Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io il 28 insieme a te 😱😱😱
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si entra nell'ottavo mese a 30+5, quindi per me domenica 27 .. come sta volando il tempo 😯
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioiaaaa sono dei personaggi questi bimbi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ tu entri all'ottavo il 28??
    • Rispondi
  • Illy
    Illy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 🀣🀣. Nel dubbio li ciuccio entrambi. πŸ”
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciola della serie mi ciuccio questo o questo... Forse sono piΓΉ buoni entrambi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sarebbe bello finalmente tornare un po'alla normalitΓ ...πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯Ί Si saranno solo i primi giorni che ancora non capiremo bene le loro esigenze,un po' come abbiamo imparato i loro ritmi nel muoversi dentro di noi...❀️
    • Rispondi
  • Illy
    Illy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere "allentamenti "
    • Rispondi
  • Illy
    Illy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella paura credo sia normalissima ma l'istinto materno ci guiderΓ  e piano piano inizieremo a capire i nostri cuccioli. Per l'ingresso dei mariti non credo ci saranno problemi. Ieri al TG ho sentito che dal 10 marzo saranno consentite di nuovo le visite in ospedale per 45 minuti per chi ha le 3 dosi di vaccino. Quindi penso che a maggior ragione per i mariti non faranno storie. Poi fino a maggio sicuramente ci saranno altri allenamenti.
    • Rispondi
  • Illy
    Illy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, anche la tua visita Γ¨ andata bene πŸ₯°πŸ’ͺ. Speriamo di continuare sempre tutte cosΓ¬. Che tenerezza vederli succhiarsi il pollice πŸ₯°. La mia durante l'ultima eco alternava i due pollici in continuazione πŸ˜….
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, dovrebbero essere empatiche... A me a volte prende l'ansia per il dopo ...ma non per il sonno o per altro...ma se non dovessi capirla...se non capisco le sue esigenze .. se ha fame o ha qualche colica... Forse proprio perchΓ© Γ¨ la prima... Nessuno nasce mamma perΓ² sono queste piccole paure...e un'altra piccola paura che penso sia per tutte Γ¨ se mio marito potrΓ  entrare oppure sarΓ² sola con i medici
    • Rispondi
  • Illy
    Illy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, il tuo piccolo ha ancora lo spazio e il tempo per girarsi. ❀πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Illy
    Illy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione, la gravidanza è un periodo magico ma allo stesso tempo pieno di preoccupazioni. Io alterno giorni in cui ho paura per il parto a giorni in cui non ci penso. Sarà che ancora manca un po'. In ogni caso sappiamo che è una cosa che purtroppo ci tocca ma almeno ci regalerà la gioia più grande della nostra vita. ❀ Spero che le ostetriche del corso preparto trasmetteranno un po' di serenità.
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino. Io sono molto indecisa sull’ospedale, perche l’ospedale della mia provincia sono molto insistenti sul naturale, e io non voglio sentirmi costretta nonostante ci siano delle β€œcontroindicazioni” o dei fattori potenziali di rischio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. speriamo.. da una parte preferirei un altro parto naturale dall'altra no x ovvie ragioni πŸ˜…..
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, anche io sento i movimenti nella parte bassa a sx, infatti la bimba era podalica. Ma comunque hanno ancora spazio per girarsi, questi monelli ❀️
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece il 16 di Marzo ❀️
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Enrica sono contenta per te ❀️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate l'assenza ma sono super impegnata questo periodo.. vi leggo sempre cmq. Aggiornamenti!
    Dunque, sono a 27+4 e fin'ora il mio pesciolino è ancora in posizione trasversale. Ho la prossima visita intorno all'8 marzo (ancora da prendere), tant'è che i suoi movimenti sono incentrati da sempre nella parte bassa della pancia, principalmente sul lato destro. La dottoressa dice che ha possibilità di mettersi in posizione ancora ma x il momento è ancora indeciso se restare così mettersi di culetto o fare il bravo.. e pensare che mia figlia a 5 mesi era già bella in posizione..
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero é tutta un'ansia🀣
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi poi le ultime saranno in ospedale.. sembra ieri ..e invece ... Forse perchΓ© non so cosa mi aspetta ma a me il parto non mette ansia come la gravidanza ..perchΓ© bene o male sai che dovrai farlo l'importante Γ¨ rimanere concentrati sulla respirazione e andare lΓ¬ con l'unico obbiettivo, ma la gravidanza Γ¨ tutta un'ansia 😱😱😱😱😱😱😱 e il B-test e la morfologica e l'accrescimento fetale e si muove poco e i piccoli doloretti. . possibilmente adesso parlo cosΓ¬ appena si avvicina il parto sarΓ² piΓΉ spaventata di tutta la gravidanza...πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quelli di routine piΓΉ l'ecg che serve poi per la visita anestesiologica...io entro al nono il 19 aprile
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono quelli di routine??? Certo tu entri al nono mese poi che giorno?
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tanto tempo davvero, tanto per placare le nostre ansie🀣
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perchΓ© essendo l'ultimo periodo passo direttamente all'ospedale dove ho deciso do partorire visto che la mia ginecologa Γ¨ privata...cmq devo fare degli esami da portare poi alle prossime visite
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Enrica!!! Io 18 marzo la prossima! Una infinitΓ  davvero! Che amore il tuo pistillo πŸ’™. Speriamo si giri nel verso giusto allora
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più di un mese 😩😩😩😩😩 ti ha dato cose da fare per il prossimo mese
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecografia il 28 marzo, tra un'infinitΓ  πŸ˜“
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia si succhiava il pollice 😍😍😍😍 adesso a quando la prossima visita??? Io non vedo l'ora sia il 21 per rivederla, martedì al pronto soccorso mi hanno fatto sentire il cuore xkcapuvo che si muoveva sentivo i calci ma non me l'hanno fatta vedere...
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi visita di controllo per me...pistillo sta bene, l'ho trovato che si succhiava il polliceπŸ₯° Γ¨ in obliquo quindi potrebbe girarsi in qualsiasi momento e posizione perchΓ© ha ancora spazio, per le misure devo aspettare la prossima eco perΓ² insomma era tutto ok!!! Io ho preso solo un kg queste mese, recuperando quello in piΓΉ preso negli scorsi mesi quindi adesso sono a 7.5 kg totali e sono soddisfattaπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ pensavo peggio🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi comunque penso che anche quando andrai ad aprire la cartella in ospedale per il parto ti consiglieranno. Ma comunque parlane con la tua ginecologa
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al pronto soccorso quando mi hanno visitato... è interna non esterna quindi penso che nn è strozzata...però mi hanno dato valuta di parlare con un chirurgo perché lo sforzo la potrebbe fare uscire...quindi lunedì chiedo per sicurezza alla dottoressa che cosa ne pensa lei...
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai Ivana? Con chi ne hai parlato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione