Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜ Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grandeโคโคโค
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 Maggio๐Ÿ’™๐Ÿ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un kg e mezzo e 39 cm....oggi le era preso che con le mani doveva spingersi i piedi...๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ 1

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io ho comprato i pants, per le camicie da notte le ho giร  quindi porto quelle ed evito di spendere soldini
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok si allora รจ quella! Io stavolta porterรฒ tutti pigiami ( perchรฉ ci sto piรน comoda) e solo un paio di camice da notte per travaglio e parto, per gli assorbenti assolutamente mai piรน mutande a rete, ma tena pants!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su quella brochure trovi cmq tutte le info su prenotazioni e tempi๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora รจ la stessa...a me hanno detto il cartaceo perchรฉ sono andata a fare l'incontro gratuito ma era scaricabile on line
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lista dovrei averla, ho scaricato la brochure che si trova online sul percorso nascita. Perรฒ si se ti va mettimele queste cose cosรฌ confronto se ho le stesse!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ๐Ÿ˜Š se ti serve ti do anche la lista delle cose da portare in ospedale per te e la bambina e tutti i documenti che richiedono dal momento del ricovero
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vedi questa nn la sapevo! Ok grazie๐Ÿ˜Š ti faccio sapere poi quando mi danno la visita!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma lo vogliono pure per noi partorienti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi ricordavo piรน tardi io! Per la salmonella intendi per il papร  che entra in sala parto no? ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto venire il dubbio e sono andata a controllare sulla brochure, la visita si puรฒ fare tra la 29 e la 34 quindi sono nei tempi...per i tamponi ho letto e vogliono pure la procoltura per la salmonellosi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non รจ presto 33+0??๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ la prossima settimana chiamo allora!! Ah proprio all ultimo vogliono anche i tamponi vaginali fatti li in ospedale e mi sembra che debbano essere al massimo di un mese prima del parto. Si la visita ostetrica io mo sembra che la feci a 36 37 mi sembra.
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi me l'hanno detto,grazie๐Ÿ˜Š...calcola che mi hanno prenotato l'anestesiologica per fine marzo a 33+0, quindi ti conviene prenotarla giร . Ho prenotato anche l'ecografia e sto aspettando di entrare almeno alla 30sima settimana per prenotare la visita ostetrica con esenzione. Inizio marzo vado a fare anche tutti gli esami del sangue lรฌ da loro cosรฌ ne approfitto per fare anche gruppo sanguigno e coombs
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora la profilassi l'ho fatta la scorsa settimana perche appunto sono rh negativa, quindi quella questione archiviata๐Ÿคฃ poi la flussimetria la faccio privatamente..quindi mi devo prenotare la visita ostetrica e l anestesiologica ( per quella te l'avranno detto, devi portare esami del sangue e elettrocardiogramma) tu l'hai prenotate?
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, grazie per l'informazione ๐Ÿ˜Š allora devi prenotare la visita ostetrica ( questa la passa l'ssn e basta farti mettere l'esenzione M+la tua settimana) in modo da aprire la tua cartella all'ospedale, poi ecografia del terzo trimestre che loro accorpano con la flussimetria e la visita anestesiologica che sono tutte e due a pagamento e non serve ricetta...poi รจ necessario far da loro il test del gruppo sanguigno e seguire la profilassi in caso di rh negativo. Spero di essere stata chiara ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per l obbligatoria mi dicevano oggi al telefono che in teoria questi certificati li fanno anche i medici di base, che nn serve sia propriamente un ginecologo. Io ho preferito andare al consultorio perchรฉ il mio medico nn รจ molto reperibile e la mia gine e privata! Si quasi sicuramente partoriro anche stavolta al a San Pietro ( sto valutando anche la Santa famiglia, ma al momento รจ chiusa). Che visite hai prenotato finora? Mi devo sbrigare per anestesiologica e co๐Ÿ˜…?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon pomeriggio! Oggi entriamo ufficialmente nel terzo trimestreeeeee ๐Ÿ˜ฑ mic tra emozioni, ansie e paure hahahah soprattutto del peso ed ho sempre sempre sempre fame implacabile. A chi di voi sta succedendo ?
    Cerco di mangiare sano e fare qualche camminata ma negli ultimi giorni tra il brutto tempo e i lavori per la cameretta praticamente sto sul divano tutto il giorno e mangio ๐Ÿ˜“๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜…
    Comunque un mega saluto a tutteeeeee
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si certo

https://www.enviedefraise.it/513-abbigliamento-premaman?gclid=Cj0KCQiAjc2QBhDgARIsAMc3SqTyMohRZ6ids3x5fgF9zMBBJnxsLnPzLCGPBbCKZ4OQCDjMnc5yImkaAmvGEALw_wcB

io ho acquistato qualche maglia premaman e dell'intimo

• Rispondi
  • Enrica
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa si che รจ un'idea๐Ÿ˜Š mi potresti dare questo sito?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche a me, ma ho visto un sito dove fanno anche pigiami per allattamento e stavo valutando

• Rispondi
  • Enrica
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabry ma che tu sappia per l'obbligatoria serve sua il certificato del medico che quello del ginecologo o ne basta solo uno dei due?? Io per la pertosse vaccino dopodomani e ho cominciato a prendere gli appuntamenti al s.pietro (se non mi ricordo me partorirai pure tu lรฌ giusto?) per le visite dell'ultimo trimestre
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me all'ospedale hanno detto che sono piรน comode le camicie da notte con i bottoni o con l'incrocio davanti per tirare facilmente fuori il seno per l'allattamento
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Sabrina a quanto vedo siete tutte avanti giร ..devo darmi una mossa allora ๐Ÿ˜›๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede! Allora io ho giร  lavato praticamente tutto, mano a mano che compro lavo๐Ÿคฃ e poi ho messo tutto imbustato nei cassetti cosรฌ nn si impolvera niente! Per la valigia sia mia che sua ho praticamente tutto..devo solo prepararla! Oggi ho preso appuntamento al consultorio per farmi fare il certificato per la maternitร  obbligatoria perchรฉ il 6 marzo entro nell' ottavo mese๐Ÿ˜ฑ prossima visita 9 marzo e spero si sia girata๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… ah ieri ho lavato il trio e domani ho il vaccino per la pertosse..insomma nn ho prorpio niente da fare๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Piacenza
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sรฌ guarda siamo davvero circondati da tantissimo amore e lo sarร  di conseguenza la nostra piccolina ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina la tua nonna Roberta ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco pigiama
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io entro ne 7 venerdรฌ, ho comprato qualche tutina e tre body, ma vorrei prendere ancora qualcosina e poi inizio a preparare. Devo ancora prendere tutto l'occorrente per me. Voi avete optato per camicia da notte o pigiama

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Piacenza
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , lavato e stirato le cose della bambina ( ha fatto tutto la mia nonnina che รจ piรน emozionata di me e mio marito messi insieme ) ๐Ÿฅฐ per me non ho ancora preparato nulla... Mi sono solo arrivate le camice da notte che mi ha preso la mia mamma e qualche prodotto x l'igiene personale. Ma devo ancora capire bene come prepararla ๐Ÿคฃ siamo molto fortunati perchรฉ abbiamo intorno tantissime persone che ci stanno facendo un sacco di pensierini quindi non abbiamo ancora comprato piรน di tanto per la piccolina
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comincio questa settimana...mi manca ancora qualcosa per l'ospedale e poi comincio anche a fare la valigia per l'ospedale
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze noi tt bene.. io entro nel settimo a fine settimana e non ho ancora comprato nulla, ho solo ordinato il trio. Ma nel frattempo mi arrivano cose dai parenti quindi da una parte mi sento fortunata a non dover comprare tutto ๐Ÿ˜… ... a breve devo iniziare con la mia di valigia perchรฉ con il rischio gestosi รจ meglio tenerla pronta poi con calma preparerรฒ quello del bimbo... Ivana a che ora hai la visita? Facci sapere cosa ti dirร  ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione