Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi

Future mamme maggio-giugno/2018

Vittoria, il 11 Ottobre 2017 alle 16:58

Pubblicato in Future mamme 792

Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊

792 Risposte

• Sonia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Parma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Che belli i gemellini Smiley heart

• Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che io farò la tn a 11+5 quanto misurava il tuo? E si è visto il sesso?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tiziana, per curiosità, sono riusciti ad intuire il sesso? io ho tn la prossima settimana a 12+1

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 13+6!Fatta TN a 11+6 ed era perfettamente nel range, anzi era identica a quella della mia prima figlia, e l'osso nasale è stato individuato. A breve avrò un semplice controllo dal gine e poi si aspetta Gennaio x la morfo.....Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io tn martedì e non sto più nella pelle!!! Smiley catface

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo! tutto a posto, non ne ho più avute, grazie mille! oggi sono a 11+4, sto lottando con le ragadi ma per il resto va benone, ancora pochi giorni e lo/la rivediamo in occasione della tn Smiley love

ho letto che la tn a te è andata bene, sono felicissima per voi!!

• Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli i gemellini 😍 quando si è visto il sesso? Alla TN? Di quanto eri? Io sarò a 11+4 quando la farò, pensi sia un po' presto per vedersi qualcosa? Sono stata ridatata perché ho ovulato in ritardo e sono indietro di 6 giorni altrimenti oggi non dovevo essere a 10+5 ma a 11+4. Ma ho, non so perché, la sensazione che abbia recuperato!!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di bitest non ci capisco niente, ma so che vederlo così non serve a niente ma bisogna confrontarlo con la tn. Da alcune ricerche che ho fatto, non è buono se il free-b è troppo alto o se la papp-a è troppo bassa. Però è il ginecologo che fa la tn che tira le somme. Cmq io il risultato lo avrò dopo 8 giorni poi non so nel resto del mondo come funziona 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, come va? Hai ancora perdite?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Oggi 13+0 e ieri abbiamo fatto eco ed è tutto ok, le dimensioni degli arti e degli organi (visibili) sono nella norma, TN nel range e ossa nasali presenti. Ho fatto anche il prelievo per il prenatale e con i risultati, il 30, sapremo i sessi con certezza, anche se secondo il gine uno è sicuro un maschietto e forse anche l'altro, ieri si è sbilanciato! Prossima eco il 21 dicembre, con premorfologica... Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria io il bi test ce l’ho mercoledì. Dopo quanti giorni si ha il risultato? Io non so davvero cosa ci sia scritto all’interno tu sai qualcosa?
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte panciotte!! Qui 10+5. Giovedì ritiro il bitest e faccio translucenza non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Principiante Agosto 2017 Palermo
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 11+2 e ho crampi a intermittenza per tutto il giorno (soprattutto la notte quando cambio posizione). Capita a qualcuna di voi?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Vittoria Anche io a 9+5 Smiley love
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi sembra, potrebbe essere dovuto a una piaghetta all'utero (totalmente innocua) oppure alla placenta che al momento è leggermente bassa. è che per qualsiasi cosa ci si allarma! il bitest ce l'ho il 21 e inizio ad essere molto impaziente

• Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che a volte fanno prendere certi spaventi! Avrai fatto qualche sforzo? Io 9+5, attendo con ansia mercoledì per il bitest
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellii!! io oggi 10+3, ieri abbiamo avuto un piccolo spavento, con perdite marroni più abbondantine del solito. per tranquillità siamo andati in pronto soccorso ma tutto a posto, abbiamo visto il fagiolino (che ormai è un piccolo limone Smiley xd) muoversi tutto vispo e sentito il cuoricino.

il 21 abbiamo la prossima visita con tn e bitest...spero che il tempo voli!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri li abbiamo rivisti a 11+3! È sempre un'emozione enorme.. prossima visita il 16 novembre, e in quell'occasione faremo il prelievo per il prenatale. A voi come va?

Future mamme maggio-giugno/2018 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo l'ora di rivedere il nostro fagiolino!!

• Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io li farò in ospedale, sia il prelievo che l'eco. Però la traslucenza quindi la misura del liquido nucale+le probabilità del bitest+l'età della gestante danno un risultato ottimale
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li faccio nello stesso giorno ma ho prenotato presso 1 ospedale pubblico!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho prenotato bitest e tn e li farò lo stesso giorno.. L'attesa è lunga.. Ero un po preoccupata perché sto avendo un periodo molto stressante per altri motivi e sono andata dalla mia dottoressa che mi ha fatto sentire il battito... Per fortuna tutto ok ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì mi fa tutto il ginecologo lo stesso giorno, se non ho capito male Smiley smile

• Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi farai tutto lo stesso giorno? Il mio gine vuole il risultato del bitest già in mano per la traslucenza per fare il calcolo definitivo
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo! io oggi 9+4, quasi sopravvissuta a due settimane di nausee che mi hanno tenuto a casa qualche giorno. adesso va meglio, ma non vorrei parlare troppo presto.

noi il 21 abbiamo translucenza nucale e bitest, abbiamo deciso di fare solo questi esami, proprio come voi

• Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno compagne di pancia! Ieri sera il mio gine era di turno in ospedale e ho fatto un salto per farmi fare il certificato per andare in maternità anticipata e voleva vedere i risultati di alcuni esami che mi ha fatto fare che sono ok. Io e mio marito abbiamo deciso di non fare l'esame del DNA fetale perché dopo 4 anni di attesa per questa gravidanza penso che mi ammazzerei piuttosto che abortire. Quindi perché spendere 680euro? Il 15 ho il prelievo del bitest e in base a quando avrò il risultato prenoterò la tn. Infatti non vedrò il mio pallino minimo fino a fine mese può darsi cioè quando avrò finito il trimestre!!!!😱😱😱 Penso che morirò di crepacuore nel frattempo 😓
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Parma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...Io direi bene. Questa settimana l'azienda è rimasta chiusa e quindi sono stata a casa e devo dire che mi sento doppiamente stanca. La nausea sembrava sparita però questa mattina è tornata. In compenso mi rendo conto di avere un abbozzo di pancino❤ La t.n sarà lunedì quindi lo/la rivedo presto. Voi come va?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo aspettare il 22 per la traslucenza.. Mi sembra un tempo infinito -,- siamo sfalsate di una settimana ..
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vado a letto adesso anche prima a volte!😂😂 Per me 8+3 oggi, domani sera raggiungerò il gine in ospedale perché deve farmi il certificato per la maternità anticipata e per vedere le analisi che mi ha fatto fare (credo di avere una leggera anemia). Eppure non avendo nausea ho sempre fame e ho già preso la bellezza di 2kg 😱😥 (anche se sono diventata schizzinosa e mangio solo quello che mi va) sinceramente non ho ben capito se mi farà anche la visita, mi disse vieni con tuo marito... Quindi?! In ogni caso vi aggiorno
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela io tanta stanchezza, alle 21.30 sono già a letto. Il resto tutto bene. La prima visita ce l’ho avuta il 24, il prossimo appuntamento è la traslucenza nucale il 29.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io continuo a sentire pochi sintomi giusto una leggera nausea serale e tanta stanchezza... Penso che l'attesa per la prossima visita sarà veramente lunga.. Ho fatto l'eco il 17 ottobre e fino al22 novembre non rifarò nulla... 😩😢
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi ho fatto una prima visita con il medico esperto nelle morfologiche. I bimbi stanno bene, crescono nella norma, con i parametri (quei pochi identificabili a 9+6) ok e lui dice di aver visto una "puntina" ad uno dei due.Smiley heart oggi forse mi sono emozionata ancora di più, li vedevo muoversi, è stato davvero bello.. adesso nuova eco a 12+6..Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione