feti nati da donne in gravidanza sono ancora un numero basso. È vero che gli studi ci sono ma su numeri molto molto bassi!! Lei per le statistiche che ci sono non se la sente di consigliarlo, secondo lei ci dovrebbero essere molti più casi per poterlo fare. Ma è una sua opinione di una su mille. Ha detto che va contro a tutti i suoi colleghi. Lei a livello professionale lo dovrebbe consigliare, sarebbe tenuta a fare questo. A livello personale lei la vede così. Dopo ho chiesto parere ad una cara amica che fa il medico e lei stessa ha detto che personalmente in gravidanza non lo farebbe. Ma non sono scelte facili!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti, per curiosita’ mia, visto che dovrei fare la prima dose fra poco, come mai la tua ginecologa lo sconsiglia?
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sento che tutte parlate di terza dose. Io invece avrei dovuto fare la prima a dicembre, prima non potevo perchΓ© ho avuto il covid e la.mia ginecologa Γ¨ super contraria al vaccino in gravidanza, e anche io non mi fido molto. Ho deciso che lo farΓ² appena nasce il bambino!! Con la storia del suoer greenpass sarΓ² un po limitata su alcune cose da fare ma vediamo quanto dura. Fino a fine dicembre ho il greenpass da guarnigione quindi per le feste sono a posto, dall'anno nuovo si vedrΓ !
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai vistoπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°??? Era solo questione di tempoπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!! Si brava proprio cosΓ¬!! A volte sentirai proprio che una parte Γ¨ piΓΉ duretta e l altra e vuota..e quella duretta e proprio lui😍😍😍 io sono troppo felice perche quando mi metto li tranquilla riesco a sentirla sempre con qualche tenero colpettinoπŸ’—πŸ’— poco fa l'ha sentita anche mio marito!! Penso veramente che sentirli muovere sia la cosa piΓΉ emozionante di tutta la gravidanza!!
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze belle buona domenica.. finalmente riesco ad individuare il mio batuffolo in pancia.. non sempre ma quando si sposta di lato lo sento se tocco la pancia. O almeno credo di toccare lui.. non vedo l’ora di vedere che stia bene e sia cresciuto. Voi come state??? Un bacio πŸ˜—
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco e sono d'accordo con te, Γ¨ giusto per stare piΓΉ coperta
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la terza dose e quello trivalente sono convinta anche io. Sono rimasta un pΓ² perplessa sull'antinfluenzale, non vorrei fare troppa roba.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione