Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska

Future mamme di Marzo 2024

Anna, il 25 Giugno 2023 alle 06:55

Pubblicato in Future mamme 316

Ciao a tutte, Apro questo post sperando di essere numerose, anche se forse ci vorra ancora un po dato che siamo appena agli inizi delle dpp di marzo. Mi chiamo Anna, e ho appena scoperto di essere incinta del secondo figlio. Che ansia! Che felicita!Ho gia una bambina di 3 anni, nata a Maggio 2020...
Ciao a tutte,
Apro questo post sperando di essere numerose, anche se forse ci vorra ancora un po dato che siamo appena agli inizi delle dpp di marzo.
Mi chiamo Anna, e ho appena scoperto di essere incinta del secondo figlio. Che ansia! Che felicita!Ho gia una bambina di 3 anni, nata a Maggio 2020 (si, prima ondata Covid).Spero a prestissimo!

316 Risposte

  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!
    Ti ho pensata e mi chiedevo come fosse andato il matrimonio? Filato tutto liscio?
    Il viaggio invece? Dicci di piu!!Per le date siamo praticamente uguali, ho la traslucenza nucale il 28 e lo stesso giorno il prelievo per il test. Risultati in 10gg lavorativi ma dato che saro in vacanza li avro in 15 gg lavorativi presumo.Guarda sulla questione riutilizzo vestiti io sono in dramma. Con la prima, al tempo avevo preso tutte cose unisex da poter eventualmente usare con un secondo. La prima e nata a maggio e qui da me e estate. Questo invece nasce a inizio marzo e qui e inverno duro e puro, quindi ahime non so quanto potro riusare…Cmq come consiglia Valentina, e dato che sei di Udine (ci vive mia sorella!) penso che fai bene a riusare la ciniglia.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Auguri per il matrimonio! Io ho anche il primo figlio nato a marzo, io con lui ho usato ciniglia fino a metà/fine aprile...anche se sembra caldo non è così caldo...però devo dire che io sotto le tutine ho sempre messo solo body a mezze maniche di cotone e al massimo i calzini sui piedi...il tempo in questo periodo è molto incerto...secondo me qualcosa la puoi riutilizzare...io ho utilizzato alcune cose che mi ha dato mia cognata del figlio nato a novembre...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2023 Udine
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ! Sono viva! Sono sopravvissuta al matrimonio e al viaggio di nozze con la piccola quasi 3enne!! Siamo rientrati domenica e stiamo cercando di riprenderci dal jet-lag.
    Con la gravidanza tutto bene. Ho avuto un po’ di difficoltà con l’aereo (io soffro di deficit della proteina S e devo fare le punture di eparina ogni giorno). A parte qualche micro venetta rotta e tanta stanchezza e gambe gonfie è andato tutto bene.
    Questo venerdì ho la seconda visita (con il mio ginecologo siamo d’accordo di vederci una volta al mese, così avevamo concordato anche per la prima gravidanza). Poi ho fissato l’appuntamento per la translucenza al 29 agosto e lo stesso giorno la dottoressa mi farà il prelievo per il test del DNA (risultato in 10 gg lavorativi). Voi come state? Volevo chiedervi un consiglio: siccome io sono a casa altee due settimane volevo tirare fuori i vestiti della prima bimba e vedere se c’era qualcosa (in caso di femmina) che potessi riutilizzare. La prima è nata a fine novembre quindi solo ciniglia mentre il secondo dovrebbe essere ai primi di marzo. Avete esperienza in merito al tessuto da usare a marzo? Io pensavo di usare cotone felpato e non ciniglia. In ospedale e nelle case fa caldo e se esco di casa ho un piumino invernale che usavo per la prima. Cosa dite?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te! Io mi sento sempre uno straccio...meno male che da domani mio marito dovrebbe stare in ferie (con la partita Iva il condizionale è d'obbligo 🤣) e ho lui che mi aiuta dovrei sentirmi meno stanca...però devo dire ho poche nausee...quindi per quello non mi lamento per niente 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti diro….mi sento molto meno stanca rispetto alla prima gravidanza, anche se dormo peggio nel senso che vado a far pipi 2 volte a notte + la mia 3enne si sveglia minimo una volta a notte.
    Nonostante cio di giorno sono bella attiva, e resisto fino le 22-23 tipo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Anche io con la prima gravidanza sono rimasta su questa piattaforma...ma dopo qualche mese dalla nascita nessuno ha scritto più 😅 mi raccomando non facciamo cadere nel dimenticatoio anche questo gruppo! Voi che avete già un figlio come siete messe a stanchezza? Io di giorno non mi reggo in piedi e la notte non dormo perché la gravidanza mi ha portato l'insonnia...sono uno zombie praticamente 🤣
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ma penso aspettero.
    Con la prima gravidanza rimasi su questa piattaforma
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a me tutto bene..pochi disturbi ma ancora devo fare la prima ecografia che avrò il 14...non vedo l'ora! Noi invece partiremo per le vacanze subito dopo la visita...anche per quello non vedo l'ora 🤣

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina!!
    Tutto bene qui grazie! A breve rientro dalle vacanze, e il 28 ho la visita delle 12 settimane che aspetto con ansia. Speriamo vada tutto bene… tu invece come va?
    Il gruppo e molto silenzioso ultimamente come puoi vedere.

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mammine! Come va? Come state?
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era da un po' di mesi che non passavo di qui..... E ho provato due emozioni:
    1) il gruppo di Marzo 24... Mi sembra ieri che aspettavamo Marzo 23 per conoscere i nostri pupi. Vi faccio un enorme in bocca al lupo. Vivete appieno questi mesi saranno intensissimi. I giorni per l'arrivo delle ecografie sembreranno interminabili. E poi di colpo vi troverete al 9 mese. Sarà tutto un sali e scendi di emozioni ma sarà un viaggio pazzesco. E l'apice sarà quando vedrete i vostri piccoli.
    2) Valentina! Non so se ti ricordi di me ma io si... Sono super mega felice per te! Tantissimi auguri dal cuore! Che gioia immensa! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale tranquilla...ho le tue stesse paure, nonostante sia la seconda gravidanza...godiamoci ogni momento di questa avventura 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Sono terrorizzata che non vada. E in ansia che non sarò in grado.
    Ho già capito che saranno 9 mesi di ansia 😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, io devo aspettare il 14! Anche io finché non vedo l'ecografia non ci credo...incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. ora aspettiamo il 10 per realizzare
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi buonissime...in 3 giorni più che raddoppiate 🤩
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la scorsa gravidanza l abbiamo fatto e al cambio num l app ci ha linciati 😂... Però ce l abbiamo. Fatta e dopo 4 anni siamo ancora tutte in contatto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione.
    Speriamo benissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    33.... qualche anno in meno.... ma essendo il nostro un percorso diverso dalle altre "future mamme" in questo gruppo, ogni cosa è paranoia o un sogno.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in terza giornata.
    Ma tu quanti anni hai?
    Le paure sono le stesse ma spero che le forze no. Per te 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem tutte le mie stesse paranoie.... ah tu transfer di 2?! non ricordavo.....

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io.
    E fino al 10 è lunga.
    Mi serve vedere quello e ecografia per prendere coscienza e forza.Ho paura che non va.Ho paura di non essere in grado vista l età.Devo ancora vedere se saranno uno o 2.
    Non sto dormendo nulla. E dico nulla.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Circa come me..... io ho una paura sono come san TommasoSmiley sad

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 21 luglio 256
    Ieri 925. 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina qual era il valore delle tue beta ieri?

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando lo hanno detto a me non ci avevo creduto (nonostante me lo disse la ginecologa che mi seguiva), invece evidentemente è proprio così! Si, sarà decisamente lo spettacolo più bello mai visto! 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hanno detto anche a me così, e in tutta sincerità era davvero la prima volta che ci provavamo ( non avevo per dire neanche cominciato l'acido folico). Quindi si, che siano prove generali che porteranno allo spettacolo più bello mai visto!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me avevano detto che comunque era un buon segno perché significava che comunque non c'erano problemi di infertilità, che comunque il corpo fa una specie di "prova generale" prima di una gravidanza vera e propria...onestamente non so quanto può essere vero, ma prendiamolo per buono 😅 a parte tutto ti faccio tantissimi auguri per tutto...vedrai che arriverà il tuo arcobaleno 🌈
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti! Sono fiduciosa Smiley heart

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie della tua testimonianza...purtroppo "dal vivo" non tutte le persone si aprono sull'argomento che considerano ancora un taboo e quando ti capitano queste cose ti senti così sola!

    Sono fiduciosa che anche io a breve riproverò questa bella gioia!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E noi tenteremo di risponderle tutte, si spera ❤️ (e fartene altrettante tante Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda scienza e non sai quante preghiere.
    Ho molti problemi e l anno scorso ci stavo lasciando le penne.
    Era l ultimo tentativo e ancora non ci credo.Per ora mi sento felice e spaventata.Non dimostro per nulla i miei anni ma so i rischi per la mia età.Per ora dolorini quasi sempre alla pancia e un po' al seno.La older del gruppo chissà quante domande vi farà 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione