Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Visualizza messaggio citato
Considera che a quest'epoca prendono peso davvero molto alla svelta.... quindi da 31 settimane a quasi 33, 500g ci stanno tutti.... Non è così cicciottella...
A una mia amica a 32+6 la bambina era 2,200 kg 😱😱😱 lì per lì non ci ho dato peso, credevo fosse nella norma, però invece leggendo le maggioline o le apriline di chi ha fatto l'eco nella stessa epoca, effettivamente è bella cicciottella!!
Eco di accrescimento fatta a 31+0 il mio piccino era 1700 circa per 42.7 cm. È una eco come la morfologica.... ha preso tutte le misure e stimato il peso alla nascita. Per fortuna il mio amore cresce e sta bene❤
Si io da molto tempo nn facevo eco x questo mi sn fattq dire il peso!!! Faccio solo le necessarie! Adesso devo aspettare appunto primi d maggio x l altra...
Io faccio visita ogni mese e mezzo quindi non proprio così spesso... L'ultima l'1 marzo e pesava quasi 1kg ed ero a 26 settimane. Praticamente 4 settimane e 1 giorno che non lo vedo. Però sono tranquilla, è ancora cefalico e mi auguro non si gira più altrimenti poi è difficile. Però non sta proprio perpendicolare... Si mette un po' obliquo e sento la testa premere sull'anca destra e piedi a sinistra o il contrario
Sì è come una morfologica. E vengono controllati i flussi cioè se il cordone ombelicale funziona bene perché dà lì dipende la crescita del bambino... Da lì il nome accrescimento
Ciao vittoria l'eco accrescimento la faro verso 33 martedi ho fatto la visita e un.eco veloce perché devi partire in.sicilia a casa sono di 28settimane e la pupa pesa 1,200kg mi.ha detto va benissimo!!! Tu sai il peso? Cmq ho iniziato corsi preparto !
Ciao ragazze come va? Ci sono novità? Qualcuna ha fatto l'eco di accrescimento? Qui 30+3 sabato si entra nell'ottavo e l'accrescimento lo faremo credo tra un paio di settimane
Ieri sera fatta visita. Simone sta benissimo pesa 922gr e lungo circa 35cm. Per quanto riguarda il DG ha detto che i casi gravi sono quelli in cui è fuori range a digiuno e dopo 120' poiché significa che non si smaltisce affatto. A me sfora di pochissimo ai 60' e quindi niente diabetologo ma essendo cmq diabete niente dolci fino al parto. Per quanto riguarda il peso la sua bilancia segna +12 che cmq è tanto ma purtroppo è inevitabile, mangio il giusto, tante verdure e frutta fuori dai pasti
Ah ok quindi sei andata in maternità anticipata.. Io non so ancora cosa fare.. Anche io lavoro con contratti a termine, per quello vorrei andare fino all'ultimo... Però non ho ancora deciso..
Scusa mi è partito il messaggio. Comunque come dicevo ho scelto di anticipare di qualche settimana... soprattutto per l'ambiente di lavoro. Non è il massimo in condizioni normali... figuriamoci in gravidanza.
In teoria si... Ma lavoro lontano da casa. Sto fuori 12 ore ogni giorno e lavoro con contratti a termine da un mese alla volta... mio marito non ne voleva più sapere di vedermi uscire alle 7 per tornare alle 19. Potevo lavorare legalmente fino al 21 marzo...
Io invece ieri nn sn riuscita a fare l'esame dopo 15 minuti di glucosio vomito e quasi svengo ed è stato annullato! Adesso nn so cm fare x scoprire i valori! Cmq si d poco il tuo...immagino nn dà sintomi!
Si... E i valori sono 79 a digiuno (max 92), 184 dopo 60' (max 180) e 119 dopo 120' (max 153) è leggero però basta un solo punto fuori dal range ed è considerato diabete gestazionale. In serata ho l'appuntamento con il gine per l'ecografia e vedrà anche le analisi
Io preferirei lavorare l ottavo perché sto bene, sono a 7 minuti da casa e perché recupero il mese per stare con mio figlio quando nasce. Inoltre, faro richiesta per la flessibile.
Vedrai che passano in fretta questi giorni! Anche io sono davvero esausta! menomale che ho finito.. adesso mi dedico davvero al mio piccolino che l'ho trascurato anche troppo! L'ottavo mese lascialo perdere. Come dice la mia gine... la gravidanza non è il momento per fare le eroine...Meglio pensare a sta stesse e ai piccolini in arrivo...
Anchio sulla carta domani entro nel settimo come Elisa però sono stata ridatata per ciclo irregolare e ci entro settimana prossima. Dpp intorno al 10
però il ginecologo mi ha detto di non pensarci nemmeno a lavorare l'ottavo mese, quindi ancora tutto marzo e poi finalmente a casaaa! non vedo l'ora, sono sempre più stanca. ti invidio
Spero non sia nulla di che e che tu possa tornare in piedi al più presto. Io sono a 28 settimane (...pensare che mancano 11 settimane e qualche giorno mi mette ansiaXD ) e oggi è il mio ultimo giorno di lavoro .
Non ho ancora avuto modo di vedere il mio piccolino in 3D... spero alla prossima eco.. così per curiosità... sono curiosa di sapere se ha preso il lineamenti teneri del suo papà!