Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io sto bene sotto quel punto di vista, anzi, rispetto al controllo di novembre avevo meno liquidi
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l ha tolto ha detto che dalla 23 settimana di sospenderlo. ...ora non lo so, sarΓ  l'entrata del mese ma la mattina due biscotti e un po' di latte di riso me li fa vomitare...infatti ho mandato il messaggio .. tu hai intorpidimento??
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa non puoi chiedere al gine se puoi continuare il nuperal? A me ha detto che posso continuarlo tutta la gravidanza e infatti farΓ² cosi, perche ho ancora tanta nausea e se provo a toglierlo vomito. L’altro giorno sono andata dalla nutrizionista e mi ha chiesto se soffrissi di intorpidimento alle gambe e di pesantezza, quindi penso sia dovuto al ristagno dei liquidi.
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiii io nn mi vieto nulla solo che boh con l'entrata al settimo mese ho di nuovo vomito come i primi tre mesi....😭 ....

Invece ti devo dire che ho un intorpidimento alle gambe.. tipo bruciore interno soprattutto nella sinistra ..
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, va bene tutto, ma comunque siamo in gravidanza! Non bisogna mangiare per due, ma neppure reprimere tutte le voglie! Anche perche Γ¨ veramente molto piu complicato rispetto a tempi non sospetti
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah già vuole essere una cornutella...🀣🀣🀣🀣

Il fondente ne mangio un quadretto al giorno all'80 %
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, la frutta secca solo quando mangi la frutta, e non ne occorre molta (3-4 mandorle sono sufficienti). Ovviamente pochi dolci, un quadrotto di fondente o una barretta ai cereali vanno bene, l’importante Γ¨ non mangiare torte, merendine etc.

Eh a noi le cose facili non piacciono 🀣
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno bella... Allora cercherò da venerdì di evitare la pasta, e mangio più frutta secca. .evito anche i dolci 😭😭😭😭....

Si mi ricordavo che il 16 avevi la visita...tranquilla che sarà cresciuta sta polpetta di casa, che sta facendo preoccupare la mamma❀️
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, spero riuscirai a risolvere ❀️
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivana, io lo feci intorno alla quindicesima per rischio di diabete gestazionale. I giorni precedenti ho mangiato normalmente, ho evitato la pasta ma comunque ad ogno pasto mangiavo pane (meglio integrale) e se mangiavo la frutta la associavo a qualche mandorla per limitare i picchi glicemici. La curva Γ¨ uscita perfetta. Io ce l’ho martedi 15 e il 16 ho la visita con la ginecologa per valutare se la bimba si Γ¨ ripresa dal rallentamento della crescita subito
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo on line c'è scritto solo di chiamare per info e prenotazioni il mercoledì dalle 12 alle 13, un'ora a settimana e non mi hanno risposto, quindi dovrò aspettare settimana prossima.
    Comunque grazie lo stesso, spero sia anche qui così perché al momento non sto vivendo nella regione di residenza e avrei problemi con la ricetta.
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia, qui in provincia di Modena si prende appuntamento telefonando al numero per le malattie infettive del proprio distretto sanitario, l’altro giorno lo chiesi proprio al mio medico di base il quale mi ha detto che lui non lo puΓ² fare e che bisogna prendere direttamente appuntamento con loro. Prova magari a vedere on line se trovi qualche informazione piu dettagliata, con riferimento alla tua ausl di appartenenza.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jess! Anche a me era piaciuto πŸ˜‚ 😘
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io bevuto alla goccia! Ne avrei preso ancora πŸ˜‚ e dopo avevo pure fatto colazione abbondante e con un bel croissant al pistacchio πŸ˜‹
    Che belle le eco 😍
    Noi bene, anche se si dorme sempre poco πŸ˜… vorrei da una parte darle piΓΉ latte per vedere se tira un po’ di piΓΉ, ma giΓ‘ ne beve troppo πŸ˜‚Comunque io sfattissima e lei se la gioca tranquillamente come se avesse dormito mille ore 😑❀️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bevuto alle 9 e mezza quindi aspetto per il primo prelievo! Devo dire che ero terrorizzata dalla paura di bere quel coso. E invece non era male! O comunque meglio delle mie aspetttive!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Laviii!! il mio era proprio acqua e zucchero praticamente..l ho tracannato tranquillamente🀣🀣 adesso faccio l ultimo prelievo e vado a fare colazione😍😍😍 cmq noi benissimo domani ho l'eco❀ e voi??
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, scusate, voi avete fatto giΓ  il vaccino difterite, tetano, pertosse?
    Io vorrei avere informazioni su come prenotare ma il telefono del centro vaccinale asl del mio paese Γ¨ sempre occupato πŸ˜‘.
    Sapete se c'Γ¨ bisogno dell'impegnativa del medico?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri! Ma lo sai che a me tutto quel glucosio era piaciuto? E io odio i dolci 🀣 per il resto come stai?
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi che avete fatto o state facendo il prelievo...cosa avete mangiato la sera prima o tre giorni prima??... Io ce l'ho per lunedì...quindi vorrei capire cosa poter mangiare
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in mattinata dovrei ritirare l'esito della curva glicemica..speriamo bene🀞. E stasera finalmente dopo un mese vedremo la nostra principessa πŸ’—
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ❀️ Sono super felice che sia tutto ok 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che palle più che altro aspettare tutto questo tempo! Io ho già fameeee🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi!!! Meglio a te! A me l’hanno mandato in laboratorio chissΓ  ora quanto ci mettono. Mi stanno facendo aspettare nella saletta dove fanno i prelievi!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!! Quanto ci mettono ora???? A me il primo prelievo l'ha fatto con la macchinetta, verso le 7.50 ho bevuto e adesso sono qui che aspetto il secodno prelievo ad un'ora..per adesso tutto bene!!
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabriiii io sono in ospedale. Ho fatto primo prelievo e ora l’hanno mandato in laboratorio. Mi tocca aspettare la risposta e poi bere quel coso
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lho fatta lunedì, oggi ho ritirato gli esami perfetta ❀ non sono a rischio diabete Gestazionale... Quando lo fatta, ho avuto x tutto il giorno nausea e sensi di vomito.. Infatti non ho mangiato nulla..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa! Benissimo sono contenta che vada tutto bene..continua così e vedrai che nn avrai nessun problema❀❀❀
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii certo!! Teresa sono contenta che il piccolo stia bene.. stanno crescendo in fretta i nostri piccoletti!! Che gioia!!! 😍
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! 😍😍😍..
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 grazie a Dio va bene tutto bene
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tt bene gelsomino cresce ed Γ¨ all’incirca 650 gr. Mi ha controllato anche la flussimetria per via del rischio gestosi e ha detto che va bene quindi devo continuare cosΓ¬ stare attenta all’alimentazione e misurare la pressione. Mi ha detto di fare la curva glicemica ed Γ¨ con la testa giΓΉ e i piedini sotto al seno dx ( me ne ero accorta che scalciava li stasera)
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma miaaaa cosa farei per mangiare un gelato😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione