Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi

Future mamme maggio-giugno/2018

Vittoria, il 11 Ottobre 2017 alle 16:58

Pubblicato in Future mamme 792

Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊

792 Risposte

• Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno il femore ha misurato? È da lì che si calcola tutta la lunghezza adesso
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I maschietti si fanno riconoscere solo dopo Smiley laugh

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Poi facci sapere quale sarà il verdetto! Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo in mente Giacomo, Pietro o Simone anche noi per ora.

non l'ha misurato ieri Smiley sad aspettiamo la morfo.

ce l'ha dato certissimo come maschietto, si è visto proprio bene il pisellino Smiley xd

• Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze mi sono resa conto di aver sbagliato a scrivere la lunghezza del mio Simone, non 11 ma 16cm da testa a piedi 😁
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale, 2 ore mi sembra eccessivo! Ho il db dell'eco e dura esattamente 10minuti. Logicamente i gemellini è più complicato. Io avevo la vescica vuota e mi ha detto di ricordarmi alla morfologica di averla un po' piena
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me stessa identica cosa 😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffff vedi io non volevo farmi illusioni che fosse femmina e invece me le sono fatte lo stesso perché il gine mi ha detto che secondo lui era F... Beh l'importante è che stia bene però avrei comunque una preferenza ;-)
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!😍😍 Come lo chiamerete? Noi Simone 💙 cmq all'inizio ce l'hanno tutti e due il tubercolo quindi è difficilissimo. Invece poi se è femmina rientra. A me ha dato l'80% però noi il pistolone lo abbiamo visto proprio bene. Quanto misura? Io la morfologica ce l'ho invece tra il 20 e il 28 infatti essendo una settimana dietro di te
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che a noi alla tn avevano detto probabilmente femmina e invece....maschietto!!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia vescica era super vuota e mi ha detto che era ok

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo!!! noi fatta ieri e...altro pistolino in arrivoo! si è proprio presentato dal primo momento a gambe aperte come per dire "anche se alla tn pensavate che fossi femmina, invece sono un bel maschietto"

che emozione Smiley love

non vedo l'ora della morfologica, tra il 14 e il 21 gennaio

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel maschietto!!! Smiley love anche noi giovedì pre-morfologica a 17+6. Speriamo che l'altro/a si faccia vedere! Il gine ci ha detto di avere mooolta pazienza e che ci vorranno almeno 2 ore Smiley atonished . A te quanto è durata? Ultima pipì quante ore prima? L'ultima volta mi ha sgridata perché ero con la vescica vuota (l'avevo fatta prima di uscure di casa).. Smiley sad
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh mi sembra decisamente chiaro che sia maschio :-)
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Booo che io sappia tra la tn e la morfologica si fa un'eco in cui cmq ci si dedica abbastanza. abbiamo visto la testa (si è dedicato molto alla testa) l'addome (ha preso le misure della trippozza) poi ci ha fatto vedere gli occhi il naso, ha preso la lunghezza del femore, e poi alla fine il sesso. La tn l'ho fatta in ospedale e non era il mio gine, non mi è stata simpatica e ha solo detto che aveva i piedi incrociati, ma anche oggi li aveva, però è bastato riprendere da sotto il culetto. Ha detto che il 100% ce lo darà alla morfologica ma.... Secondo voi??

Future mamme maggio-giugno/2018 1
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo😊😊 ma che è la pre morfologica?!? Io ho il controllo di routine dalla gine X sabato e incrocio dita X F :-P
    ma alla TN non ti avevano detto nulla nulla nulla?!?
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragaaaaaazzeeeeeee 15+1 premorfologica fatta!!! È un maschietto 😍😍😍 da confermare alla morfologica ma ho una foto del pistolino che non lascia dubbi 😂 è stato emozionante si ciucciava il pollice e abbiamo persino contato le dita delle manine 😍😍😍 cmq qualcuna qui scrisse che dopo la tn non avremmo più visto per intero, infatti è proprio vero! Cmq ha preso solo la misura del femore. Credo che la misura coriale non verrà più presa. Qualcuna di voi conosce il calcolo per sapere la lunghezza? Io ho trovato un calcolatore online e mi dice quasi 11cm (infatti è 3 giorni avanti). Adesso attendo la morfologica che sarà tra il 20 e il 28 gennaio
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh i mariti e papà sono fatti così!! Smiley winking

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passerà la passione a lei!!!Mio marito ha la passione x le moto....alla notizia della seconda femmina ha detto ke non la vende nemmeno morto!!Smiley xd insegnerà anke a loro ad andarci!Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 14+2...e diciamo sto bene certo capitano le sere nn riesco a digerire...a volte aciditá...ogni tanto doloretti...a volte sn pure stressata e nervosa!!!ma cmq nn m lamento so c'è chi sta più male il parto è previsto dal 9 al 13 giugno!!!cmq io nn so il sesso ho fatto a 11+5 l ultrascreen e mi ha solo detto sembra femmina ma non sn certo...devo aspettare morfoligica i miei ginecologi entrambi privati nn fanno eco ogni mese solo le necessarie x ira che sta procedendo bene certo in caso complicanze si fa...spero continui così...quindi attendo la 20esima settimana circa!tu sai il sesso?
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito invece la vorrebbe tanto una femminuccia! STRANISSIMO ... Perché lui è un patito di macchine e motori e non mi capacito di cosa avrebbe da condividere se non le bambole 😂😂😂
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amori 😍 allora è femminuccia, si vergogna di farsi vedere 😛
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Oggi visita al consultorio per la maternità anticipata... l'altro/a ancora non si fa vedere! Siamo a 16+6 e giovedì prossimo pre-morfologica. Speriamo di saperlo in quell'occasione!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beato e......geloso....tra le donne!!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sì, quando stanno bene il resto passa in secondo piano. lui sarà beato tra le donne Smiley winking

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X la pancia ti posso dire ke nn vuol dire nulla...della prima figlia zero nausee, pancia da maschio e via dicendo....di questa nausee e vomito e gogò....eppure è un'altra femmina...mio marito ovviamente aveva una piccola preferenza x il maschietto ma si è fatto una risata alla fine!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aah che tenerezza Smiley love io non vedo l'ora. tutti quelli che mi vedono la pancia dicono "è maschio" ma io non no nessuna sensazione né preferenza, solo molta curiosità!

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso devo dire ke è stato abbastamza chiaro....ce ne siamo accorti anke noi!Era presa da sotto cone se fosse seduta su un tavolo trasparente.....e non c'era proprio nulla....ha lasciato l'ecografo un pò puntato e abbiamo visto un paio di volte l'apri e chiudi delle gambe e continuava a non spuntare nulla....lui ha detto 80% x non strafare....ma io salirei almeno al 90%.....Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao caraa! qui 15+3 e tutto super bene, la pancia cresce a vista d'occhio secondo me, ormai è evidente che non è panettone ma pupetto ahahaha

ho la prossima eco mercoledì prossimo, spero sia tutto a posto....e magari che sia possibile capire se è maschio o femmina

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meravigliaaa!!! io ho la eco la prossima settimana, a 16+2. spero davvero si possa vedere il sesso. il ginecologo ha avuto difficoltà nel vostro caso o l'ha capito subito?

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, io uso l'olio puro di mandorle dolci della Aboca su pancia, seno, parte bassa della schiena e cosce tutte le sere e per ora mi trovo molto bene

• Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siete sparite tutte!! Come state? Qui 14+3 e tutto tace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione