Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Io sono a 13+6!Fatta TN a 11+6 ed era perfettamente nel range, anzi era identica a quella della mia prima figlia, e l'osso nasale è stato individuato. A breve avrò un semplice controllo dal gine e poi si aspetta Gennaio x la morfo.....
Ciaoo! tutto a posto, non ne ho più avute, grazie mille! oggi sono a 11+4, sto lottando con le ragadi ma per il resto va benone, ancora pochi giorni e lo/la rivediamo in occasione della tn
ho letto che la tn a te è andata bene, sono felicissima per voi!!
Visualizza messaggio citato
Che belli i gemellini 😍 quando si è visto il sesso? Alla TN? Di quanto eri? Io sarò a 11+4 quando la farò, pensi sia un po' presto per vedersi qualcosa? Sono stata ridatata perché ho ovulato in ritardo e sono indietro di 6 giorni altrimenti oggi non dovevo essere a 10+5 ma a 11+4. Ma ho, non so perché, la sensazione che abbia recuperato!!
Io di bitest non ci capisco niente, ma so che vederlo così non serve a niente ma bisogna confrontarlo con la tn. Da alcune ricerche che ho fatto, non è buono se il free-b è troppo alto o se la papp-a è troppo bassa. Però è il ginecologo che fa la tn che tira le somme. Cmq io il risultato lo avrò dopo 8 giorni poi non so nel resto del mondo come funziona 😂
Presente! Oggi 13+0 e ieri abbiamo fatto eco ed è tutto ok, le dimensioni degli arti e degli organi (visibili) sono nella norma, TN nel range e ossa nasali presenti. Ho fatto anche il prelievo per il prenatale e con i risultati, il 30, sapremo i sessi con certezza, anche se secondo il gine uno è sicuro un maschietto e forse anche l'altro, ieri si è sbilanciato! Prossima eco il 21 dicembre, con premorfologica...
Ciao Vittoria io il bi test ce l’ho mercoledì. Dopo quanti giorni si ha il risultato? Io non so davvero cosa ci sia scritto all’interno tu sai qualcosa?
Non mi sembra, potrebbe essere dovuto a una piaghetta all'utero (totalmente innocua) oppure alla placenta che al momento è leggermente bassa. è che per qualsiasi cosa ci si allarma! il bitest ce l'ho il 21 e inizio ad essere molto impaziente
Certo che a volte fanno prendere certi spaventi! Avrai fatto qualche sforzo? Io 9+5, attendo con ansia mercoledì per il bitest
Bellii!! io oggi 10+3, ieri abbiamo avuto un piccolo spavento, con perdite marroni più abbondantine del solito. per tranquillità siamo andati in pronto soccorso ma tutto a posto, abbiamo visto il fagiolino (che ormai è un piccolo limone ) muoversi tutto vispo e sentito il cuoricino.
il 21 abbiamo la prossima visita con tn e bitest...spero che il tempo voli!!
Ieri li abbiamo rivisti a 11+3! È sempre un'emozione enorme.. prossima visita il 16 novembre, e in quell'occasione faremo il prelievo per il prenatale. A voi come va?
Anch'io li farò in ospedale, sia il prelievo che l'eco. Però la traslucenza quindi la misura del liquido nucale+le probabilità del bitest+l'età della gestante danno un risultato ottimale
Ciao io ho prenotato bitest e tn e li farò lo stesso giorno.. L'attesa è lunga.. Ero un po preoccupata perché sto avendo un periodo molto stressante per altri motivi e sono andata dalla mia dottoressa che mi ha fatto sentire il battito... Per fortuna tutto ok ❤️
Quindi farai tutto lo stesso giorno? Il mio gine vuole il risultato del bitest già in mano per la traslucenza per fare il calcolo definitivo
Ciaoo! io oggi 9+4, quasi sopravvissuta a due settimane di nausee che mi hanno tenuto a casa qualche giorno. adesso va meglio, ma non vorrei parlare troppo presto.
noi il 21 abbiamo translucenza nucale e bitest, abbiamo deciso di fare solo questi esami, proprio come voi
Buongiorno compagne di pancia! Ieri sera il mio gine era di turno in ospedale e ho fatto un salto per farmi fare il certificato per andare in maternità anticipata e voleva vedere i risultati di alcuni esami che mi ha fatto fare che sono ok. Io e mio marito abbiamo deciso di non fare l'esame del DNA fetale perché dopo 4 anni di attesa per questa gravidanza penso che mi ammazzerei piuttosto che abortire. Quindi perché spendere 680euro? Il 15 ho il prelievo del bitest e in base a quando avrò il risultato prenoterò la tn. Infatti non vedrò il mio pallino minimo fino a fine mese può darsi cioè quando avrò finito il trimestre!!!!😱😱😱 Penso che morirò di crepacuore nel frattempo 😓
Ciao ragazze...Io direi bene. Questa settimana l'azienda è rimasta chiusa e quindi sono stata a casa e devo dire che mi sento doppiamente stanca. La nausea sembrava sparita però questa mattina è tornata. In compenso mi rendo conto di avere un abbozzo di pancino❤ La t.n sarà lunedì quindi lo/la rivedo presto. Voi come va?
Anch'io vado a letto adesso anche prima a volte!😂😂 Per me 8+3 oggi, domani sera raggiungerò il gine in ospedale perché deve farmi il certificato per la maternità anticipata e per vedere le analisi che mi ha fatto fare (credo di avere una leggera anemia). Eppure non avendo nausea ho sempre fame e ho già preso la bellezza di 2kg 😱😥 (anche se sono diventata schizzinosa e mangio solo quello che mi va) sinceramente non ho ben capito se mi farà anche la visita, mi disse vieni con tuo marito... Quindi?! In ogni caso vi aggiorno
Ciao Emanuela io tanta stanchezza, alle 21.30 sono già a letto. Il resto tutto bene. La prima visita ce l’ho avuta il 24, il prossimo appuntamento è la traslucenza nucale il 29.
Ciao ragazze come state? Io continuo a sentire pochi sintomi giusto una leggera nausea serale e tanta stanchezza... Penso che l'attesa per la prossima visita sarà veramente lunga.. Ho fatto l'eco il 17 ottobre e fino al22 novembre non rifarò nulla... 😩😢
Anche io oggi ho fatto una prima visita con il medico esperto nelle morfologiche. I bimbi stanno bene, crescono nella norma, con i parametri (quei pochi identificabili a 9+6) ok e lui dice di aver visto una "puntina" ad uno dei due. oggi forse mi sono emozionata ancora di più, li vedevo muoversi, è stato davvero bello.. adesso nuova eco a 12+6..