Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io non ho particolari voglie forse ho troppe nausee. Vorrei poter fare delle passeggiate ma alla sera sto sempre male

• Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia il nostro corpo che ancora si deve abituare alla vita che sta crescendo dentro di noi...una cosa che vorrei sono i dolci gli sogno pure ma nn posso mangiarne a quantità 😀😀😀
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non capisco, ho fame e non riesco a mangiare

• Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii possiamo farcela...anche io mangio solo pasta e quando mangio il secondo sto male...soprattutto la sera...no neanche io ah che non esco per una bella pizza xk mi fa puzza tutto...quindi mi sento anche in colpa...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come ho detto ad altre ragazze riesco a mangiare solo pasta e riso in bianco. Piacerebbe anche a me uscire a mangiare un a pizza, ma a parte il fatto che la sera qualsiasi cibo vedo mi fa stare male, mi addormenterei pure sul tavolo, confido nel secondo trimestre

• Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so piΓΉ che mangiare la sera... Mi riduco senza fame....mi dicevano che con il quarto mese si attenuava boh sarΓ  ma a me non mi si attenua nulla πŸ˜‘πŸ˜‘ stasera volevo anche uscire ma non riesco proprio...😣😣
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda non so tu, ma io la sera sono sfinita e vado a letto prestissimo, mi spengo del tutto

• Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah bravissima abbiamo dei ballerini qua..πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„ che poi ti senti alla fine stanchissima
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Femmina?? Non si vede il tubercolo
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello , felicissima per voiSmiley heart

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem per me lo scorso week end. e nonostante nuperal 4 volte al giorno niente...non passa. Saranno bimbi rock & rollSmiley laugh non so che altro pensare

• Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissimaaaaaaaaaaa per te anche Titti da me non si stava ferma era messo di schiena poi con qualcosa di dolce si è girato e si è messo a braccia conserte...😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ancora alle nausee e vomito ci sono anche io...14+2 e nonostante le nuperal ci sono momenti che sto malem..ultimamente tre giorni di fila che rimetto tutto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze translucenza fatta... Tutto bene per fortuna,. La dottoressa ha azzardato per il sesso... Voi che dite? maschio o femmina?πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 1

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 2

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Nadia😍! Felicissima per voi! Hai u a fotina per fantasticare sul sesso? O sai già perché hai fatto dna??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai Nadia πŸ₯°πŸ₯° l’importante Γ¨ che il piccolino/ la piccolina stia bene ! 😍
    Anche io ragazze comunque vi faccio compagnia per nausee seraliπŸ™‹πŸΌβ€β™€οΈ A volte dalla disperazione vado a letto prestissimoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ almeno quando dormo sto bene !
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, appena uscita dalla traslucenza, tutto perfettamente nella norma, sono troppo contenta ❀
    Non si Γ¨ fermato/a un secondo e ci ha fatto un pΓ² penare per prendere le misure, a quanto pare Γ¨ un pΓ² dospettoso/a e stava quasi sempre di schiena.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda speriamo passino in fretta perché sono davvero fastidiose 🀞
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova anche con acqua e limone

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per qualche settimana si, mi toglievano per lo meno il senso di peso. poi sinceramente non sono più riuscita a prenderle perchè rimettevo appena le mettevo in bocca

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le compresse di biochetasi ti aiutano un po'?si comunque ne parlerò con lei perché non ne posso più😒
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, bene vedo che le nausee serali sono di modaSmiley laugh

a me la ginecologa ha dato nuperal, prima di quello ho preso in farmacia le compresse di biochetasi. Consigliano anche caramelle allo zenzero ma sinceramente non le ho mai provate. Parlane con il tuo medico vedrai che ti darΓ  nuperal

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso anche io, dipende dal fisico! Io comunque sono magra ma tendo ad ingrassare in quella zona quindi credo sia per quello anche. Ah bene bene, fammi poi sapere come vanno 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno ciao Valeria..mi aggiungo anch'io al discorso..io inizio a stare male al pomeriggio e poi la sera non vi dico..la ginecologa non mi ha dato nulla per le nausee 😭che mi consigliate di fare voi
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me Γ¨ spuntata presto, forse dipende dalla forma di ognuno. Il 18/11 faccio test dna e TN

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti capisco, è sfiancante! Guarda a me la pancia è spuntata da subito, non so come sia possibile, anche perché è il primo in assoluto,ma ho già una bella pancetta 😍 comunque io la noto ma gli altri no, non ancora! Hai già fatto il bitest o il DNA?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda lo spero perchè io dal pomeriggio faccio una fatica incredibile (non che la mattina sia tutta sta festa). Tu hai già il pancino? io si, ma per ora riesco a nasconderlo

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne prendo solo due alla sera e mi salva la mattinata, la sera qualche episodio di malessere capita ma devo dire molto meno di prima! Dalla 7 alla 9 settimana Γ¨ stata davvero dura! πŸ˜” mangiare ho sempre mangiato di tutto, anche troppo direi, mi devo dare una regolata πŸ˜… comunque penso che siano proprio le ultime botte, ancora due settimane e ci siamo tolte sto trimestre di torno πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io uso Nuperal, 4 al giorno, ha migliorato la situazione ma la sera Γ¨ sempre una tragedia, nausee fortissime. Arrivo a sera distrutta, spero che con la conclusione del primo trimestre migliori la situazione. Inoltre la sera fatico a mangiare, mi da fastidio tutto, vado avanti a riso in bianco

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! 😊 guarda io sto facendo un ciclo di nuperal, sono due settimane che lo prendo perché avevo nausea e conati per tutto il giorno, ho rimesso solo una volta ma comunque era molto debilitante. Non so se è perché i sintomi si sono risolti naturalmente o a causa del nuperal, ma sto molto molto meglio, anche il maledetto bruciore di stomaco è passato! Sono solo molto stanca, ma per il resto mi sento bene ☺ e tu?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina anche io sono a 11 settimane , tu come ti senti hai nausee?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sabrina!!! Beata te! Io sto smaniando per finire sto primo trimestre πŸ˜… oggi sono a 11+1, ancora due settimane πŸ€πŸ€žIo il DNA ce l'ho prox settimana, giovedΓ¬! Non so quando usciranno i risultati ma spero presto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione