Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ciao a tutte, ci sono anche io..a 11+3, sto abb.bene a parte le continue nause e vomito a giorni alterni..e poi gli odori....oramai mangio solo alcune cose e le altre solo a guardarle sto male..tra 10 gg farò la prima eco e il bi-test..spero tutto bene! Non vedo l'ora di fare questa visita e di finire il terzo mese...dopo sarò sicuramente più tranquilla e potrò finalmente dirlo a tutti!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao!!! Bene dai l'importante è che sia andata bene!! A me è arrivato oggi l'esito del Bi test tutto bene per cui non farò la villocentesi e amniocentesi! Da quello che vedo è dura che dicano il sesso durante la TN .. Probabilmente è ancora troppo presto!! Aspetteremo :-)
Siamo sulla stessa barca dai! il/la mio/a si è dimenato per tutta l'eco e alla fine quando si è fermato/a aveva le gambine "incrociate". Simpatici questi fagiolini che sembrano volerci dire..."vi fate gli affari vostri???"
È andata bene! Svelato il mistero, sono indietro di altri 3 giorni (9 in tutto) e sono a 12+2 oggi. È cresciuto più di un cm e il rischio di trisomie è bassissimo. Il monello/a aveva le gambette incrociate dalla serie qui non si guarda!!!😂😂😂
Infatti io ho preso solo il set di 3 pigiamini e 3 tutine. Poi tanto passeremo al cotone fresco e mi sa sconti non ce ne sono a gennaio...uff
Bella domanda...non saprei, credo anch'io che per i primi momenti (ma anche due/tre giorni) la ciniglia sia più adatta. io poi abito in montagna, quindi a giugno (io ho dpp il 4) potrebbero esserci 28 gradi come 18. probabilmente per i completini dei primi giorni aspetterò all'ultimo e vedrò come si mette il tempo.
due o tre completini di ciniglia comunque sicuramente li prenderò
A proposito di ciò ragazze voi cosa comprereste per maggio giugno? Mi spiego meglio.... Mio marito è nato ad Agosto, mio cognato a luglio e mia suocera mi ha detto che appena nati soffrono tantissimo il freddo perché dallo stare nella pancia a fuori la differenza è tantissima. Io ho dpp 10-11giugno, ma mi ha detto che solo il completino della nascita (il primo che gli metteranno le ostetriche insomma) di prenderlo di ciniglia. Dal giorno dopo può stare anche nudo. Infatti non so se ogni tanto vedete quei programmi di parti tipo 16anni incinta, si vede chiaramente che appena nascono tremano come foglie.
Grazie del pensiero Emanuela ❤ tra circa 3 ore dovrei essere sotto torchio 😂 chissà se riusciremo a pranzare oggi 😓 spero faccia il bravo e che spalanchi anche le gambette 😂😂😂 non sono in ansia, sono fiduciosa, più che altro sono curiosa di vedere quanto è cresciuto in 8 giorni e magari di vedere un bel pisellino o una patatina 😁
Io aspetterò i saldi di gennaio. come misura penso che prenderò il minimo indispensabile 0-3 mesi (tanto crescono subito e vanno subito stretti) e mi concentrerò di più sui 3-6 mesi per i primi tempi
Io visto che dopo la befana entro nel quinto penso che approfitterò dei saldi ma senza esagerare soprattutto se è maschio perché verrò inondata da regali e roba usata da mia sorella
Spero che non ti chiamano!!! Cmq era il tuo gine quello che ti ha fatto TN? Non prendere per oro colato, 5,3 è una misura normalissima per la settimana in cui ti trovavi. E non era poi piccolissimo per la tn, visto che il minimo è 4,7 e aveva mezzo cm in più. Un po' caprone questo gine 😂 cmq si andrò venerdì a rifarla
Ah ok., non so cosa siano lcc e ga.. Io sopra ho 12+5 e sotto 12.3 e 12zz lcc non è indicato mentre ga si ma non so cosa sia 😂 Però lui a voce mi ha detto max 11 settimana.. E ultimo mestruo per me 25 agosto.. Più o meno siamo uguali.. Devi rifarla settimana prox giusto? Fammi sapere come va!! Io sto aspettando esiti esami bitest .. Se c'è qualcosa che non va mi chiamano altrimenti vado a ritirarli il 1!
No impossibile perché l'ultimo mestruo l'ho avuto il 28 agosto e quel giorno dovevo essere a 12+4 invece sull'eco c'è scritto 11+3. La data dell'ultima mestruazione sta scritta in alto. Mentre LCC e GA sotto a destra
Ciao va beh dai lo rifarai settimana prox.. Comunque la scritta sull'eco se è come la mia è legata alla data ultimo mestruo che hanno messo a PC.. Sulla mia c'è scritto 12+5.. Perché ha inserito la data ultimo mestruo che gli avevo detto io.. Cmq a voce mi ha detto che sono indietro.. Poco importa in parte lo sapevo già perché ho un ciclo lungo
No ho visto sull'eco, sotto la misura 4,56 c'è scritto 11+3. Ieri dovevo essere a 11+4 secondo il calcolo del mio gine, invece come ho sempre sostenuto porto esattamente 7 giorni di ritardo. I feti non sono tutti uguali e standard come misura, c'è cmq un margine. Tipo 11settimane da 4,5 a 6cm (per esempio). Io parlo al maschile perché per una convinzione mia personale è maschietto 😁 però la misura dipende da tanti fattori, io e mio marito non siamo giganti oppure se è femmina è normale che è leggermente più minuta. Poi calcola che secondo dicerie, il feto prende dalla parte paterna come dimensioni. Infatti la mia collega mi ha chiesto se mio marito fosse grosso quando è nato. Ti dirò io per essere femmina ero enorme, quando sono nata pesavo la bellezza di 3,8kg. Mentre mio marito era un pezzettino di 2,7kg 😂