Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska

Future mamme di Marzo 2024

Anna, il 25 Giugno 2023 alle 06:55

Pubblicato in Future mamme 316

Ciao a tutte, Apro questo post sperando di essere numerose, anche se forse ci vorra ancora un po dato che siamo appena agli inizi delle dpp di marzo. Mi chiamo Anna, e ho appena scoperto di essere incinta del secondo figlio. Che ansia! Che felicita!Ho gia una bambina di 3 anni, nata a Maggio 2020...
Ciao a tutte,
Apro questo post sperando di essere numerose, anche se forse ci vorra ancora un po dato che siamo appena agli inizi delle dpp di marzo.
Mi chiamo Anna, e ho appena scoperto di essere incinta del secondo figlio. Che ansia! Che felicita!Ho gia una bambina di 3 anni, nata a Maggio 2020 (si, prima ondata Covid).Spero a prestissimo!

316 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo...sarò sola col nano a casa dal nido 🤣 saranno due settimane di coccole sul divano e cartoni di Natale 🤩 poi da gennaio mi faccio aiutare da mia madre a preparare tutto in modo che con poco ho pronta almeno la valigia e i primi cambi 😅 certo dimmi tutto 😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2021 Udine
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari durante le feste natalizie avrei più tempo per inizia a sistemare tutto 😂
    Posso cogliere l’occasione per chiederti consiglio sulla scelta del trio?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, non ci abbiamo fatto apposta ma ci siamo resi conto che è una vera e propria fortuna 😅 soli che devo mettermi sotto e iniziare a lavare tutto 🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2021 Udine
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna che entrambi nascono nello stesso periodo 😊 questo sicuramente ti alleggerisce molto sui preparativi..
    io sono al primo figlio ma comunque non ho ancora nulla di pronto in realtà 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà no 🤣 col primo figlio a quest'ora avevo lavato già tutto e stavo facendo valigia...ora ho solo tirato giù gli scatoloni con i vestiti del primo 😅 comunque non credo comprerò nulla...anche il primo figlio è nato a marzo, poi essendo un altro maschio non ho problemi ne di taglie ne di genere 😅 riutilizzerò tutti i vestiti del primo...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2021 Udine
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione!!


    Voi come state? Avete iniziato a preparare o fare acquisti?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si che bello! Vedrai sarà un'occasione per festeggiare e per riprenderci piano piano la normalità che ci è stata tolta negli anni passati...in alcuni ambiti sembra ancora difficile tornare alla normalità...non dico di prendere tutto sotto gamba, però si potrebbe allentare qualche restrizione...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2021 Udine
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Alla fine non abbiamo ancora fatto nulla ma forse siamo riusciti a deciderci e faremo anche noi un aperitivo in casa con amici e parenti verso metà dicembre 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami ho dovuto mandare il telefono in assistenza e sono riuscita a leggere solo ora! Comunque abbiamo organizzato un aperitivo in casa...anche io non ho molto spazio...per questo ho fatto solo un aperitivo! Tu nel frattempo hai fatto la festa?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2021 Udine
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 ecco da noi è il contrario, se fosse per me aspetterei fino alla nascita senza sapere il sesso mentre lui ci tiene a fare questa festa anche se ovviamente dovrò organizzarla io 😂
    Ma va bene, ci tiene molto e anche la sua famiglia è molto curiosa quindi faremo questa festa 😂 voi avete fatto qualcosa in casa? Come l’avete organizzata?
    Purtroppo inizia a fare freddo e non posso fare qualcosa in giardino e in casa non ho molto spazio quindi devo capire come organizzarmi..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio si muoveva sempre e non voleva farsi controllare...fai bene a fare la festa, anche io ne ho fatta una piccolina e mi è piaciuta molto...col primo non avevo potuto perché era il 2020 ed eravamo in pieno lockdown 😅...invece questa volta ci sono riuscita, è stata dura convincere mio marito che a lui non piacciono queste cose...ma alla fine ho vinto io 🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2021 Udine
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri pomeriggio siamo tornati per le seconda volta in ospedale a concludere la morfologica perché al primo tentativo venerdì, la dottoressa non è riuscita a controllare il cuore e il sesso perché baby era di schiena e non voleva girarsi! Ieri con un po’ di fatica c’è l’ha fatta e ora sappiamo che va tutto bene e abbiamo il sesso scritto in un biglietto 😍 penso che organizzeremo prossimamente una festa per scoprirlo assieme ad amici e parenti 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e benvenuta! Già è difficile godersi una gravidanza, poi quando ci sono episodi del genere ancora di più! Sai già se è un maschietto o una femminuccia? Io comunque ho la dpp il 14, siamo molto vicine 😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2021 Udine
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, sono anche io una futura mamma di marzo 2024, dpp 16 marzo.
    Vi ho letto in questi mesi senza scrivere perché solo ora piano piano sto iniziando a godermi questa gravidanza. Arrivo da due anni di ricerca e un aborto all’11 settimana lo scorso anno.
    Ora attendo la morfologica di settimana prossima per tranquillizzarmi ulteriormente 🤞🏻
    È bella l’idea di far parte di un gruppo di future mamma che stanno vivendo lo stesso periodo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Ieri sera abbiamo fatto la festa e il mio presentimento è stato confermato! Arriverà il secondo maschietto 🤣 in pratica non posso nemmeno sbizzarrirmi con lo shopping perché ho già tutto 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Scusate non scrivo da un po ma sono perennemente presa dalle cose da fare tra casa e primo figlio...a momenti devo ancora rendermi conto di essere incinta 🤣 meno male che da una settimanella il bimbo/bimba inizia a farsi sentire con i primi calcetto...oggi abbiamo avuto la morfologica, procede tutto alla grande e anche con i tempi ci siamo...quindi la mia Dpp rimane il 14 marzo, comunque potrò fare festa unica col primo figlio che è nato il 7 marzo 🤣. Oggi si è visto il sesso ma noi lo scopriremo domenica sera, una mia amica mi sta organizzando la sorpresa...io ho un presentimento...vedremo 🤭 voi come state? Tutto bene?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catanzaro
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo condividere con voi la gioia di questa festa... Noi l abbiamo scoperto proprio in quell istante.. É stato magnifico! Future mamme di Marzo 2024 1

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2023 Udine
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Direi che siamo più o meno tutte in linea. Anche noi non avevamo fatto la festa con la prima per la pandemia e questo giro abbiamo approfittato ed è stato magico. Anche per me passa molto veloce questa gravidanza ed è quasi un pensiero secondario (tra lavoro, asilo della bimba e tutto le settimane volano). Anche io ho la morfologica a fine mese, mi pare al 26 se non erro e poi dovrò sicuramente prenotare l'esame per il diabete gestazionale e per l'RH della piccola.

    Comunque tutto procede bene e non vediamo l'ora di abbracciare la bimba! Io per ora sento solo un sacco di singhiozzi e qualche lieve movimento ma ancora niente di marcato. Pancia ne ho il giusto per non mettere più i miei pantaloni uffi e a livello di peso sono anche io sui 3 kg circa ... tantissimo seno questo giro (anche la scorsa volta ma era scoppiato più tardi) ... e poi onestamente ho tanta di quella voglia di pasta che sarà difficile mantenere la linea per molto....

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene grazie!
    Io la morfologica c e l ho il 23 e poi a inizio novembre il test per il diabete gestazionale. lavorando a manetta le settimane passano velocissime e per ora questa gravidanza e in secondo piano nel mio cervello.
    Meglio cosi, cosi almeno non ci penso su troppo.Intanto abbiamo scelto il nome piu o meno, dovrebbe essere Lucas.L unica impaziente qui e Eva, mia figlia che non vede l ora di giocare con il fratellino, non capendo pero che non nascera grande 😅.Come siete messe a peso invece? Io ora sono a 17+3 e la mia pancia gia si vede un bel po, e sono andata su di 2.5 kg. Spero vivamente di arrivare alla fine con non piu di 10-11…
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco...anche per me l'attesa fra una visita e l'altra sembra infinita 😅 non vedo l'ora di sentire meglio i movimenti così da stare un pochino più tranquilla...anche se poi già so che appena non sento nulla entro in paranoia!
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara... L attesa tra un visita e l altra è infinita e l ansia mi mangia ma da quando sono entrata nel quarto mese devo dire che fisicamente sto molto meglio. Noi il sesso già lo sappiamo e abbiamo fatto la festa e come farai tu è stata una sorpresa bellissima scoprirlo così insieme a tutti.. Amici e parenti.. Nn l ho fatto col primo figlio per il tuo stesso motivo e questa volta mi sono goduta questo momento... Anche io a fine mese ho la morfologica... Mi Sembra il 30 devo controllare bene 😅. Il 19 la visita Ostetrica e farò il pap test
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mamme! Come state? A me la gravidanza tutto ok, il 27 avrò la morfologica e ci diranno il sesso...o meglio me lo farò scrivere su un foglietto poi mia suocera ci organizza la festa 😊 non vedo l'ora perché col primo figlio non siamo riusciti a farlo che eravamo in piena pandemia...per il resto invece ho sempre mille cose da fare e passano le giornate come fossero ore 😆 e meno male che mi hanno messo subito in maternità! A voi invece? Tutto bene?
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme di Marzo 2024 2
    Ecco qui il nostro miracolo... Arriva Ginevra 💖
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante sia tutto ok!! Beh io non vorrò attendere anzi romperò al gine di guardare benissimo e darmi già una risposta 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so perché ha allegato anche l ecografia 😂... Deve essere un messaggio vecchio che è rimasto in memoria 😆
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a livello di teorie basate sull eco... Secondo voi che cos è 😅Future mamme di Marzo 2024 3
    Ciao cara. ☺️
    L esito del prénatal è arrivato ed è tutto ok. Domani facciamo la Festa per scoprire il sesso che per ora a me non è dato saperlo 😂
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono novità?????
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine...come state? Vedo che alcune hanno già scoperto il sesso...io dovrò aspettare la morfologica 🤣 a me la gravidanza tutto ok, sono andata ufficialmente in maternità anticipata e da inizio settembre mi godo la mattina solo per me perché il mio primo bimbo ha ricominciato il nido 🤣
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti, per questo ti chiedevo. Meglio così però!!!😄
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2023 Udine
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, ho fatto translucenza e prelievo per il test del dna stesso giorno. Scorsa sett a 12+3, risultato arrivato oggi dopo 7 gg lavorativi. Sono stati super rapidi!

    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri 🥳💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione