Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Visualizza messaggio citato
Vedrai che sarà bellissimo quando li avrai entrambi tra le tue braccia😍 mia madre ancora si commuove quando ripensa a quei mesi difficili...mio fratello è stato anche operato piu volte e vederlo ora cosi bello e forte mi riepie il cuore ♥️ saranno dei fratellini inseparabili ♥️ forza grande mamma 💪💪
Io ragazze nell ultimo periodo ho gambe gonfie e pressione alta!!! Da ieri acidità a go go!!! i tamponi già fatti e il 7 dovrei avere l ultima visita... Ormai manca poco
È un'emozione fortissima... auguro a tutte di provare la stessa cosa.. oggi sono un po' con gli ormoni sballati e dalla lacrima facile, però poter prendere in braccio uno dei piccoli mi ha dato una carica enorme! 😚😚
Grazie Francesca, effettivamente il piccolino è la nostra gioia più grande perché abbiamo rischiato di non averlo qui con noi ora... Il grande è uscito dall'incubatrice, è nella culletta termica e poco fa ho avuto la possibilità di prenderlo in braccio per la prima volta❤😍❤😍. Un'emozione fortissima, non oso immaginare quando potrò prendere in braccio il piccolo Rocco... ❤
Amoriiii ♥️ auguri infiniti! Mi sono commossa nel vedere il piccolino perchè mi ricorda mio fratello, anche lui è nato di 1.600kg era un fagottino e ora è un omone ♥️ forza e coraggio grande mammina! Sembrano piccoli e indifesi ma in realtà sono dei leoni!!
Ciao ragazze, I gemellini sono venuti al mondo lunedì mattina alle 10.30 (Rocco) e 10.32 (Gianfranco)! Sono nati a 35+3 ed erano 1.650kg 45cm Rocco e 2.315kg 47 cm Gianfranco.. sono in incubatrice e ci resteranno per un po' (almeno 15-20gg). Mi sembrano così minuscoli e indifesi, mi fanno una tenerezza infinita❤.. Domani mi dimettono, il post cesareo non è una passeggiata però mi sono messa subito in piedi per poter andare a vederli il prima possibile.. vi lascio 2 foto rubate ieri😍
Ciao Mary, ho capito bene che il bimbo si è messo in posizione cefalica da poco? Io sono a 28+3...La mia al controllo una decina di gg fa era in posizione podalica...girata con il sederino in basso.. e i piedini avanti alla testa...la dottoressa mi ha detto che c'è ancora tempo per girarsi...speriamo...
In teoria si fa alla 36esima (da 35+0 a 35+6) cioè appena si entra nel nono, però io la farò alla 37 perché il mio gine calcola una settimana in meno per l'ovulazione tardiva
Anch'io non vedo l'ora che nasca! Lunedì entriamo nel nono mese e per me può nascere Quando vuole 😍 i disagi sono troppi e mi sento una pezza, poi ci mancava questo caldo fuori stagione a darmi il colpo di grazia!
Ciao ragazze io dpp 27 maggio ...sono a 35+1 il bimbo si è girato pochi giorni fa...a breve farò ultima visita e poi alla 37 dovrò fare esami e tampone! Tutto procede normalmente ,io non riesco a riposare ,gambe gonfie ,continui calci e pugni,ma ormai manca pochissimo quindi stringo i denti ancora un po’! La valigia finita, anche se c’è sempre qualcosa che “OH MAMMA E SE DOVESSE SERVIRMI?” quindi è in continua evoluzione ah ah ah ...l’ultima visita il bimbo pesava 2,300 sta crescendo bn e giusto ...speriamo che sia un parto veloce e che arrivi presto,non vedo L ora di conoscerlo e di REIMPOSSESSARMI del mio corpo ah ah ah
Ciao a tutte belle future mammine! Noi siamo ancora in H, i piccoli hanno ricominciato a crescere (w il riposo forzato) e le contrazioni sono passate. Ormai potrei prendere la laurea honoris causa in ostetricia, e se rinasco lo faccio sul serio, uso il cardiotocografo meglio delle tirocinanti 😁 (che sono tutte carinissime e gentilissime). Ma soprattutto hanno fissato la data del tc per lunedì 23, tra 4 giorni. Sono incredula ed emozionata, finalmente conosceremo questi 2 marmocchi che si muovono come scalmanati nella mia pancia... sono anche un po' spaventata, del durante e del dopo, e dispiaciuta perché so già che i piccoli resteranno per un po' in ospedale mentre io sarò dimessa. Devo ringraziare mio marito che mi ha costretto a preparare la valigia alla 32esima settimana, fosse stato per me c'era ancora tempo...e invece dopo 2 giorni taaaac, "signora si deve ricoverare domani mattina". Continuo a seguire il gruppo anche se diventerò mamma di aprile però mi sono affezionata a voi e ai vostri piccoli/piccole... In bocca al lupo per tutto!!!!😚😚
Io sto senza fare un tubo da ottobre 😂 mi sono fatta un po' di malattia poi mi sono messa in anticipata e ora sono in obbligatoria. Ho lavato tutto da un pezzo e la valigia l'ho definitivamente finita qualche giorno fa 😊
Vitellino 😊 io l’ultima fra 4 sett, perché poi mi prende in carico l’ospedale. Pure io un po’ d analisi i primi di maggio compreso il tampone e una lezione informativa di gruppo sull’analgesia per l’epidurale con firma dell’eventuale consenso. Preparata la valigia? Io lavato tutto, ho iniziato a stirare qualcosa, ma lavorando penso d farla entro fine mese. Poi mi sono presa qualche giorno o mezza giornata d ferie in questo ottavo mese perché la stanchezza comincia a farsi sentire.
Ehilà! Caspita un vitellino (o vitellina? Non mi ricordo) io non so quando farò l'ultima eco, ma credo fine maggio inizio giugno, praticamente a ridosso della dpp. Adesso i primi di maggio devo fare varie analisi, tamponi e roba per l'epidurale
Il mio a 30+1 pesava 1,9 kg x 43 cm. Quindi era giusto giusto sul limite superiore. Io prossima e ultima eco con mia ginecologa fra 3 sett. tu quando la prossima?
Ciao compagne di pancia. Oggi fatta eco, Simone cresce bene 2,100kg x 44cm. È tutto nella norma tranne il testone all'80 percentile 😱 infatti è tutto guance
Anche io prossima ed ultima visita da prenotare verso il 10 maggio. La domanda per il premio nascita la farò questo weekend.
Io Dpp 12 giugno.. dalle 2 e 30 circa di notte mi sveglio circa 4 volte vado in bagno e prendo subito sonno. Però mi scoccia nn avere un sonno continuo, durante il pome nn posso dormire perché lavorerò anche l’ottavo.
Ciao ragazze io ho la dpp il 7 giugno...ieri abbiamo fatto l ecografia del terzo trimestre quella all ospedale ed è cefalico.....me lo sentivo .....è in continuo movimento e più ha sempre il singhiozzo ....di notte fatico a dormire e voi ?