Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elle
Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino

Future mamme Giugno 2021 πŸ’›πŸ πŸ€πŸŒ»

Elle, il 25 Settembre 2020 alle 08:52

Pubblicato in Future mamme 4.698

Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! πŸ’›πŸ’›πŸ’› Pamela 03/06 - πŸŽ€ Selene Barbara 05/06 - πŸ’™ Giulia 05/06 - πŸŽ€ Isabel Sara 05/06 - πŸŽ€ Dafne Elle 06/06 - πŸŽ€ Zoe Gaia 08/06 - πŸŽ€ Nicole Sabri 08/06 - πŸŽ€ Matilde Elisa 09/06 - πŸŽ€ Giulia 10/06 - πŸŽ€...

Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! πŸ’›πŸ’›πŸ’›

Pamela 03/06 - πŸŽ€ Selene

Barbara 05/06 - πŸ’™

Giulia 05/06 - πŸŽ€ Isabel

Sara 05/06 - πŸŽ€ Dafne

Elle 06/06 - πŸŽ€ Zoe

Gaia 08/06 - πŸŽ€ Nicole

Sabri 08/06 - πŸŽ€ Matilde

Elisa 09/06 - πŸŽ€

Giulia 10/06 - πŸŽ€ Nicole

Didi 11/06 - πŸŽ€

Alice 13/06 - πŸ’™ Mattia

Hope 14/06 - πŸ’™

Luisa 18/06 - πŸ’™ Lorenzo

Vir0919 18/06 - πŸ’™ Michele Leonardo

Diana 18/06 - πŸŽ€ Lea Evelin

Riccia 21/06 - πŸŽ€

Graziana 23/06 - πŸ’™ Emanuele

Ginevra 24/06 - πŸ’™ Luigi Pio

Fabiana 25/06 - πŸŽ€ Eleonora

Roberta 26/06 - πŸŽ€ Lucrezia

Ele 28/06 - πŸŽ€πŸ’™

Erika 29/06 - πŸŽ€ Penelope

Trella 30/06 - πŸŽ€ Cecilia

Giusi 30/06 - πŸ’™ Leonardo

Ilaria 30/06 - πŸŽ€

4.698 Risposte

• Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi prenderemo tutto a fine mese comunque il preventivo che ci hanno fatto in negozio Γ¨ di 700€,considera perΓ² che il cloud z costa di piΓΉ dell’atom m che prenderemo noi quindi penso che come prezzo siamo lΓ¬! 😊
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora va benissimo. Una mamma bis di maggio mi ha detto che ha dal primo figlio il melio ed Γ¨ in perfette condizioni, quindiπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti a me serve per la cittΓ , viviamo in pieno centro.. Non ci sono strade sterrate o altro. Vorrei godermi le passeggiate insomma, senza fare fatica a spingere πŸ˜…
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sono ammortizzate. È un passeggino prevalentemente per la città. Guardati su YouTube qualche video così da vedere meglio le caratteristiche.

• Rispondi
  • L
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppi 🀯 ma le ruote del melio sono sempre ammortizzate? Sembrano piccoline, però tutte parlano benissimo delle ruote cybex
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Online trio melio con cloud z, senza navicella, 700 euro. Con navicella 800, alla fine nulla di esagerato.

• Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli di 1000 e passa sono i nuovi modelli, priam e mios. Solo il passeggino Γ¨ sui 700 euro
    • Rispondi
  • L
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente avevo visto cybex di 1000 e passa euro... Ecco perchΓ© volevo evitare la navicella. Se la differenza Γ¨ la 100 euro, ci puΓ² stare! Anche perchΓ© io sarei costretta a prendere peg perego o inglesina per le misure ridotte, e il prezzo Γ¨ praticamente quello!
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'avevo visto anch'io un pΓ² di tempo fa, la differenza sarebbe di 110 euro praticamente.
    Future mamme Giugno 2021 πŸ’›πŸ πŸ€πŸŒ» 1

