Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Visualizza messaggio citato
Ciao Ale, 2 ore mi sembra eccessivo! Ho il db dell'eco e dura esattamente 10minuti. Logicamente i gemellini è più complicato. Io avevo la vescica vuota e mi ha detto di ricordarmi alla morfologica di averla un po' piena
Uffff vedi io non volevo farmi illusioni che fosse femmina e invece me le sono fatte lo stesso perché il gine mi ha detto che secondo lui era F... Beh l'importante è che stia bene però avrei comunque una preferenza ;-)
Che bello!!😍😍 Come lo chiamerete? Noi Simone 💙 cmq all'inizio ce l'hanno tutti e due il tubercolo quindi è difficilissimo. Invece poi se è femmina rientra. A me ha dato l'80% però noi il pistolone lo abbiamo visto proprio bene. Quanto misura? Io la morfologica ce l'ho invece tra il 20 e il 28 infatti essendo una settimana dietro di te
Ciaoooo!!! noi fatta ieri e...altro pistolino in arrivoo! si è proprio presentato dal primo momento a gambe aperte come per dire "anche se alla tn pensavate che fossi femmina, invece sono un bel maschietto"
che emozione
non vedo l'ora della morfologica, tra il 14 e il 21 gennaio
Che bel maschietto!!! anche noi giovedì pre-morfologica a 17+6. Speriamo che l'altro/a si faccia vedere! Il gine ci ha detto di avere mooolta pazienza e che ci vorranno almeno 2 ore . A te quanto è durata? Ultima pipì quante ore prima? L'ultima volta mi ha sgridata perché ero con la vescica vuota (l'avevo fatta prima di uscure di casa)..
Booo che io sappia tra la tn e la morfologica si fa un'eco in cui cmq ci si dedica abbastanza. abbiamo visto la testa (si è dedicato molto alla testa) l'addome (ha preso le misure della trippozza) poi ci ha fatto vedere gli occhi il naso, ha preso la lunghezza del femore, e poi alla fine il sesso. La tn l'ho fatta in ospedale e non era il mio gine, non mi è stata simpatica e ha solo detto che aveva i piedi incrociati, ma anche oggi li aveva, però è bastato riprendere da sotto il culetto. Ha detto che il 100% ce lo darà alla morfologica ma.... Secondo voi??
Ciaoooo😊😊 ma che è la pre morfologica?!? Io ho il controllo di routine dalla gine X sabato e incrocio dita X F :-P ma alla TN non ti avevano detto nulla nulla nulla?!?
Ragaaaaaazzeeeeeee 15+1 premorfologica fatta!!! È un maschietto 😍😍😍 da confermare alla morfologica ma ho una foto del pistolino che non lascia dubbi 😂 è stato emozionante si ciucciava il pollice e abbiamo persino contato le dita delle manine 😍😍😍 cmq qualcuna qui scrisse che dopo la tn non avremmo più visto per intero, infatti è proprio vero! Cmq ha preso solo la misura del femore. Credo che la misura coriale non verrà più presa. Qualcuna di voi conosce il calcolo per sapere la lunghezza? Io ho trovato un calcolatore online e mi dice quasi 11cm (infatti è 3 giorni avanti). Adesso attendo la morfologica che sarà tra il 20 e il 28 gennaio
Passerà la passione a lei!!!Mio marito ha la passione x le moto....alla notizia della seconda femmina ha detto ke non la vende nemmeno morto!! insegnerà anke a loro ad andarci!
Io 14+2...e diciamo sto bene certo capitano le sere nn riesco a digerire...a volte aciditá...ogni tanto doloretti...a volte sn pure stressata e nervosa!!!ma cmq nn m lamento so c'è chi sta più male il parto è previsto dal 9 al 13 giugno!!!cmq io nn so il sesso ho fatto a 11+5 l ultrascreen e mi ha solo detto sembra femmina ma non sn certo...devo aspettare morfoligica i miei ginecologi entrambi privati nn fanno eco ogni mese solo le necessarie x ira che sta procedendo bene certo in caso complicanze si fa...spero continui così...quindi attendo la 20esima settimana circa!tu sai il sesso?
Mio marito invece la vorrebbe tanto una femminuccia! STRANISSIMO ... Perché lui è un patito di macchine e motori e non mi capacito di cosa avrebbe da condividere se non le bambole 😂😂😂
Ciao! Oggi visita al consultorio per la maternità anticipata... l'altro/a ancora non si fa vedere! Siamo a 16+6 e giovedì prossimo pre-morfologica. Speriamo di saperlo in quell'occasione!
X la pancia ti posso dire ke nn vuol dire nulla...della prima figlia zero nausee, pancia da maschio e via dicendo....di questa nausee e vomito e gogò....eppure è un'altra femmina...mio marito ovviamente aveva una piccola preferenza x il maschietto ma si è fatto una risata alla fine!
Aah che tenerezza io non vedo l'ora. tutti quelli che mi vedono la pancia dicono "è maschio" ma io non no nessuna sensazione né preferenza, solo molta curiosità!
Nel nostro caso devo dire ke è stato abbastamza chiaro....ce ne siamo accorti anke noi!Era presa da sotto cone se fosse seduta su un tavolo trasparente.....e non c'era proprio nulla....ha lasciato l'ecografo un pò puntato e abbiamo visto un paio di volte l'apri e chiudi delle gambe e continuava a non spuntare nulla....lui ha detto 80% x non strafare....ma io salirei almeno al 90%.....
Che meravigliaaa!!! io ho la eco la prossima settimana, a 16+2. spero davvero si possa vedere il sesso. il ginecologo ha avuto difficoltà nel vostro caso o l'ha capito subito?
Ciao Anna, io uso l'olio puro di mandorle dolci della Aboca su pancia, seno, parte bassa della schiena e cosce tutte le sere e per ora mi trovo molto bene