Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io ne ho messi tre e sono a 11+6

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a piΓΉ 2...anche io mi sono un po stupita soprattutto perchΓ© mi sta passando ora la nausea Γ¨ non mi sembra di avere esagerato con cibo
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stanotte ho dormito malissimo nn pensavo che potessero portare tanta ansia
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mi sono pesata e ho fatto una brutta scoperta ancora non sono entrata nel 4 mese e giΓ  mi ritrovo a 1,5/1,8 kg in piΓΉ voi come siete messi con il peso?
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dovrebbero arrivarti??? Ansia a più non posso proprio 😣😣😣😣
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo allora che si faccia vedere... io sto ancora attendendo i risultati 😩
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se qui Titti apre un po' le gambe e si fa vedere di sotto spero di sì 😍😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti fanno sapere il sesso? In bocca al lupo, aspettiamo notizie 😘
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho dimenticato di dirvelo oggi lo/a vedrò....😍😍😍😍ho appuntamento alle cinque... Vi farò sapere cm sarà andata la visita ❀️❀️
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xk i mariti gioiscono così 🀣🀣🀣🀣🀣🀣?!?!?! si sì il distacco se ne è andato.. quindi oramai a breve entri al quartooooo😍😍 daiiiiii così poi darai la gioia a tutti 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero tu stia meglio ora. domani entro nella 13 esima settimana , le varie app mi dicono che lascerΓ² il primo trimestre il 24/11.

Reggiseni nuovi si sono passata da una prima scarsa ad una terza abbondante (per la gioia di mio marito Smiley laugh )

• Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi già reggiseni nuovi??? Quando lascerai il terzo mese ???😍😍 Si il vestiario è un problema enorme...io al lavoro l'ho detto subito xk lavoravo in un panificio adesso non lavoro più momentaneamente x il distacco che avevo avuto...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora al momento il vestiario è un pò un problema nel senso che non metto ancora abitini chiaramente premaman perchè appunto fino a che non passa il primo trimestre non lo voglio dire al lavoro, quindi metto sempre i jeans che con maglioni larghi non si capisce, I legghins li ho presi per yoga poi non so se più avanti li metterò con qualche maxi maglia, non sono abituata però vedrò con l'andare avanti la forma che prendo. Per ora mi è aumentato a dismisura il seno

• Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora gli prenderΓ²... Grazie mille...ti giuro sono entrata nel pallone totale per i vestiario... perchΓ© in gravidanza ho detto forse meglio i legghins sono piΓΉ comodi,ti trovi meglio ma i maglioni sono il mio incubo perchΓ© mi si sono alzati di vita e s vede la parte bassa...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tua solita, hanno un sistema che si allargano in vita, e anche una sorta di fascia elastica per la pancia, io li trovo comodi. Ho preso anche i collant premaman e leggins da calzedonia

• Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i jeans che taglia devo prendere la mia solita o la taglia piΓΉ grande?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io indosso giΓ  dalla fine del 2 mese i jeans premaman di prenatal (quelli normali mi davano fastidio) e sto mettendo dei maglioni molto larghi, almeno fino al 24/11 fine del primo trimestre poi quando lo dirΓ² metterΓ² i miei soliti maglioni

• Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io cercavo onestamente qualche maglioncino xk quelli che ho, si sono alzati di pancia e si vedono i legghins ...😟😟
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho preso il mio primo jeans premamam da H&M e due reggiseno morbidi perchΓ© mi da tutto fastidio nonostante abbia solo una seconda. Maglioni e abiti ne ho giΓ  da riutilizzare .. e poi tanti vestitini. Ma poi ti dirΓ² non so nemmeno quando metterle tutti gli abiti che ho. Non facciamo una vita molto mondana negli ultimi anni Covid. A lavoro non vado per cui, ho fin troppa roba. ComprerΓ² lo stretto necessario e soprattutto cose che potrΓ² riutilizzare.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, e ti auguro di godertela in toto! Io ti confesso che mi sono tranquillizzata molto dopo i primi movimenti, prima tenevo sotto controllo l’ansia con l’angel sound πŸ˜…
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì rimarrà sempre nel mio cuore ma ora ci concentriamo sul dna e spero di cominciare a godermi di più questa gravidanza ❀️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero portano un sacco di ansia, quindi dita incrociatissime! Io tutto ok, domani ultima visita credo, e poi aspetto che nasca!
    Sì, quel pensiero ha toccato anche me ad agosto, quando doveva nascere il mio/la mia.
    Dai coraggio, ora concentriamoci sul dna πŸ’ͺπŸ»πŸ‘πŸ»πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia io ci spero che arrivino domani 🀞🏻comunque questi esami ti portano ansia e uno spero che stia bene πŸ™πŸ» Tu come stai? Stamattina io e mio marito pensavamo che mancava giusto un mese alla nascita del nostro angioletto
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tere! A me sono arrivati al quarto giorno lavorativo alle 22 di sera! Prelievo fatto giovedi e provetta arrivata in sede venerdi. E una telefonata al mattino di quel giorno (mercoledi) l’avevo fatta, non so se Γ¨ stato un caso πŸ˜…

• Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze avete comprato cose nuovi io nn so dove trovare maglioncini lunghi oltre la vita
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo arrivino presto 🀞🏻
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, io ho fatto il prelievo a Modena, il 25 ottobre, (con 3 gg di refertazione). li hanno mandati a Roma e l’esito l’ho avuto il 30 mattina.
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Enrica hai ragione…quando sono arrivati i miei risultati ho pianto per un’ora ringraziando perche tutto fosse a posto. Poi il sesso era un di piΓΉ ❀️
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai bene πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madó meno male sei potuta andare lì comunque nn sanno la nostra ansia ad attenderli.. io come tempi ho 4 gg lavorativi togliendo mercoledì li potrei aspettare già per martedì ma leggendo qui nn mi faccio nessun film e attendo ma se per giovedi nn arrivano chiamo a Roma
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se rispettano i tempi mercoledì della settimana prossima dovrebbero darteli...le mie disavventure non sono finite: oggi mi sono stufata e vado in sede a chiedere che fine avessero fatto i miei risultati visto che la dottoressa li doveva solo visualizzare e firmare già da ieri, ebbene la dottoressa era in sede dalle 10 di stamattina e alle 16 di oggi pomeriggio non si era degnata ancora di mettere una cavolo di firma😑😑😑
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi.. si ti ho seguita nell’attesa dei risultati ora nn immagino quando arriveranno i miei visto che io nn sono di Roma ma li hanno inviati πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione