Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi

Future mamme maggio-giugno/2018

Vittoria, il 11 Ottobre 2017 alle 16:58

Pubblicato in Future mamme 792

Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊

792 Risposte

• Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Beh noi teniamoci aggiornate Smiley winking tu hai già scelto l'ospedale dove partorirai?

(qui nel frattempo sto lavorando in piedi per evitare di essere continuamente presa a calci Smiley xd)

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha no no dai, scorrendo tra i commenti al topic c'è chi è dalla mia parte Smiley tongue

• Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh... La dpp è quella!! Anche se io non ho un ciclo regolare e sono indietro, però un mese fa aveva recuperato quasi tutto scendendo sotto i 7gg quindi si sta riportando il conto originario. Quindi tutto può succedere 😂😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Parma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo già 3 contro 1 Smiley xd Elisa stai perdendoXD

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma daii!! poi magari nascono anche lo stesso giorno Smiley laugh

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Glielo dirò Smiley xd

• Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come Sonia mi schiero con tuo marito!😊 Io sono di parte perché il mio principe lo chiameremo Simone 💙
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono due bellissimi nomi... io mi schiero con tuo marito peròSmiley tongue

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh fantastico! a me piace tanto Giacomo, a lui Simone Smiley smile a entrambi non dispiace quello dell'altro ma preferisce il proprio

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore. E' un nome che adoro da sempre... l'ho sentito una volta in un film americano che avevo penso 13 anni.... Smiley love Mi ero ripromessa di chimera così mio figlio se mai ne avessi avuto uno. Per pura coincidenza mentre io e mio marito leggevamo nomi a caso è uscito quello e anche lui se n'è subito innamorato Smiley heart voi su quali siete indecisi?

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Woow!!! meraviglia sia la scelta del nome che l'essere madrelingua inglesi Smiley winking

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahhahahahaha lo trovo legittimo come ragionamento Smiley xd

Il nostro piccolino si chiamerà Ethan. Sia io che il suo papà siamo madrelingua inglesi e i nomi inglesi da sempre ci affascinano Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì penso che faremo così alla fine...poi in quel momento lo sforzo maggiore l'avrò fatto io, quindi avrò la precedenza ahahaha

scherzo ovviamente Smiley smile

voi che nome avete scelto?

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per fortuna ci siamo trovati d'accordo sul nome. Fate come hanno fatto una mia amica e il marito: tenete buoni entrambi e quando lo vedete in faccia vedete quale gli si addice di piùXD

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahha esatto, la sera è il momento in cui si scatenano! ma anche adesso mi tira pedate...è confortante perché c'è e vuol dire che sta bene ma è strano, anche se poi ci si abitua come dici tu.

mi meraviglio anch'io di quanta forza abbiano...ma forse adesso che hanno ancora tanto spazio per girarsi riescono a darsi slancio nei calci e pugni Smiley laugh

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio anche io di mettere con costanza l'olio di mandorle. a me aiuta! anche se certe volte ho un prurito ai capezzoli che non ti dico

• Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che glielo devi dire, anzi se vuoi e lui può magari glielo fai anche vedere. Cmq se l'olio non ti dà fastidio dovresti metterlo due volte al giorno. La costanza è importante. Soprattutto se dà sollievo
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero! O meglio, a me all'inizio faceva.... Senso!!! È una sensazione strana. Poi ti abitui e va beh. Anch'io credo che non gli piaccia quando sto sdraiata, perché arriva la sera e succedono cose del terzo tipo dentro di me 😐 ieri sera soprattutto, sentivo di tirare l'utero, una sensazione stranissima come se dentro ci fosse una palla che si ingrandisce sempre più e spinge per uscire (da film horror praticamente) mettevo la mano in quel punto ed era duro 😅 poi faccio due carezze e si squaglia di nuovo. Io non mi spiego come facciano ad essere così forti così piccoli!
    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si metto l’olio... non tutte le sere sinceramente. Quindi dici che potrebbe dipendere da
    questo? Ho pensato a tutto tranne che all olio 🤦🏻‍♀️ Proverò cosi, grazie mille. Ho la visita a fine mese e chiederò ovviamente anche al Gine. 😘
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok si è perfettamente nella norma 😊 beh anche il peso è approssimativo perché viene calcolato in base alle varie misure prese ma non è mica detto!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere ragadi? Non saprei. Come prevenzione non hai messo olio di mandorla per non farli spaccare?
    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine. Sono di 19 settimane e ho dpp 13/06. Ho aumentato il seno di 1 taglia (dalla 2 scarsa a una 3 abbondante) e da qualche giorno che ho un fastidioso dolore al capezzolo sinistro. Infatti e tutto rosso e sembra un po irritato. Cosa potrei metterci?! Mi brucia e pizzica ma se lo tocco è solo peggio. Esperienze simili?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimee Smiley love noi mi sa che il nome lo sceglieremo quando lo vedremo in faccia, perché a me ne piace uno, a mio marito un altro....o uno dei due cede o la vedo dura ahahah

