Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Visualizza messaggio citato
Si io credo d non aver ovulato al 13-15gg(avendo un ciclo regolare)ma al 7-9post ciclo!ad ogni modo è cosi emozionante!anche se sono sempre piena e molti odori m danno forte fastidio!aspetto vn ansia il 26 ottobre! Tu quando ce lhai la eco?!
Stranissimo!!! Probabilmente hai ovulato qualche giorno prima, all'inizio crescono in fretta, anche un'ovulazione anticipata di 3-4 giorni fa la differenza 😊
No.... la gine mi ha detto che sarebbe stato troppo presto. Mercoledì prossimo ho la primissima eco e saranno 9+1... non è tardi??? Sono curiosissima. Ormai non sto più nella pelle.
Si a 5+0 ,la gine ,nonché una mia amica,c ha provato dicendomi che nn era sicura d vedere nulla ma le beta alte all inizio la facevano ben sperare..avevo 13000..e si è fatto vedere!abbiamo visto il cuore muoversi piu forte del mio!!e io ero in fibrillaZione..era 2,5mm ed era ben attaccato all'utero!paZesco un puntino cosi riesce a farti emozionare cosi tanto!!
Ciao a tutte !! Io sono una futura mamma d giugno!dpp 5/06 .sto ancora a 6+2 e abbiam gia visto il nostro puntino due settimane fa!nn vedo l ora d rivederlo fra un paio d settimane!! L unica cosa che ho è qst senso d pienezza tutto il giorno!! E m danno fastidio li odori molto forti!speriamo proceda tutto bene!e auguri a tutte
Bellissimo! Domani eco di controllo, tu lo hai già visto?
Sposa Saggia
Giugno 2014
Roma
Aleale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono una mamma di novembre 2015 e se tutto andrà bene sarò mamma bis a giugno 2018. Si riprovano le stesse identiche emozioni! Ero sicura che una seconda gravidanza l’avrei vissuta con meno ansia rispetto alla prima e invece...maddeche!
Meglio, molto meglio per te, mia cognata qnd era incinta non ne ha proprio avute e la gravidanza procedeva benissimo, ti assicuro che non sono tanto piacevoli! Goditi semplicemente la felicità dell'esserino che cresce dentro di te
Sonia la sensazione di non digerire neanche un bicchiere d'acqua è proprio calzante la pensiamo uguale allora , pensavo di essere l'unica a non volevo ancora annunciare anche se dentro di me scoppio di gioia!
Anche io non l'ho comunicato al lavoro e mi sento un pochino in colpa ad aspettare tanto a dirlo, ma la penso come te e preferisco aspettare la fine del primo trimestre.
Si Barbara è stato proprio emozionante, anche sentire il suo piccolo cuoricino ke batte così forte , il 17 ho il Bi test da fare , sono un pó in ansia per quello , speriamo vada bene, che lui/lei stia bene .
Ciao Vittoria, io sono una futura mamma di maggio , dpp 1 maggio 2018, ho fatto la seconda ecografia e ho visto l'amore della mia vita che agitava le braccine . A me e a mio marito ci piace pensare ke ci stava salutando non vedo l'ora di rivederlo/a. Lo dobbiamo ancora annunciare ai miei suoceri e a lavoro, preferisco terminare il terzo mese x sicurezza. Per il momento la fase nausee sembra stia passando, mi rimane solo una grande pesantezza di stomaco, non digerisco nulla. A voi come procede?