Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lavi!! Io giorno 5 pre morfologica! Come passerΓ  il tempo da qui a giorno 5?? Mi ha lasciata in bilico sul sesso e non posso darmi nemmeno ai miei piccoli acquisti, idee sulle varie cose da comprare! Uffa! πŸ€¨πŸ˜…πŸ˜… a te quando dovrebbe arrivare il DNA?

Giulia sai che non sapevo che si facesse la presa in carico in ospedale per il gemellare??? Ma loro escludono a priori un parto naturale??? Qui da noi molte prime gravidanze gemellari finiscono con un parto naturale! πŸ˜€πŸ˜€
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che la senti 😍😍😍
    Sì, quando si fanno le visite è più lungo il tempo che aspetti di quello delle visite..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi buongiorno! 😘 Io devo fare le solite analisi sabato e lunedì e già mi sta prendendo a male per tutto il tempo che mi faranno perdere! Per la visita è ancora lunghissima fino al 2! In compenso ho iniziato a sentire chiaramente una delle due bimbe! Che emozione! 😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara! Non me lo hanno ancora programmato. Mi hanno solo detto che con molta probabilitΓ  avrei fatto un cesareo alla 37ima settimana. PerΓ² la ginecologa privata mi aveva detto di prenotare questa visita anestesiologica. Visto che non c'Γ¨ posto e che dal cup mi hanno detto che devono prenotarmi dal reparto delle gemellari ho contattato via mail la ginecologa ospedaliera e mi ha detto che Γ¨ una visita che si fa per il parto naturale e che ne avremmo riparlato con calma alla prossima visita. Adesso non so che cosa vogliono fare, non ci sto capendo niente! πŸ˜…
    L'unica cosa sicura Γ¨ che se sei in carico dall'inizio all'ospedale dovrebbero vedersela loro per tutto. Infatti ho chiesto per la morfologica e mi hanno detto che avrebbero fatto tutto loro! Spero di non avere brutte sorprese all'ultimo momento! Comunque appena so qualcosa ti aggiorno! Tu a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Giulia, ma ti hanno giΓ  programmato il cesareo?

A me non ancora dicono nulla, probabilmente perchΓ© tu sei piΓΉ avanti di me!

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Mi sono un po’ persa sulle prossime visite in programma! Qualcuna che fa eco o esami in questi giorni?
    Io sta aspettando gli esiti del dna e non mi passa piΓΉ πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ValuterΓ² tutte le opzioni quindi voglio tenere aperta anche quella porta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farai l epidurale Luana?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non lo so! Mi stanno facendo impazzire!! Mi rimpallano da una parte all'altra! πŸ˜‚ Io sapevo di dover fare il cesareo quindi non mi preoccupavo di niente! Poi la ginecologa ha detto di prenotare subito che giΓ  sono in ritardo, il cup invece mi dice che essendo gemellare devono prenotare le ginecologhe! Bah! Alla prossima visita chiederΓ² di nuovo! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi devo muovere anche ioπŸ˜‚πŸ˜‚ ma la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla πŸ€” giovedΓ¬ che vado chiedo di nuovo va!
    Ma tu per il cesareo immagino.. Io per l'epidurale eventualmente πŸ˜†
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si! Sapevo cosΓ¬ anche io! Tu stai tranquilla perchΓ© una soluzione te la trovano! Io pure sono alle prese con il cup! Ho chiamato per prenotare la visita anestesiologica e mi hanno detto che non hanno posto tutto settembre e ottobre! L'agenda di novembre ancora deve arrivare! πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Allora chiederò al medico di farmi la prescrizione! 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho fatto un tampone vaginale alla mia prima gravidanza.. mi avevano fatto prescrizione e poi ho prenotato in ospedale😊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro! Domani provo a chiamare il cup e vedo! Ma comunque parecchie mi hanno detto che se per loro è presto te la riprenotano direttamente dall'ospedale 🀞🏼
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, farò così grazie! 😘 Tu sei riuscita a risolvere per la morfologica?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, puoi chiamare anche il tuo medico di base e farteli prescrivere con la ricetta e poi chiamare il cup per prenotarli. Così non aspetti la prossima visita con la ginecologa
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Allora la prossima volta che andrΓ² dalla ginecologa me lo farΓ² prescrivere tanto al momento non ho nessun sintomo quindi non credo siano urgenti!
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma Γ¨ tenerissima Smiley heart

• Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia sono prescrivibili e li puoi fare in un qualsiasi laboratorio convenzionato con il SSN, sicuramente farai prima! Io li ho fatti prima di scoprire di essere incinta e li rifarΓ² penso dopo la fine del periodo estivo per stare tranquilla anche se non ho sintomi nΓ© niente...

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Una domanda.. Per caso qualcuna di voi ha fatto i tamponi vaginali? Mi sapete dire se sono prescrivibili? PerchΓ© ieri la ginecologa del PS mi ha consigliato di farli per stare tranquilla ma non saprei proprio dove! Se in ospedale o a un laboratorio privato.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì, se non vedono tutto te la riprenotano di sicuro, non ti lasciano a metà! Credo lo facciano anche se non collabora il bimbo!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo! Nel gruppo di ottobre mi diceva una ragazza che ha avuto lo stesso problema e direttamente all'ospedale dopo la morfologica le hanno prenotato un'altra visita perché era appunto presto (lei 18+4). Speriamo 🀞🏼🀞🏼
    Domani richiamo il cup πŸ˜†
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❀️
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico Raffaella! Sono felicissima a per voi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao venerdΓ¬ ho fatto TN tutto bene rischio trisomie bassissimo.. Dovrebbe essere una femminuccia😍.. Ho fatto l'eco in consultorio e hanno un ecografo spaziale con maxi TV per fa vedere tutto alla mamma (come al solito papΓ  ad aspettare fuori)Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 1

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mix πŸ˜… allora non saprei proprio, purtroppo perΓ³ trovare ora un posto non sarΓ  facilissimo 😩
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho delle ricette firmate dal consultorio e altre dalla ginecologa privata πŸ€”
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'agenda me l'hanno firmata sia il consultorio che la ginecologa
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l’agenda chi te la firma?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono seguita anche al consultorio comunque πŸ€” sto facendo sia ginecologa privata che consultorio.
    No, dice che i primi posti disponibili erano a settembre 😳
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerΓ³ sei comunque nei tempi. Non so se al consultorio te la prenotano se non fai tutto con loro πŸ€” ma al cup non ci sono posti in nessuna zona della regione?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te ne troveranno uno loro! 😜 Scherzi a parte, secondo me loro si tengono libero qualche posto proprio per circostanze come queste! Non possono mandarti a casa con un esame incompleto e lavarsene le mani perché sono loro responsabili!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione