Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi

Future mamme maggio-giugno/2018

Vittoria, il 11 Ottobre 2017 alle 16:58

Pubblicato in Future mamme 792

Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊

792 Risposte

• Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tenerezza infinita!! Tantissimi auguri e un bacione ai piccolini! Smiley heart

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri sono dolcissimi ❤😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà bellissimo quando li avrai entrambi tra le tue braccia😍 mia madre ancora si commuove quando ripensa a quei mesi difficili...mio fratello è stato anche operato piu volte e vederlo ora cosi bello e forte mi riepie il cuore ♥️ saranno dei fratellini inseparabili ♥️ forza grande mamma 💪💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze nell ultimo periodo ho gambe gonfie e pressione alta!!! Da ieri acidità a go go!!! Smiley cry i tamponi già fatti e il 7 dovrei avere l ultima visita... Ormai manca poco Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi auguroni!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'emozione fortissima... auguro a tutte di provare la stessa cosa.. oggi sono un po' con gli ormoni sballati e dalla lacrima facile, però poter prendere in braccio uno dei piccoli mi ha dato una carica enorme! 😚😚
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca, effettivamente il piccolino è la nostra gioia più grande perché abbiamo rischiato di non averlo qui con noi ora... Il grande è uscito dall'incubatrice, è nella culletta termica e poco fa ho avuto la possibilità di prenderlo in braccio per la prima volta❤😍❤😍. Un'emozione fortissima, non oso immaginare quando potrò prendere in braccio il piccolo Rocco... ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amoriiii ♥️ auguri infiniti! Mi sono commossa nel vedere il piccolino perchè mi ricorda mio fratello, anche lui è nato di 1.600kg era un fagottino e ora è un omone ♥️ forza e coraggio grande mammina! Sembrano piccoli e indifesi ma in realtà sono dei leoni!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Parma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto sono belli???! Tantissimi auguri mammina❤
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma sono bellissimiiiiiiiiiii 😍😍😍😍 auguroni di vero cuore!!!! Chissà che emozione 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, I gemellini sono venuti al mondo lunedì mattina alle 10.30 (Rocco) e 10.32 (Gianfranco)! Sono nati a 35+3 ed erano 1.650kg 45cm Rocco e 2.315kg 47 cm Gianfranco.. sono in incubatrice e ci resteranno per un po' (almeno 15-20gg). Mi sembrano così minuscoli e indifesi, mi fanno una tenerezza infinita❤.. Domani mi dimettono, il post cesareo non è una passeggiata però mi sono messa subito in piedi per poter andare a vederli il prima possibile.. vi lascio 2 foto rubate ieri😍

Future mamme maggio-giugno/2018 1

Future mamme maggio-giugno/2018 2
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, ho capito bene che il bimbo si è messo in posizione cefalica da poco? Io sono a 28+3...La mia al controllo una decina di gg fa era in posizione podalica...girata con il sederino in basso.. e i piedini avanti alla testa...la dottoressa mi ha detto che c'è ancora tempo per girarsi...speriamo...
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria si fa alla 36esima (da 35+0 a 35+6) cioè appena si entra nel nono, però io la farò alla 37 perché il mio gine calcola una settimana in meno per l'ovulazione tardiva
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non vedo l'ora che nasca! Lunedì entriamo nel nono mese e per me può nascere Quando vuole 😍 i disagi sono troppi e mi sento una pezza, poi ci mancava questo caldo fuori stagione a darmi il colpo di grazia!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao invece volevo sapere a che settimane ti hanno detto fare elettrocardiogramma? Io invece ho tempo 16giugno!
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io dpp 27 maggio ...sono a 35+1 il bimbo si è girato pochi giorni fa...a breve farò ultima visita e poi alla 37 dovrò fare esami e tampone! Tutto procede normalmente ,io non riesco a riposare ,gambe gonfie ,continui calci e pugni,ma ormai manca pochissimo quindi stringo i denti ancora un po’! La valigia finita, anche se c’è sempre qualcosa che “OH MAMMA E SE DOVESSE SERVIRMI?” quindi è in continua evoluzione ah ah ah ...l’ultima visita il bimbo pesava 2,300 sta crescendo bn e giusto ...speriamo che sia un parto veloce e che arrivi presto,non vedo L ora di conoscerlo e di REIMPOSSESSARMI del mio corpo ah ah ah
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vittoria, certo che vi tengo aggiornate... non vedo di leggere dei vostri pargoli e dei vostri parti! 😙❤
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale mi hai fatta emozionare!!! Ti auguro tutto il bene di questo mondo, tienici aggiornate, non perdiamoci di vista 😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte belle future mammine! Noi siamo ancora in H, i piccoli hanno ricominciato a crescere (w il riposo forzato) e le contrazioni sono passate. Ormai potrei prendere la laurea honoris causa in ostetricia, e se rinasco lo faccio sul serio, uso il cardiotocografo meglio delle tirocinanti 😁 (che sono tutte carinissime e gentilissime). Ma soprattutto hanno fissato la data del tc per lunedì 23, tra 4 giorni. Sono incredula ed emozionata, finalmente conosceremo questi 2 marmocchi che si muovono come scalmanati nella mia pancia... sono anche un po' spaventata, del durante e del dopo, e dispiaciuta perché so già che i piccoli resteranno per un po' in ospedale mentre io sarò dimessa.
    Devo ringraziare mio marito che mi ha costretto a preparare la valigia alla 32esima settimana, fosse stato per me c'era ancora tempo...e invece dopo 2 giorni taaaac, "signora si deve ricoverare domani mattina".
    Continuo a seguire il gruppo anche se diventerò mamma di aprile però mi sono affezionata a voi e ai vostri piccoli/piccole...
    In bocca al lupo per tutto!!!!😚😚
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto senza fare un tubo da ottobre 😂 mi sono fatta un po' di malattia poi mi sono messa in anticipata e ora sono in obbligatoria. Ho lavato tutto da un pezzo e la valigia l'ho definitivamente finita qualche giorno fa 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vitellino 😊 io l’ultima fra 4 sett, perché poi mi prende in carico l’ospedale. Pure io un po’ d analisi i primi di maggio compreso il tampone e una lezione informativa di gruppo sull’analgesia per l’epidurale con firma dell’eventuale consenso. Preparata la valigia? Io lavato tutto, ho iniziato a stirare qualcosa, ma lavorando penso d farla entro fine mese. Poi mi sono presa qualche giorno o mezza giornata d ferie in questo ottavo mese perché la stanchezza comincia a farsi sentire.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehilà! Caspita un vitellino (o vitellina? Non mi ricordo) io non so quando farò l'ultima eco, ma credo fine maggio inizio giugno, praticamente a ridosso della dpp. Adesso i primi di maggio devo fare varie analisi, tamponi e roba per l'epidurale
    • Rispondi
  • G
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio a 30+1 pesava 1,9 kg x 43 cm. Quindi era giusto giusto sul limite superiore. Io prossima e ultima eco con mia ginecologa fra 3 sett. tu quando la prossima?
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao compagne di pancia. Oggi fatta eco, Simone cresce bene 2,100kg x 44cm. È tutto nella norma tranne il testone all'80 percentile 😱 infatti è tutto guance
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi alzo un paio di volte per la pipì ma per fortuna sto dormendo come un sasso
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me sarà così 😓😓 fa un po' impressione pensarlo...mio marito è quasi più in paranoia di me
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ormai ci siamooo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami dpp il 17 giugno....ho problemi con il cellulareSmiley ups
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi azzardo neanche a dormire al pomeriggio sennò di notte la faccio tutta in bianco....
    • Rispondi
  • G
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prossima ed ultima visita da prenotare verso il 10 maggio. La domanda per il premio nascita la farò questo weekend.
    • Rispondi
  • G
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Dpp 12 giugno.. dalle 2 e 30 circa di notte mi sveglio circa 4 volte vado in bagno e prendo subito sonno. Però mi scoccia nn avere un sonno continuo, durante il pome nn posso dormire perché lavorerò anche l’ottavo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeSmiley smile io ho la dpp il 7 giugno...ieri abbiamo fatto l ecografia del terzo trimestre quella all ospedale ed è cefalico.....me lo sentivo .....è in continuo movimento e più ha sempre il singhiozzoSmiley laugh ....di notte fatico a dormire e voi ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione