Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Visualizza messaggio citato
Alla TN o è proprio evidente o non tutti si sbilanciano proprio xke ci può essere ancora il dubbio...vedrai ke se nn ti fa scherzi.....a 15+1 qualcosa si vedrà....hai l'eco della TN???
Beh sai com'è a volte non sono i medici che non ci vedono bene ma sono i piccoli che fanno i dispetti ancor prima di nascere 😂😂 ho fatto la tn a 12+5 e penso che un accenno di sesso si doveva vedere invece si muoveva come un serpentello ma le gambine serrate e i piedini incrociati 😂😂😂
Guarda....se a 15+1 non si vedono pisellini....difficile ke saltino fuoro dopo...il mio gine ha cercato x bene la sacca scrotale e non c'era niente di niente...quindi nemmeno il cordone in mezzo alle gambe poteva far venire dubbi....ovviamente aspetterò la conferma della morfologica i primo dell'anno ma l'eco lasciava pochissimi dubbi!!!
Che bello 😍 io ce l'ho il 19 ma sarò di 15+1 secondo me, me l'ha fissata un po' presto questa data!! Spero si veda qualcosa. Oggi 13+2 entro nel secondo trimestre 😍😍😍
Io uso sia olio che crema alle mandorle omnia da acqua e sapone. Li uso da tanto perché prima di rimanere incinta avevo perso 15kg ma la mia vita è sempre stata di sovrappeso e normopeso alternati, quindi dovevo sempre mantenere la pelle elastica
Ebbene.....il controllo a 16 settimane ha rivelato ke..........è una patatina!!!mio marito poteva fissare io monitor quanto voleva ma di pisellini nemmeno l"ombra!!! E cosi....la nostra cucciola avrà una sorellina!!!
Si ogni giorno metto nella pancia e nel seno una crema naturale presa in farmacia. Poi metto una crema sui capezzoli con il freddo mi fanno un male cane.. a te o a qualcuna fanno male?
Va beh ma a te sono gemelli è normale che si veda tanto! Io ne ho presi 4 in 3mesi, tantissimi. Però solo di pancia e vita, si vede da un km che sono incinta
Io 4... ho deciso, devo mettermi a dieta. Mi sento davvero una balena anche se Fm e tutti mi dicono che si vede solo che è cresciuta la pancia. Ma la bilancia non mente!
Ciao cara, io sono entrata nel quarto e per ora ho preso solo due chiletti scarsi. ci sto dando dentro col cibo comunque, quindi nelle prossime settimane mi aspetto un aumento
Ciao a tutte. Non so a quanto sono oggi sono stata ridatata 2 volte. Stando all'ultima ridatatazione sono a 12+5 però sono stata dal mio gine poco fa che mi ha prescritto le analisi e ha detto di calcolare una settimana indietro e non 9 giorni (cioè di arrotondare). Quindi a questo punto oggi sarei a 13+0. Non ci sto capendo più nulla. Cmq il 19 ho la visita speriamo si faccia vedere!
Ciao!!si anche a me nn hanno visto proprio nulla..si sn concentrati sulle misure xk nn si stava mai fermo/a..la prossima visita poco prima delle feste