Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Io sono una futura mamma di 5 maggio 2018...domani ho la villocentesi...che paura
Sposa Saggia
Ottobre 2016
Roma
Dafne ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io anche ho perso 1-2 kg ma ho sempre voglia di cose grasse e ho paura di diventare una botte infatti ho fissato una visita con un dietologo per mangiare bene e non ingrassare troppo
Qui in ufficio arrivo con 4 tupperware, sacchetti di frutta, yogurt....secondo me sospettano qualcosa (anche se già prima comunque mi portavo la scorta per la giornata)
Il problema è che io tante cose neppure potrei mangiarle Perché sono insulino-resistente e faccio una dieta a basso indice glicemico (quella per diabetici per intenderci) e devo stare attenta perché rischio il diabete gestazionale. A merenda posso mangiare solo frutta e a parte kiwi Golden e mandarini sinceramente non apprezzo altro. Adesso adoro i dolci le fritture e il pane caldo appena sfornato per le fantomatiche scarpette. Insomma tutto ciò che non posso mangiare 😨😨😨
Anche io faccio tanti piccoli spuntini e questa mattina per la primissima volta ho avuto un vomito pazzesco appena sveglia. Ora sto morendo dalla fame e non vedo l'ora che siano le 12:30. Il bruciore di stomaco è sempre stato una costante della mia vita per cui non poteva che peggiorare... e mi addormento ovunque... ormai mio marito conta i minuti che passano tra quando mi siedo sul divano e quando mi addormentoXD
Sembri me...io esco alle 7.20 e rientro alle 18.20, con una quarantina di minuti all'andata e altrettanto al ritorno, guidando. non ho forti nausee (a parte oggi che mi sento sottosopra), ma capogiri. mi hanno consigliato di mangiare poco e spesso, uno spuntino ogni due ore. bene, il mio ritmo è uno spuntino ogni tre quarti d'ora.... lo stomaco si svuota subito
Io pure...la mattina ho una fame impressionante. Tutta la mattina finché non pranzo. Faccio tanti piccoli spuntini. Stamattina appena alzata urto del vomito per la fame forte, ho bevuto caffellatte tamponato per un po'. Poi una pera, un toast con cotto, una tazza di tisana. Adesso ho di nuovo fame e si pranza tra un'ora e mezza 😥 poi il pomeriggio un paio d'ore dopo il pranzo mi parte una leggera acidità che mi porto finché non vado a letto per fortuna prestissimo: mi addormento improvvisamente davanti alla TV e la mattina non voglio alzarmi e se mi alzo è per la pipì e per far uscire i gatti a fare i bisogni ma torno a letto e sono costretta ad alzarmi dopo pochissimo per la fame assurda. Ecco la mia giornata tipo 😓 siamo fortunate poteva andare peggio!!!
Anche io lavoro tutto il giorno pensa che io esco alle 7:20 e rientro alle 19:30 se va bene) e con il fatto che è mezz'ora all'andata e mezz'ora al ritorno non è proprio il massimo però sto bene. Non posso lamentarmi perché ho visto ragazze stare molto molto peggio però come dici tu è pesante...
Il cracker purtroppo a me non basta... io devo proprio mangiare qualcosa (tipo un mini-toast) perché lo stomaco vuoto mi mette KO... diventerò una balena...
A me tocca guovediii!!la data del parto e il gg dopo il tuo!😍Io faccio il bitest e traslucenza..anche se probabilistico..tanto ad ogni modo lo teniamo! Ma ti da informazioni anche d qualche malattia cardiaca..