Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Visualizza messaggio citato
Ho chiesto se era maschio perché ho visto che parlavi al maschile ;-) quindi mi sa che sei poco meno della 11esima.. Io secondo ultimo ciclo ero 12+5 e il gine invece mi ha detto 'sarai non più di 11'..
Si sicuramente, 53mm corrispondono a 5,3cm e va benissimo come misura. Quando andrò io tra una settimana sarà 5,5 o 6 massimo (coriale si intende, cioè da capo a culetto poi ci devi mettere le gambe) cmq avevo problemi di vescica piena poi di intestino che si frapponeva visto l'utero retroverso che ancora non si è addrizzato e si vedeva un po' sfocato. Per 2mm non mi ha misurato il liquido della plica nucale che io sinceramente vedevo... Quindi figuriamoci se si prendeva la briga di vedere il sesso!! Scusa se te lo chiedo come mai hai detto maschietto?😊 Cmq è stato monello Perché all'inizio dormiva di lato e ho dovuto passeggiare e mangiare cioccolata per farlo girare 😁 poi era sveglio muoveva le braccine, persino mio marito che dice sempre che "non vede niente" se n'è accorto benissimo
Vittoria mi ti hanno detto che è maschio?! A me ha detto che era piccolissimo mi ha detto sarai 11 settimane non12, ma poi è riuscito. Non capisco dove siano scritte le misure.. Sotto c'è scritto 53 mm.. Potrebbe essere la misura del piccolo/a?
Monellissimo il mio patatino!!! Prima non era in posizione ma dormiva beatamente di lato e ci guardava dritto in faccia 😂😂 passeggiata, cioccolata, the alla pesca. Si era messo in posizione ma troppo piccolo per fare l'esame!!! 4,5cm e deve essere almeno, ma almeno, 4,7 abbondanti!! Dovrò ripetere l'esame venerdì della prossima settimana
Ciao Memole, io ho fatto un solo prelievo, da cui il dottore ha preso alcune gocce di sangue, messe sulla cartina apposita e poi me l'ha fatta spedire al laboratorio insieme alla misurazione della tn
Ma guardaaaa sarei a 12+5 ma la gine mi aveva tolto 5 gg perché ho un ciclo lungo non di 28 gg (e anche irregolare) quindi data ultimo mestruo poco attendibile :-) comunque oggi mi hanno detto che era piccolo piccolo e mi ha detto io direi almeno 1 settimana indietro.. 11 settimane!!! Infatti ero in ansia che non riuscisse a fare la Tn perché troppo piccolo.. Invece è' riuscito lo stesso .. Mi ha detto che lo spessore della nuca e' sottile quindi va ok ed è presente il setto nasale.. Ora sono più tranquilla perché se devo dire la verità ero parecchio in ansia.. E' stata una emozione forte perché era la prima volta che vedevo proprio i lineamenti.. La scorsa eco risale a oltre un mese fa per cui si vedeva solo un fagiolo pulsare.. Non si è sbilanciato sul sesso per cui ho domandato io e mi ha spiegato che in base alla linea dei genitali secondo lui era femmina (non ho capito molto bene la spiegazione sinceramente ma ti puoi immaginare quanto ero agitata) comunque ha detto di prendere l'info con le pinze perche comunque era davvero troppo presto perché si vedesse qualcosa o comunque non era nella posizione giusta.. Non mi ha dato % come invece ho visto per altre ragazze del forum.. Poi mi hanno fatto il prelievo per il bitest e mi daranno gli esiti per il 1 dicembre ... Mi ricordavo che anche tu avevi l'esame domani! Fammi sapere come va..!!
Qst è la mia piccola a 13+0 in occasione della traslucenza andata benissimo, aspetto i risultati del duo test, il dottore già una settimana prima ci aveva detto che probabilmente poteva essere un 🎀 e lo ha confermato lunedì, sono 6,5 cm di amore 💕😍
Ahahah ti dico solo che l'altro giorno che mi hanno fatto una eco in pronto soccorso, appena ha inserito la sonda era bello girato di profilo, si vedeva bene. subito dopo si è girato dandoci la schiena e mostrandoci il culetto....simpatico
Ciao Vittoria, a me in realtà uno lo aveva già battezzato alla precedente eco a 9+6 e ieri lo abbiamo riconosciuto anche noi perché aveva le gambette aperte in primo piano! L'altro ha detto che è cmq presto per vedere precisamente, sicuramente alla prossima a 18 settimane si vedrà meglio...! E cmq i sessi li sapremo con certezza con i risultati del prenatale... I miei limoni ieri erano di 7 cm
Ho visto chiaramente ke chiudeva le ginocchia...sembrava se lo sentisse ke stavamo guardando!! chissà!!!ormai la curiosità è alle stelle!!!!
Innanzitutto bellissimo!!!! 😍😍😍 Seconda cosa, fortissimo tuo marito!!! Terza cosa.. secondo me è femmina però poi facci sapere 😀
Per Vittoria ed Elisa....tolto mio marito ke bucava il monitor con lo sguarda x cercare un pisellino(abbiamo già una femmina! )non si è visto nulla....questa è l'eco!!!Era sui 5.5cm....