• Rispondi
  • L
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚ πŸ˜‚ πŸ˜‚ Adele come scrivevo prima a Hope, ho visto che c Γ¨ il trio Melio con il cloud z compreso a 800 euro online!
    • Rispondi
  • L
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope ho visto online il trio Melio direttamente con l ovetto Cloud z... Ormai me ne sono innamorata πŸ˜‚piΓΉ che altro so che Γ¨ tra i piΓΉ sicuri in circolazione. Il prezzo Γ¨ sugli 800,onestamente pensavo peggio. Se fosse questo il prezzo anche in negozio, credo lo prenderei a occhi chiusi, compresa navicella! Anche eventualmente per un secondo figlio "invernale" 🀭 tu quanto hai speso in tutto?
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non voglio metterti in crisi 🀣🀣 diciamo che io spero di utilizzarla fino ad agosto,tutti mi hanno detto di prenderla poichΓ© nell’ovetto (Anche io avevo considerato il cloud z) starebbe si quasi completamente disteso ma non sarebbe fresco come nella navicella,che sicuramente Γ¨ piΓΉ piccola delle altre ma comunque ha una buona aerazione,non contenta sono andata ben due volte a vedere tutto in negozio e ti dico che per 170 euro di navicella preferisco prenderla e stare sicura che almeno starΓ  comodo e fresco anche perchΓ© contiamo e speriamo di uscire spesso a passeggio πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerΓ² tutto nel garage, nessun problema di spazio, scale ecc. PerΓ² per una passeggiata spingere un passeggino di 10/11 kg senza mettere in conto il peso del bambino non mi va tanto a genio.
    Pazienza, mi ci son fissata πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Per il bagnetto che intenzioni avete? Io stavo guardando qualche vaschetta col adattatore così da avere entrambe le mani libere.
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono orientata sul melio, ma ora mi stai mettendo in crisi per quanto riguarda la navicella πŸ˜…, quella della cybex Γ¨ molto piΓΉ piccola di quelle dei trio quindi sarebbe giΓ  inutilizabile a settembre/ottobre. Poi dipende molto anche dai bambini, c'Γ¨ chi ama la navicella e chi la odia e preferisce guardarsi intorno giΓ  dai primi mesi.
    😡😡😡
    • Rispondi
  • L
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho anche il problema dell ascensore... È piccolo quindi mi servirebbe un trio di circa 50 cm di larghezza e la scelta è limitatissima. Mentre col passeggino (visto anche io il melio come misura) dovrei avere più scelta
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele! Noi prenderemo il trio del melio. Come giΓ  ti hanno suggerito,in estate la navicella Γ¨ tutt’altro che superflua perchΓ© Γ¨ molto piΓΉ aerata dell’ovetto (abito anch’io al sud e avevo fatto la tua stessa valutazione all’inizio). Quindi prenderemo la navicella melio cot e l’atom M come ovetto
    • Rispondi
  • L
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao erika! Non ho grosse esperienze ne conoscenze, tranne il fatto che sono nata anche io in pieno giugno e mamma mi ha messa nella navicella praticamente niente πŸ€·β€β™€οΈper l areazione onestamente non mi sono informata, ho solo visto quel fantastico ovetto cybex, che ha adattatore per schiena e testa dei neonati e capannina anti UV! PerΓ² tante persone so che si sono trovate male con i trio perchΓ© sono pesanti e ingombranti, e hanno preso un altro passeggino. Quindi cerco anche una soluzione a lungo termine
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dovuta andare fuori cittΓ  presso il rivenditore piΓΉ vicino (Gela). Il costo Γ¨ elevato senza nessun accessorio aggiuntivo, ma la sicurezza e la qualitΓ  sono ottime.
    Ho visto il priam e il mios. Il secondo non mi fa impazzire, preferisco il fratello minore il melio.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa 😊 premetto che sono super ignorante in materia e mi baso semplicemente su quello che ho letto sui mille siti e forum in questi giorniπŸ˜…, anch'io come te pensavo che in estate la navicella sarebbe stata superflua per il caldo ma leggendo in giro dicono che il bimbo sente molto meno caldo lΓ¬ perchΓ© areata in vari punti e protetto dal sole piuttosto che nell'ovetto che per quanto puΓ² sembrare "aperto" non riesce a proteggerlo dai raggi solari. Sono entrata in confusione e optato per l'aptica che tra tutte quelle che ho visto mi sembra avere la miglior areazione della navicella, se hai pareri o esperienze diverse sulla navicella in estate fammi sapere che magari cambio idea di nuovo πŸ˜…
    • Rispondi
  • L
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, io faccio lo stesso discorso. La maggior parte dopo qualche mese abbandona il trio e prende un passeggino piΓΉ leggero e, visti i costi dei trio, non so fino a quanto valga la pena πŸ˜…quindi hai visto sia ovetto che passeggino? Io sono curiosissima
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria 😊 eravamo partiti con l'inglesina trilogy perchΓ© non avevamo intenzione di spendere chissΓ  quanto ma poi dal vivo ci Γ¨ piaciuto molto di piΓΉ l'aptica e quindi andremo con quello 😊 per i completini sto come te non so veramente cosa prendere, credo che aspetterΓ² la fine e in base a come sarΓ  compro πŸ˜…
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono giΓ  andata a vedere il cloud z ed Γ¨ veramente stupendo. I passeggini sono molto leggeri ed eviti di comprarne un altro piΓΉ in lΓ .
    Io a fine maggio, dell'anno scorso, ero giΓ  a mareπŸ˜… quindi penso farΓ  abbastanza caldo, appunto per questo voglio evitare la navicella.
    • Rispondi
  • L
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele... Io non ho ancora visto per bene i trio. Però vorrei evitare la navicella, considerando che tra parto e ripresa, usciremo di casa agli inizi di luglio, e farà già caldo (sono del sud!). Amiche mi hanno suggerito il cybex, soprattutto il nuovo ovetto cloud z che è totalmente reclinabile e allungabile e tanti lo usano al posto della navicella! Avevo pensato di prendere semplicemente il passeggino con ovetto, però valuterò bene di persona ☺️
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi ha optato per il trio/duo della cybex?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli 😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo ottima scelta! Sei sempre in tempo a prender piΓΉ piccolo.. avevo fatto cosΓ¬ col primo e alla fine abbiamo preso all ultimo delle cosine 50 cm perchΓ© era magrolino e navigava in tutto πŸ˜…
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mamma di inizio giugno e giΓ  mamma di inizio luglio... vesti come ti vestiresti tu... se fa tanto caldo solo body o pagliaccetto. Se dormire al fresco con clima o aria tutina intera di cotone se sta scoperto/a o pagliaccetto se riesci a coprirlo. Sempre cappellino. Per vedere se suda senti la nuca o la schiena non le mani o i piedi perchΓ© fisiologicamente saranno sempre piΓΉ freddi. Poi vi conoscerete e capirai in autonomia... πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, anche io ho la data presunta a fine giugno πŸ₯° Che trio avete scelto?
    Anche io ho il dubbio dei vestitini da acquistare! A parte che come taglie e lunghezze ogni negozio Γ¨ a se quindi faccio ancora confusione! Io sto guardando piΓΉ che altro la lunghezza e penso che per l’ospedale opterΓ² per una taglia 54-56 cm perchΓ© 50 mi sembra troppo piccola e ho paura che non ci stia! Meglio grande che piccolo πŸ˜‚ Poi se dovesse nascere piccolina andrΓ² a prendere la taglia piΓΉ piccola...
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, sono una futura mamma di fine maggio/inizio giugno (dipende tutto dalla volontΓ  del mio piccolo). Volevo chiedere alle piΓΉ esperte qualche consiglio per quanto riguarda il corredino. Abito in Sicilia, quindi il clima sarΓ  abbastanza caldo (24Β°/25Β°). Come avete intenzione di vestire i vostri piccoli?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 😊 ieri abbiamo fatto un giro da prenatal e abbiamo finalmente deciso il trio solo che mi sembra davvero presto per acquistarlo, la mia bimba arriverà a fine giugno, la cameretta è praticamente completata ma solo perché odio vedere cose in giro e tutti i suoi vestitini e regalini sono al loro posto.
    Voi come vi regolate con gli acquisti del trio e di tutto il resto?
    Anche per quanto riguarda i completini per l'ospedale, optate per 0-1 o 1-3?
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sui ora arriveranno momenti bellissimi, abbiamo superato metΓ  percorsoπŸ’™
    • Rispondi
  • L
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ora inizio ad apprezzare un po la gravidanza... Fino ad ora l ho presa malissimo πŸ˜”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione