Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Settembre 2014 Padova

Future mamme .. e piercing

Elena, il 26 Agosto 2017 alle 10:14 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze , come state ?Sono da qualche giorno entrata nel quinto mese e tra poco dovrò a malincuore togliere il piercing dall'ombelico .. chi come me. ? Cosa farete ? Piercing da gravidanza o lo lasciate libero?

13 Risposte

Ultime attività da Faby&gabry, il 26 Agosto 2017 alle 20:55
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto nel 4 mese e la pancia nn c'è.. quando entrerò nel 5 se la pancia iniza a lievitare lo tolgo..con la speranza che nn si chiuda il buco se no lo devo rifare!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa ha detto di toglierlo subito alla primissima visita! Ho seguito il suo consiglio e devo dire che il buco dopo il parto (del 22 giugno) c'è ancora, ma ho deciso io di non rimetterlo!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in vista di una futura gravidanza, visto che stiamo provando,ho comprato quali.da gravidanza...Non rinuncio al mio piercingSmiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino al 6° mese ho tenuto quello normale..dal 7° ho messo quello apposito per la gravidanza Smiley smileDopo il parto ho rimesso il classico Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si immagino!! Smiley xd il mio non ha mai avuto problemi. Purtroppo a me i piercing si chiudono molto in fretta.. pensa che avevo l'orecchino sulla cartilagine dell'orecchio, L'ho tolto per il cesareo e sarò rimasta 3h senza.. be, si è chiuso del Tutto, non sono riuscita a rimetterlo.. Anche quello all'ombelico, una volta me lo sono perso e dopo una settimana era già chiuso..ho dovuto rifarlo Smiley ups
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh penso anche io farò così!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me l'idea di togliere il piercing era traumatica! Mi sentivo nuda senza! Avevo anche pensato di cercare quello da gravidanza per non restare senza. In realtà alla fine mi è venuto naturale toglierlo: quando ho visto che l'ombelico cominciava a cambiare forma ho capito che era ora di toglierlo! Spero di riuscire a rimetterlo dopo il parto!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍In effetti le mie paure sono proprio queste : strappare l'ombelico o che si chiuda il buco
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ottimo! Mio marito non è molto pro a quello da gravidanza .. dice che vuole essere libero di toccarmi la pancia senza orecchini
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il mio terrore !! All'ultimo visita la dottoressa mi ha detto che per settembre devo toglierlo perché può creare problemi con le sonde per le ecografie . Non so se è vero ma arrivata a sera tira .. quindi credo che io giorno della morfologica lo toglierò 😢
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Penso lo toglierò quando la pancia inizierà ad ingrossarsi.. e lo rimetterò dopo il parto! Sperando non si chiuda il buco..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato quello da gravidanza! L'ho tenuto fino alla mattina del cesareo. L'importante è che non sia di acciaio ma di un materiale morbido, così segue l'evolversi del pancione senza rischiare di ferirti. Ho rimesso quello di acciaio circa 15 giorni dopo il parto.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, io non ho il piercing, ma mia sorella sì, e durante la sua gravidanza l'ha tolto del tutto per poi rimetterlo qualche settimana dopo il parto, non si è lacerata nè si è chiuso il foro...ciao!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione