Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda per chi ha giΓ  figli. A quante settimane avete iniziato a sentire movimenti? PerchΓ© oggi sento come delle bollicine nella pancia ma non mi sembrano i soliti movimenti intestinali! ChissΓ  forse mi sto suggestionando perchΓ© Γ¨ ancora presto. Sono ancora a 14+1!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Cara,

per non intasare ulteriormente questo gruppo, che ci sta accogliendo con grande piacere, ti consiglierei, se vuoi, di scrivermi nel gruppo di Gennaio2022.

Grazie ragazze di questo gruppo, sarete il nostro punto di riferimento.. Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Noi alla famiglia lo abbiamo detto subito dopo la prima visita a 8 settimane. Anche perchΓ© eravamo davvero scioccati alla notizia dei gemelli che anche volendo non saremmo riusciti a tenere il segreto. Agli zii e agli amici piΓΉ stretti lo abbiamo detto dopo la traslucenza alla 13ima settimana. Adesso che Γ¨ finito il primo trimestre e che sembra tutto tranquillo ci siamo un po' rilassati e lo stiamo dicendo anche agli altri. Anche perchΓ© la pancia Γ¨ giΓ  bella evidente! Se ne Γ¨ accorta persino la commessa dell'ikea, nonostante vesta sempre con maglie larghe! πŸ˜… Quindi anche volendo sarebbe impossibile da nascondere!!!

Per chi ha chiesto della nausea, state tranquille perchΓ© i sintomi davvero vanno e vengono e non vogliono dire nulla! Qui in questo gruppo c'Γ¨ chi Γ¨ stato malissimo e chi niente di niente! Quindi per quanto possibile (e so che Γ¨ davvero impossibile riuscirci) state tranquille e non fatevi paranoie inutili! Fidatevi solo dell'eco! πŸ˜˜πŸ€
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho detto subito ai miei perchΓ© vivono sopra di noi e spesso mangiamo assieme l'avrebbero capito.. Dopo la prima visita lo abbiamo detto a suocera e cognata e agli amici stretti (anche se uno dei suddetti amici lo ha spifferato in giro nonostante avessimo chiesto di non dirlo) alla 10 settimana l'ho detto al capo che tutto sommato l'ha presa beneπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia! Ti capisco in pieno! Io stase ho la visita, sta notte non ho chiuso occhio per l’ansia ! Speriamo bene πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo spero di cuore πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene! Oggi ho il controllo!🀞 Oggi Γ¨ tornata , ieri ho scritto al gine e mi ha detto di stare tranquilla! Ma con una brutta esperienza alle spalle non Γ¨ semplice restare tranquilli πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi unisco alla domanda di Michela.

Ho avuto nausea da venerdì a martedì appena passato (il giorno più pesante fino ad ora, ho avuto anche un forte mal di testa verso sera, passato durante la notte), da ieri non le ho cosi forti o forse non le ho proprio... mi chiedevo se fosse normale che spariscano cosi in un giorno.

Oggi finisco la 7Β° settimana, settimana prossima avrΓ² la 2Β° eco, forse inizio ad essere un attimino in tensione... anche se Γ¨ ancora luungaa...

Ringrazio a chi ha risposto alla domanda di Michela perchΓ© mi sono un filino rasserenata...

Sappiate che il vs gruppo servirΓ  molto al gruppo delle mamme di Gennaio 2022.. Smiley laugh

• Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, noi lo abbiamo detto solo alle nostre famiglie ed ad un paio di amici strettissimi e vorremmo aspettare la fine del primo trimestre per annunciarlo, ma essendo una gravidanza gemellare io ho giΓ  una bella pancetta pronunciata e ricevo occhiate indagatorie di continuo...ora avremmo un paio di eventi in famiglia e dubito riuscirΓ² a nasconderlo perchΓ© la sera la pancia diventa davvero davvero evidente!

• Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente lo sconforto! Immagino come ci si possa sentire, ma vedrai che questa volta andrΓ  bene πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, io sono messa come te.
    Sono a circa 15 settimane, e dirΓ² della gravidanza ai miei genitori questo weekend (viviamo lontani e ci siamo visti l'ultima volta quando ancora proprio non mi sentito di parlarne).
    Lo dirΓ² poi agli amici piΓΉ cari piano piano, anche perchΓ© essendo la mia seconda gravidanza probabilmente fra poco inizierΓ  a vedersi! Non temo si offenda nessuno, gli amici stretti sanno che la mia primissima gravidanza Γ© finita in aborto spontaneo e mi conoscono come una paranoica πŸ˜‚ (nonostante poi abbia avuto mio figlio!)
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela, io sono a 10+5 e non ne avevo avute più per 4/5 di fila, poi ieri pomeriggio all'improvviso eccole là! Come te non ne ho mai avute molte ma quella sensazione di fastidio/disturbo c'era sempre, e mi ero preoccupata, invece all'ecografia i piccolini erano lì Smiley heart

Credo che siano un pΓ² come il seno, non ci si puΓ² fare molto affidamento.

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Paola! Io procedo come te! Prossima eco nella prima quindicina di luglio e poi morfologica ☺️ Io sto bene, ma la mia Γ¨ sempre stata una gravidanza asintomatica quindi nulla di nuovo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Avendone giΓ  perso uno non riesco a stare serena .. speriamo bene, non riuscirei davvero a sopportare un’altra andata male 😣
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il messaggio! Sono felice che sia andato tutto bene, vedrai che andrà sempre meglio! Anche noi stiamo bene e prossima eco 5 Luglio! Per quanto mi riguarda io l'ho detto subito a tutti, per entrambi le gravidanze! Penso che se deve succedere, succede a qualsiasi settimana o mese! Vivi la gravidanza con tranquillità! Ovviamente ognuno fa come vuole, se non te la senti di dirlo ancora, non farlo! 😊
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola ne sono felice
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avete giΓ  detto a qualcuno della gravidanza? Noi solo ai genitori e a mio cognato. Anche se oggi hanno confermato che Γ¨ tutto a posto non riesco a togliermi dalla testa il traguardo di fine primo trimestre e non vorrei dirlo a nessuno ancora. Il problema Γ¨ che la pancetta inizia a notarsi e non vorrei che le mie piΓΉ care amiche so offendesseroβ€¦πŸ˜“
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Seconda eco fatta anche per me. Per il momento tutto bene, speriamo proceda cosΓ¬! πŸ’ͺ🏻 Prossima ecografia ai primi di luglio e poi morfologica. Evvivaaaa! Voi state bene? Anche a me nausee sparite!🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è capitato a me, la gravidanza procede ugualmente! Non avere paura 😊
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente si 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io scomparse all improvviso verso la nona settimana! Tranquilla
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente nausee dalla nona! Tranquilla... πŸ’–
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze! Sono una futura mamma di gennaio (πŸ€žπŸ€) da ieri non ho piΓΉ le nausee (non ne avevo molte ma c’erano ..) mi devo preoccupare ? A qualcuna Γ¨ capitato di non averne piΓΉ all’improvviso ? Sono di 8 settimane e ho giΓ  avuto un aborto in passato πŸ₯ΊπŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io!! E poi dicembre è un mese magico e speciale! ❀️❀️
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore ❀ lo auguro a tutte quante noi
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero solo che il parto di 15 mesi fa mi aiuti a fare un po’ prima 🀣
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammaaaaa sei in bilico allora 🀣🀣🀣🀣🀣 io anche arrivassi oltre sta volta, partoriscono sempre entro dicembre 🀣🀣
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No con il giorno del parto non centra prp nulla..prima figlia partorito a 40+3..seconda figlia senza perdite d’impianto partorita a 41 πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’..e speriamo almeno nel terzo di non strascinarmelo oltre il termine..a questo punto ti dico non so se nasce nel 2021 o 2022!!! Dpp 30 dic 🀭🀭🀭🀭🀭
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io del primo le ho avute 5 giorni dopo il ritardo, infatti pensavo a un aborto, non so se centri che ho partorito a 40+5 🀣🀣 mentre sta volta 4 giorni prima e come te, pensavo stessero arrivando! Erano accompagnate da dolori da ciclo che ho avuto poi fino al secondo mese inoltrato
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le perdite d’impianto in questa gravidanza non le ho avute proprio..ricordo benissimo che alla prima femminuccia usciroronl 4 giorni prima del ciclo tant’è vero che pensavo mi stessero venendo e invece
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣 micidiale! Io in effetti se ricordo bene ho avuto le perdite da impianto 4 giorni prima del ritardo! Non avevo collegato la cosa, ma in effetti c'entra! 🀭🀭🀭
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono 4 giorni piΓΉ avanti e lo so di certo perchΓ© l’unico rapporto in quel mese Γ¨ stato fatto all 11 esimo giorno del ciclo…chiamasi botta di fortuna πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione