Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Visualizza messaggio citato
Roberta dove li hai? Io quello al rene non lo sento proprio, ma l'altro giorno sono andata al p.s. xke avevo dolori atroci da un mesetto nella parte alta destra dell'addome, in p.s. i ginecologi mi hanno visto un calcolo alla colecisti, l'ecografista invece non ha trovato nulla alla colecisti ma uno al rene sinistro quindi dalla parte totalmente opposta rispetto a dove sento il dolore! Me lo potresti descrivere? Io ho male da sotto al seno fino dietro la spalla! Sono certa sia un calcolo ma non so che fare,uno dice si e uno dice no!
Caspita .. Ma i calcoli sono legati al fatto di bere poco???? :/
Sposa VIP
Giugno 2015
Genova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze state attente ai calcoli, io ne ho 4 da una parte e 2 dall'altra e sto lottando da 20 giorni con le coliche. Solo che essendo a 37+1 non mi faccio mettere lo stent xk troppo rischioso. L'ultima colica l'ho avuta lunedi e pensavo di rimanerci secca tanto era dolorosa( prenetto ne soffrivo anche prima della gravidanza) anche xk nel mentre mi sono arrivate le contrazioni😭😭😭
Si dovresti bere almeno 2 litri! È importante emanuela! Io nonostante bevo 1litro e mezzo/2 al giorno ho un calcolo al rene 😣 in gravidanza vengono facilmente purtroppo! Cerca di bere di piu, è fondamentale anche se vorrai allattare
Io di notte mai... Ma anche di giorno vado raramente.. -.- boh si ognuno reagisce in modo diverso.. Mi viene il dubbio che forse bevo poco.. Berrò un paio di bottigliette in tutta la giornata.. Devo cercare di bere di più!
Beata te 😂 io ora ho diminuito a una volta a notte ma tra il terzo mese e fino a una settimana fa andavo almeno 2 3 volte! Ognuno reagisce in maniera diversa
Io ho gia preso tutine di cotone e cappellini alla prenatal, body a manica corta da primark. Poi ho comprato una miriade di roba con i saldi!! Ci siamo lasciati un po prendere la mano 😁 ho preso molte cose 6 9 mesi però perchè credo che mi arriveranno parecchie tutine 0 3 oppure 3 6 mesi quindi ho apprifittato dei saldi per prendere cose invernalo bellissime 😍
Guardate cosa ho preso domenica da H&m. Tutti e quattro i pezzi (vanno tutti insieme) 20euro!!! Che poi sembrano enormi, ma sono 1-2mesi 56cm. Il mio già a metà strada era lungo 25cm (calcolando il femore x 7) quindi supponendo che nasca di 50-52cm almeno un po' glieli posso sfruttare 😂😂
Mah anch'io penso che entro Pasqua farò in modo sia tutto pronto, voglio aspettare marzo per trovare i pigiami in cotone leggero e anche per prendere le cose per l'ospedale al bambino. A marzo inizio anche a lavare piano piano tutto lo scatolone di roba 0-3 mesi che mi ha passato mia sorella dei miei nipoti. Sono più o meno dello stesso periodo e di molto estivo c'è ben poco. Forse non era un'estate molto calda quella. Lo spero che l'estate che verrà non sia come quella passata 😅😅
Emy dipende... Io ancora non sapevo di essere incinta e già mi alzavo la notte (cosa inaudita per me) e da allora non mi ha più abbandonato. Io poi la sera bevo sempre la tisana al finocchio quindi ciaone proprio
Io ancora nulla nemmeno per la pipì... Non che ci tenga ma mi pare strano... Forse e' ancora piccola?? Alla morfo pesava 430 g...
Con il piccolino intendi? In auto, ancora non sappiamo se fare prima della partenza o al ritorno il primo vaccino e aereo e treno sono troppo pericolosi secondo me...sono indecisa da morire! Da un lato ho paura a farglielo fare prima della partenza xke avrebbe un mese e mezzo circa, se lo faccio dopo al rientro a verona però avrebbe 3 mesi passati perchè contiamo di restare giu fino a metà settembre 😣 e non so se si puo fare oltre il terzo mese il primo vaccino 😯 un caos totale
Ci mancherebbe elisa 😁 abitiamo a verona da anni ormai, ma abbiamo tutti i parenti giu quindi appena avremo le ferie scenderemo con il piccolino
Io spero che nei primi incontri del corso preparto (inizio marzo) ci diano la lista. io appena la ho in mano mi organizzo con la valigia, mia e per il bimbo
Quando la preparerete voi la valigia? Io pensavo per i primi di marzo! Dovrò andare dai miei a roma per pasqua e vorrei portarmela dietro...faccio le corna ma...non si sa mai! Dicono che dal settimo mese debba essere pronta!
Io vivo a verona...a roma ci andrà solo quando avrà 2 mesi, bene pensavo che qualcuna a maniche corte per io secondo o terzo giorno servisse! Meglio cosi! Le ho comprate tutte lunghe!
Io le prenderò a maniche lunghe le tutine, ma conta che io vivo in montagna, quindi il clima di giugno qui è un po' più fresco di quello di Roma magari
Ragazze domandina...ma le tutine per la valigia dell'ospedale le prenderete tutte a manica lunga? Ieri sono andata alla prenatal perchè per vari impegni ho deciso di iniziare a prendere qualcosa per avere la valigia pronta a metà marzo e la signora che ci ha seguito ha detto che meglio prenderle tutte lunghe perchè a metà giugno in ospedale ci sarà anche l'aria condizionata gia accesa! Voi come le prenderete? I body sotto saranno corti invece
Diciamo che se non fosse per il fatto che mi alzo 3mila volte per la pipì, tendenzialmente come mi addormento così mi risveglio. Il problema è che una volta tornata a letto mi scoccia un po'mettermi nella stessa posizione
Il mio cuscino e' morbido tipo di spugna.. Unica scocciatura e' che mio marito lo ha preso on line e in teoria doveva essere sfoderabile per poterlo lavare e invece è arrivato senza rivestimento interno -,- gli avevo detto di scrivere ma poi tra una cosa è l'altra e' già passato un mese e no l'ha più fatto.. Tra l'altro si è già scucito tutto .. Che peccato :-(
Magari per tamponare... Puoi provare come sto facendo io. La mia posizione preferita per dirmi è ranicchiata sul lato destro ma a Simone non piace si arrabbia,invece sulla sinistra non dice niente ma sto scomoda io. Sto usando un secondo cuscino, lo metto di traverso e ci dormo abbracciata come fosse un bambolotto gonfiabile 😂 così anche se sto di lato riesco a mantenermi non troppo girata e la pancia non si appoggia a pressione sul materasso e dormiamo bene entrambi