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, anch'io 20+2 Smiley smile pesa 340 g, la lunghezza è solo una stima ovviamente, ma ha stimato intorno ai 21-22 cm. misure degli arti inferiori nella media (ovviamente adesso a memoria non le ricordo Smiley sad )

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta che sia andata bene!

Abbiamo preso quasi le stesse cose se non che io devo ancora ordinare la cameretta perché probabilmente ci trasferiamo e non voglio far arrivare il tutto nella casa piccola adesso che poi non posso montare nulla... mi hai fatto venire in mente che devo ancora prendere la fascia!

Che brava che sei! io non sono capace con il punto croceXD però ho ordinato una copertina e un cappellino per l'ospedale con il suo nomeSmiley heart

• Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eli sono contentissima sia andato tutto bene 😍 a parte che anch'io mi sto dando al punto croce (poi vi farò vedere) posso chiederti peso e lunghezza del tuo piccolo? Anch'io sono 20+2 oggi (mi pare uguale a te) quindi giusto per farmi un'idea 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sì avrai tutto il tempo di sentirlo! anche perché, detto fra noi, quando continua a scalciare non è che sia proprio piacevolissimo Smiley xd

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!! come dicevo anche a Vittoria, è stato bellissimo, una bella eco di un'oretta. l'abbiamo visto proprio bene, anche se continuava a coprirsi il visino con le braccia...e aveva anche il singhiozzo Smiley xd

tutto in regola e misure nella media, adesso ho la prossima visita a fine febbraio. in questi giorni lo sento muovere tanto, non gli piace quando sto troppo seduta o sdraiata

tra oggi e domani chiamo l'ospedale per prenotarmi il posto ai corsi preparto Smiley love

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è stato stupendo, l'abbiamo visto proprio bene, anche se continuava a coprirsi il visino con le braccia...e aveva anche il singhiozzo povero piccolo Smiley xd

tutto in regola, prossima visita a fine febbraio. in questi giorni lo sento muovere tanto, non gli piace che la mamma stia seduta al computer tutto il giorno, preferisce quando cammino

tra oggi e domani chiamo l'ospedale per prenotarmi il posto ai corsi preparto, che cominciano dal sesto mese Smiley catface

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Morfologica andata benissimo, è stato proprio bello!

io lo sento muovere molto, soprattutto in basso dove (ho scoperto ieri) ha i piedini. la sensazione di pesantezza al basso ventre la sento anch'io, soprattutto la sera.

anch'io sono maniaca di fare le cose in anticipo, quindi tutine a gogò, poi abbiamo già preso il trio, la culletta next2me, il marsupio (per quando sarà più grandino però, ma era in occasione) e abbiamo ordinato la cameretta Smiley love

poi mi sto dando al punto croce per bavaglini, lenzuoline ecc ecc. delle copertine e maglioncini di lana si occupa invece mia mamma Smiley laugh

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii infatti l'importante è che stia bene poi per i movimenti pazienza anzi meglio così almeno non soffro 👍🏼😂
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è quello! C'è tempo per sentire i movimenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione